Obligation, Judgment or Truth?
di DumbledoreFan

16/03/11, ore 22:54

E bene si le cose iniziano davvero a diventare interessantissime, fra i due inizia ad esserci complicità educa certa consapevolezza della fisicità dell'altro, mi è piaciuto moltissimo questo capitolo. La crisi di draco per aver guardato il sedere di hermione è stata simpaticissima e blaise come sempre è l'amico che tutti quanti vorrebbero avere, simpatico, saggio e sempre tranquillo...

Ma no che non si era capito che serpeverde regna :)
Hai fatto bene a rimanere sul tranquillo, sarebbe stato troppo presto, invece così sembra tutto molto naturale.
Mi piace il fatto che hai inserito blaise lui ci sta sempre all'interno di un capitolo specie se poi con le sue battutine lo arricchisce ancora di più :D
Complimentissimi bel capitolo

e da qui comincia il gioco, quello vero... mamma non vedo l'ora di immergermi negli altri capitoli, ho una curiosità pazzesca di scoprire come si evolverà la storia...
devo farti davvero tanti ma tanti ma tanti compliemti, questa ff mi piace un sacco, diciamo che alla fine di questi ultimi capitoli mi sto cecando un pò gli occhia... ahahah. ma non fa nulla :D

16/03/11, ore 17:18

bellissimo questo capitolo, no va beh ma non c'è da dire altro, ogni capitolo si fa sempre più bello e più interessante, per poi finire sempre nei modi che ti lasciano quel senso di curiosità accentuato, e praticamente non vuoi mai smettere di leggerne ancora :D
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche se so che sarà subito dopo la recensione :D voglio proprio vedere come riuscirà hermione a pagare il suo debito per il gioco :D

16/03/11, ore 15:40

ahahaha... e la brown la chiama penitenza quella? ahahahah... non sa che fortuna che ha rifilato alla nostra herminoe :D
bellissimo questo capitolo, mi ha fatto ridere un sacco pensare a lei tutta ubriaca, è una cosa abbastanza strana no? :D
cmq alla fine i nostri serpeverde hanno fatto i loro dispetti, ma oltre alla boccettina che draco aveva dato alla brown alla fine sono stati abbastanza quieti melle loro marachelle... cmq ancora non ho ben capito gli effeti di quella boccettina su herm :D

16/03/11, ore 15:22

no va beh, che cosa non hanno potuto combinare al materiale preso dai grifoni?!?!?! :D
ci sarà da divertirsi quando arriverà la festa :D
mi piacciono quei tre, ne combinano proprio di tutti i colori, l'unica cosa che mi ha lasciata un pò perplessa è stata la battuta finale della brown, che cosa avrà in mente? bohhhhh...
vado a leggere il prossimo capitolo, che presumo sia proprio il tanto desiderato e aspettato capitolo della festa :D

16/03/11, ore 14:58

no va beh, le battute in toscano della signora del negozio sono divine, caspita se amo la parlata toscana, mi paice troppo e mi fa ridere, poi mi viene in mente pieraccioni e io adoro pieraccioni, e rido :D
dunque ho trovato questo capitolo sorprendente, bellissimo, mi è piaciuta un sacco la parte dell'incontro fra i quattro nel negozio, e blaise mi fa troppo ridere, è adorabile, il suo personaggio è bellissimo... malfoy è unico ovviamente, ma mi piace un sacco anche ginny, finalmente qualcuno che non me la rovina :D per non parlare di herm, divina :D
(Recensione modificata il 16/03/2011 - 02:59 pm)

Anthony Goldestein entrerà a fare parte dei più citati nella ff? no perchè io l'ho senpre trovato un personaggio interessante, e molto spesso ho letto ff dove veniva scritto di lui in modo molto carino e quindi mi piace quando è presente, non allo stesso livello di Blaise e dei protagonisti principali, ma cmq mi incuriosisce :D
ci credo che da autrice hai adorato il capitilo, è fatto veramente bene e ne sei stata orgogliosa :D
mi piace il fatto che vengono considerati entrambi i punti di vista nei capitoli, così non si da meno importanza ad uno o all'altro :D

