Obligation, Judgment or Truth?
di DumbledoreFan

16/08/09, ore 23:22

Siamo in due!! Comunque capitolo davvero pazzesco XD Herm e Draco sono come al olito perfetti, Blaise mano nella mano con herm mi ha stupito O_O e Ron ed Harry c'erano tanto cosìììììììììì! maròòò! Alla prossimaaa ghh

16/08/09, ore 22:48

Bel capitolo! Bella e originale l'idea di "The Slytherin Way", concordo con te, in italiano questa frase è moolto più brutta XD Comunque, sembra che Harry abbia un debole per Hermione, e mi dispiace per Ginny, visto che io amo la coppia Harry/Ginny. Draco è bellissimo come sempre (*__*), Blaise altrettanto. Devo dire che prima non lo consideravo molto, però mi piace tantissimo come lo hai caratterizzato, me lo hai fatto amare =D Aggiorna prestooo! Un bacio ^^

16/08/09, ore 22:00

Uuuu carino questo capitolo!Sì è più lungo degli altri,e a me piace moltissimo!Bella l'idea del "The Slytherin Way" ^^ Sì,proprio caruccia.Altro mistero della vita è la bellezza di Draco.Veramente irresistibile! Quel ragazzo è assurdo.Assurdamento bello e assurdamente stronzo ihihih anche per questo lo amiamo *_* E Blaise è fantastico.Un vero mito.Bhe complimenti e alla prossima.Ps:Sbaglio o Harry..mmm ha un debole per la piccola Herm?.Kiss

16/08/09, ore 21:49

Ciao!!! Non mi ricordo se ho mai recensito la tua storia... Cmq l'ho sempre trovata molto originale... Cmq credo anche di aver capito cosa intendi... Riguarda Harry vero??? Fammi sapere... e grazie per l'aggiornamento così rapido...

16/08/09, ore 17:50

Ciao! Bel capitolo, finalmente Herm e Draco cominciano ad avere più confidenza ^^ poi Draco è irresistibile :Q_ Spero che aggiornerai presto col prossimo capitolo! Un bacioo =D

16/08/09, ore 14:22

Oh beh mi chiedo anch'io come fa la gente a non amare Draco Malfoy e a preferire quel bradipo senza spina dorsale di Ron!Che vuoi farci..misteri della vita^^ Bello il capitolo!Finalmente Herm ha deciso di vivere.vivere veramente.Beh io credo di aver vissuto ieri mentre guidavo per la prima volta una moto d'acquaaaaaaaa.Yuppy ye!Ovviamente dietro di me c'era mio zio xD Però ho guidato per ben 3 minuti! Sì sono un mito xD ehm ehm..comunque complimenti per il capitolo!Il biondino è sempre più sexy ogni capitolo che passa!Troppo forte.Beh allora alla prossima e buon ferragosto (in ritardo ihihih scusa!)Kiss

16/08/09, ore 13:59

ovvio che noi serpi siamo le meglio!*W* no dico chi può resisterci?! aspetta com'era?..perchè i serpeverde lo fanno meglio...XD verissimo!ghgh bel capitoluzzo tesora!aspetto il prossimo!1 kiss8!^^ p.s.: voglio vedere un bel voltafaccia di herm ai suoi "amici", del tipo che blaise la invita a seguirl davanti ai grifondoro e lei accetta e si crea il caos!muahahah mente diabolica...XDXD

16/08/09, ore 13:56

ciaoo ... davvero bello sto capitolo, io m chiedo come fai?! cmq da oggi sarò una serpeverde convinta! hai ragione a dire ke nn ci si può resistere e non solo alla casata, voglio dire a quel figo di malfoy!! bè cmq davvero draco come reagirà alla batosta del sonovenuta a letto con te solo x punizione uffff... vabbè cmq davvero bello compliments!! baci e al proximo capitolo ciao :)
Recensione modificata il 16/08/2009 - 03:42 pm

16/08/09, ore 13:37

Siii dicevo io che l'avevo già letta huhuh! Che belloooo!!!

16/08/09, ore 11:42

Ciao! Sono felice che hai postato subito! Cominciano a scambiarsi confidenze... bene! E' positivo, ma mi chiedo come la prenderà Draco quando verrà a sapere di Lavanda e di tutto il casino che era successo. Al prossimo chappy! By Ilaria

15/08/09, ore 20:18

Ciao! Bel capitolo! Mi piace questo Blaise, è davvero speciale e sono contenta che è diventato amico di Hermione. Uhm... adesso come si evolverà la storia? Sono troppo curiosa! Buon ferragosto! Al prossimo chappy! By Ilaria

15/08/09, ore 18:02

ciaooo ... bè ribadisco quello che avevo detto l'ultima volta 6 grande poi sono troppo curiosa di apere come andrà avanti la storia!! mi toccherà aspettare ...cmq davvero bello qst capitolo Blaise è davvero un amico ed è pure bono!! ciaooo baci ( in trepidazione x il 15 cap)XD

15/08/09, ore 16:23

Ho appena letto questa storia *_* Uuuuu com'è bella!^^ Mi piace tanto,sei davvero brava! E poi..beh io amo questo Draco!Anzi il tuo (che però è mio u.u ) Draco!Descrivi benissimo il suo carattere molto complesso.E anche quello di Herm.Povera cara..gli tocca stare tra i poveri grifondoro xD ihihhii beh si non sono una Serpe convinta (ancora...*muahahah risata diabolica* xD)però li adoro! Sono troppo forti!E Blaise è un grande!Sono contenta che faccia amicizia con la morettina^^ Sìsì,veramente un'ottima idea!Complimenti^^ E complimenti per la bella ff.Un bacione e alla prossima.

15/08/09, ore 15:27

Ieri sera ho letto tutti e 14 i capitoli di questa fanfic, e devo dire che mi è piaciuta molto! *-* In questo capitolo Blaise è fantastico, davvero, mi piace molto come lo hai caratterizzato! E anche l'amicizia tra lui e Herm è così strana ma bella *-* Spero che posterai al più presto il prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo :P Un bacione e buon ferragosto =D

15/08/09, ore 11:53

allora ti informo che ti ho fragato subito subito la frase della song!XD poi che stimo tanto hermione e soprattutto il tuo blaise!=P capitolo stupendo (come sempre) e aspetto il prossimo (e ho anche l'impressione che prima o poi ci sarà uno scontro tra titani..XD) 1kiss8! anche io tivibi!XDXD