Obligation, Judgment or Truth?
di DumbledoreFan

04/09/09, ore 10:51

Ehi ciao^^ Scusami per non aver commentato il precedente capitolo!E' colpa di Draco ahhahah che scema sono xD Comunque bel capitolo!Il carciofo baccalà sempre che rompe eh?E ha avuto anche il coraggio di dichiarsi a Hermione!E di baciarla..capperi fritti!Mmmm si le cose si fanno veramente interessanti ihihih Povero Blaise,che gli tocca fare ahahah Non vedo l'ora di leggere il capitolo con il Pigiama party!Chissà che forza!Beh complimenti e alla prossima,kiss

04/09/09, ore 09:51

Che capitolo sublime!! Harry ha il fatto suo, tiè! *gode sadicamente*
Dra e Bla sono sempre piú superlativi (*_*)
Complimenti anche per le recensioni!
Bacioni,
Nyappy

Ti prego nn mettere harry e Mione assieme!! Nn stanno affatto bn!!!Hermione può stare solo con Draco!!Loro sono la coppia più ke perfetta!!Harry e Hermione possono solo adottarsi come fratelli!!Nient'altro... Dio che guastafeste Harry!!!!

Okay. Inspiro, Espiro. Ti scongiuro, tutto ma non questooooo!!! T_T sigh! Potrei morire lo sai?? Anzi, meglio che muoia Potter. NO no no noooo... Ma uffi, deve rovinare sempre tutto?? Draco e Herm sono così, così... Perfetti! E' ingiustooo!! Harry-che-tra-poco-morirà-per-mano-mia-potter non avrà MAI e sottolineo, MAI, Herm! Perchè è così vero?? *_* Va bhè, in ogni caso, fantastica come sempre..! Aggiorna presto!

concordo con gothik princess nel dire che la Rowling, di coppie, non ha mai capito un c***o!!!!!!xò, please, non puoi fare questo al mio fragile cuoricino!!!!herm e potter-CHE-purtroppo-è-sopravvissuto nooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!lei doveva schiaffeggiarlo!!!vero che ora draco lo uccide?? che si battono?!=)

Ti prego, non fare mettere Hermione con Harry. E' DRACO il suo amore. SOLO DRACO!!!!!!! Vabbè questa cosa dà un pò di pepe alla storia, ma per favore Hermione/Harry NOOOOOOOOOOO! Comunque per Harry Luna è PERFETTA, starebbero benissimo insieme. Peccato però che la Rowling di coppie non abbia capito nulla. W Harry/Luna e Draco/Hermione.

Allora, prima di tutto io sono Francesca..non ho mai commentato la tua storia e me ne dispiaccio..ma meglio tardi che mai xD Il fatto è che non leggo quasi mai dal mio account, spesso mi trovo a leggere da altri pc o dall'Ipod xD quindi ora recupero U_U Ti faccio i complimenti per la tua storia fantastica..adoro il tuo modo di scrivere, il tuo essere Slytherin, il tuo sarcacasmo..mi stai troppo simpatica quindi xD Poi aggiorni velocemente e ci tieni molto alla Fic..quindi è un altro punto a tuo favore! poi hai un nome fantastico porca miseria.. Alexa *____* poi tifi Chelsea *___* e ami Londra..che dire, hai dei gusti e una personalità troppi ficosi U_U Per quanto riguarda il capitolo, che dire..è fantastico! Draco è sempre troppo da Sbaaaav, Harry è sempre il solito rompi -.-" Hermione ci vorrebbe fucilata..Blaise santificato (blaiseeeeee*me si scioglie*)e il tuo Ron è troppo bravo..lo adoro *___* bè ora basta U_U Viva Slytherin e al prossimo aggionamento!! Lalalalaaa

..cioè io spendo mezz'ora del mio tempo (ok 10..ehm 5 minuti xD) per fare una recensione e questa baracca di pc nn la memorizza!! eh no ragazzi io abbandono tutti e me ne vado a Cuba!! non si fa così!! ora...calmiamoci xD respiriamo e spingiamo..ah scusate non è un corso pre-parto questo? XD ah..no xD ok..commentiamo...che dire! ti odio profondamente XD e puoi immaginare perchè! quel rompibolle di harry deve sempre rovinare tutto..ora vado e lo ammazzoooo!! la mia coppia splendida *___* i mei amori *___* i miei tesori *___* tutti rovinato per colpa di quel...quel..BURINO (???? sn siciliana e insulto in romano...andiamo bene xD)...ok...finito il momento di sclero me ne vado xD ciauuuuuuu

Ciao! AAAAAAAAAAAAAAAAAh!!! Tutti i protego di questo mondo non ti salveranno dalla mia ira! Comincerò con 10 stupeficium, 50 cruciatus e per finire un bell'avada kedrava... nemmeno il tuo capo potrà salvarti!!! Ahahahah!!! ... però aspetta... se ti uccido poi non so come va a finire... vabbè sospendo la mia giusta vendetta... per ora...! Anche a me in effetti piacciono le ff Harry/Hermione, ma il mio paring preferito rimane sempre Draco/Herm. Lo so che qualcosa di brutto deve succedere, ma povero Dracuccio... Io ti... 1,2,3,...,10! Ok, adesso sono calma. A parte gli scherzi... il capitolo è bellissimo... adesso sto immaginando la faccia di Dra quando saprà tutto... poverino...! Al prossimo chappy! By Ilaria

Nooo!! Potter e la Granger?? Non ci posso credere?! è vero che tutte le coppie felice hanni i propri alti e bassi, ma questo non me lo sarei mai aspettata !xD In ogni caso il capitolo era bello!! Aggiorna presto!!