16/03/11, ore 14:15

Secondo capitolo e seconda recensione :D
Bello anche questo, poi quando si ambienta nella case dei serpeverde mi piace ancora di più, si parla così poco negli originali di questa casa che nelle ff mi permetto di fantasticare sulle loro abitudini, su che cosa significa essere un serpeverde e vivere in quella casata :D
davvero davvero bello... e poi c'è anche l'amicizia fra blaise e draco, io li adoro quei due :D

16/03/11, ore 13:59

e come dare torto alla piccola di casa weasley? :D
credo proprio che no le si possa per niente dare torto :D
ciao io sono Blair_87, dramione e chair dipendente...
noto che questa storia è qui dal 2008 mamma, un sacco di tempo, io beh me ne sono accorta solo ora, ma la verità è che in questo sito ci sono così tante ff che ti perdi, fortunatamente seguendo le scelte di una delle mie autrici dramione preferite sono arrivata anche alla tua ff... complimenti questo primo capitolo è davvero bello, :D
non ho da aggiungere molto alla recensione perchè sono sono all'inizio, mi servono più elementi per essere completa :D ma noto con mia somma gioia che già dal primo capitolo qualcosa in questa tua ff mi ha colpita... :D
vado a leggere il seguito :D

30/12/10, ore 11:48

Ciao,
Allora ti confesso che avevo molti dubbi su questa fanfiction, ma mi sono ricreduta.
Storia originalissima, personaggi ben elaborati e credibili.
La grammatica non è da dieci, ma ci siamo.
Alcune scene che hai inserito sono da Oscar, per citarne una quella in cui Draco ed Hermione si tagliano.
Mi è piaciuta anche la tua partecipazione al racconto (con i vari "spazi all'autrice").
In poche parole:
Capolavoro.
Ciao.

29/12/10, ore 21:43

Questa fic mi è molto piaciuta e mi ha fatto divertire ..soprattutto la parte dove i serpeverde insegnavano a Herm il modo Serpeverde
molto brava
complimenti

27/12/10, ore 21:52

FANTASTICA!!!!!!!!
Davvero bellissima... una delle ff che più ti conquistano e ti incantano che abbia mai letto!!!!!

17/12/10, ore 12:57

ti scrivo solo due parole perchè sto per fiondarmi a leggere il seguito di questa ff meragliosa.. semplicemente, i più seniti complimenti, davvero!! sul momento non mi aveva attirato moltissimo, ma visto il gran numero di recensioni ho pensato... magari più avanti è più interessante... ed era vero!!! in effeti, senza quei 3 o 4 capitoli di introduzione, sarebbe stata molto meno bella!!!! quindi complimentoni e alla prox!!
anny crazy

02/06/10, ore 16:30

Ciao!!beh, si effettivamente sono un pòò in ritardo per recensire la tua storia, ma volevo farti i miei più sinceri complimenti! storia magnifica, un Draco così non lo si lascia scappare ed è decisamente meglio di Potter, insomma!! Ci sono rimasta quando Hermione va a letto con Harry, mi è cascata la mascella per dieci minuti buoni!! -.-'
e il discorso finale di Draco...ma che amore!!!è stato dolcissimo, altro che Harry!! *.*
eh va beh...comunque davvero un ottima storia, mi è piaciuto anche come hai descritto Blaise, insomma è l'amico ideale! anche se a volte mi faceva pensare: "lui non si confida mai, sembra che non abbia problemi!lui ascolta sempre ma non parla di sè!" ovviamente è una Dramione, però non so, mi ha dato l'impressione di essere sfruttato povero!! eh ma Blaise è perfetto così, se no non sarebbe amico di Draco!=)
beh, ancora complimentoni, spero tu abbia un futuro come scrittrice!
un bacione=)