Matsuri in love
di FairyQueen78

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/03/14, ore 14:28

Un romanzo Inuyashoso?
altro che da preoccuparsi, qui c' è da saltare di gioia!!!!
Inu e Kaggy sn troppo pucciosi, bellissimo anche questo capitolo, aggiorna presto!!!!
Saty-Chan

P.S. Hojo, sicuramente Hojo!!!XD

01/03/14, ore 13:10

e no ora ti strozzo veramente ( * risata malefia ) muhahahah.
quell'idiota patentato di hojo morirà sotto atroci torture....... e a te fairyqueen78 ti metterò del ghiaccio mentre dormi(*ancora risata malefica) la mia vendetta non avrà mai confine muahhahahhaahah.

(*con occhi da cucciola *.* ) ti prego continualaaaaaaaaa T.T mi ha preso di brutto

28/02/14, ore 22:47

Si , infatti, paura, eh?XD
Aggiorna presto!!!!
Anche questo ceppy è fantastico, grande!!!!:D
A presto,
Saty-Chan

28/02/14, ore 22:33

imperdonabile T.T scusami davvero.ma sn diventata un'eremita con gli esami uff...mi piace molti questa storia e ayumi la adoro...inuyasha ha ammesso a lei e se stesse i suoi sentimenti *^* che dolce xD...a presto baci

22/02/14, ore 04:25

ahahahahah ti prego continuala che è bellissima . la descrizione è fantastica e i particolari sia di scena che di persone sono scritti moooolto bene.

21/02/14, ore 18:50

Mi stai facendo letteralmente sganasciare dal ridere!!! Non vedo l'ora di assistere alla disputa inuyasha-hojo per la conquista dell'inconsapevole kagome! Immagino ne vedremo delle belle!!! A presto spero!!!

21/02/14, ore 14:34

AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHA!!!!XD
Povero Inu!!!!!!:'D
Quando aggiorni????
Questa FF è magnifica!!!!!
La faccenda del pesce mi è piaciuta troppo!!!XD
A presto!!!<3
Satana1

14/02/14, ore 17:12

Puccioso!!!!:3
Inu quando vuole sa essere dolcissimo, che amoroso!!!!:D <3
Quando aggiorni???
Questa FF è fantastica, grande!!!
Satana1

13/02/14, ore 19:36

WOW...*O*
Questa FF mi sta piacendo sempre di più, grande!!!:D
questi 4 capitoli sono stupendi, e Inu è troppo puccioso!!!!:3
quando aggiorni????:D
Non vedo l' ora!!!!!
Ma dimmi, nella FF ci sarà anche un sarcastico e guastafeste Sesshomaru?????
Io lo adoro!!!!!!
tra i 2 fratelli non so proprio chi scegliere!!!!...-.-"
bacioni,
Satana1 ( o Sety-chan)

01/02/14, ore 11:37

ahahahahah ! questo capitolo è stato davvero divertente sopratutto la parte in cui Kagome faceva delle "riflessioni" sul corpo di Inuyasha . Sto ancora ridendo!

25/01/14, ore 15:40

ahahahha..oddio il posteriore tentatore...ahahahah sto morendo!!!Mi sembra molto carina e ben scritta davvero...e grazie per le spiegazioni finali delle parole in giapponese..faccio parte della schiera degli impediti che non le sanno(se le so me le scordo^^"""") a presto ciau

20/01/14, ore 16:36

Questa fic mi piace gia! Bravissima!
Il fatto che hojo sia preso di mira le fa guadagnare parecchi punti...tanto fhe la inserisco subito subito tra le seguite ;) ma questi sono dettagli ^^"
La fic di cui hai parlato è (credo) di yasha26, un'autrice molto brava e seguita sul fandom...se non le hai lette...ti consoglio le sue storie, sono molto belle ^^
Continua cosi che mi piace parecchio! Sono sicura che ci sarà da divertirsi!
Bacini <3
Love2000
(Recensione modificata il 20/01/2014 - 04:37 pm)

19/01/14, ore 18:06

Ahaha! Molto bello questo inizio! Mi piace soprattutto la caratterizzazione dei personaggi! Ti giuro che mi sembrava di assistere ad una puntata dell'anime (con tanto di voci da doppiaggio mentale!ihihih). Leggendo questo capitolo la mia immaginazione ha galoppato un bel po'! Complimenti! Non vedo l'ora di leggere quali vendette hai in serbo per il povero (ma fastidioso) hojo!
Besos!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]