Arg.....nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ti preeeego!!!! Che idiota che è Herm, c sta pure! Voglio dire sarà simpatico, gentile e carino (almeno in qst FF) ma preferirlo a Draco è 1 bestemmia!!! Immagino cm s incavolerà qnd lo verrà a sapere...perchè ovviamente lo verrà a sapere, la buona Herm avrà i sensi d colpa fino all'inverosimile!!! Cmq, cambiando argomento, Draco e Herm sono veramente carini insieme nella prima parte dl cappy e lui è sempre oltremodo vanesio!!! XD Fio, ieri ho sperato davvero che tu aggiornassi...m è venuta la takicardia ad aspettare qst capitolo!!! Sei sempre fantastica!!! Aggiorna presto..... Kisses P.S. Anche io in qst momento sto odiando Harry!!!

allora che dire...lo so che non dovrei ma io sono felice!io adoro le Harry/Hermione!Talmente perfetti , talmente simili...forse anche troppo. Sono romantiche , dolci , tenere...vabbè non credo vuoi sentire quanto io ami le H/Hr...il capitolo mi è piaciuto!comunque so già che Harry soffrirà molto... gradirei anche qualche recensione a Freedom me l'hai promessa...vorrei sapere soprattutto se ti piacciono Draco e Hermione insieme!complimenti a presto!

wììììììììì ... uffi questa storia diventa sempre + bella ... ma harry no ! 'mione deve stare con Draco .. punto *cry*...madonna potty ma stai sempre in mezzo ?!? hermione è felice cn draco ! .. punto ... quindi levati di torno e falli stare insieme .. perciò stakka quelle labbra da mione e vattene TZ ... e hermioneee pensa a draco ç___ç ( ke è Perfetto xD ( (parlo kome se loro potessero sentirmi O_O ) vbbè cmq anke se si sn baciati 'mione nn deve porovare nulla x harry xD .. ciaooooo
(Recensione modificata il 23/09/2009 - 07:44 pm)

ok con calma, mooooltissima calma... TU MI VUOI MORTA??? no perchè dopo una fine del genere mi vengono seri dubbi! credo che zio voldie sia molto fiero di te sai? XD no ok seriamente... sono d'accordo con te, non può essere tutto rose e fiori, ma ti prego dimmi che draco ucciderà potter e non lascerà hermione, ti prego! T.T (una serpeverde che supplica non s'è mai vista, ti rendi conto della gravità della situazione! O.O XD) no no sono proprio curiosa di vedere cosa succederà, e soprattuto come reagiranno draco e i serpeverde! tu aggiornerai presto vero? *-* perfetto! comunque, noi OVVIAMENTE, siamo dei geni! lo metti in dubbio? XD incompresi ma siamo dei geni sicuramente! XD mi piace un sacco il rapporto che si è instaurato tra draco ed hermione, come si capiscano con un solo sguardo, come si punzecchiano sempre, ridono scherzano e poi lui che invita ron alla festa! *-* che carino... sappi comuque che se quell'idiota dell'essere rovina tutto questo sono capace di catapultarmi dentro al ff (ancora non so come, ma questo è un misero dettaglio) e distruggere la faccia di potter! è.é e già che ci sono andare a salutare il caro draco... *-* bene bsta sto delirando me ne rendo conto... XD un bacio a presto! ^^

Ciao cara! Ho adorato la scena della festa e come sempre il nostro Draco. Mi sono commossa per la scena della confessione d'amore, penso che tu abbia reso alla perfezione i sentimenti di Harry. Ma cavolo Il-bambino-che-ancora-sopravvive-nonostante-abbia-contro-mezzo-mondo-magico (che se poi questa non si chiama Fortuna sfacciata..) poteva mettersi un pò da parte. Se davvero lui amasse Hermione, dovrebbe volere il meglio per lei, e la ragazza ha cercato di spiegarglielo che ciò è rappresentato da colui che è l'essere perfetto sulla faccia della Terra. Avevi proprio ragione, sai? Mi sa che Potty inizia a starmi un pò sulle balle.. What a drag! (Perdonami, dovevo metterla assolutamente. Saprai sicuramente cosa vuol dire). In una risposta ad una recensione hai detto: Addirittura geniale? Guarda che poi ci credo! E io ti dico, credici perché è vero! Un bacio enorme. .S.