Obligation, Judgment or Truth?
di DumbledoreFan

(*_*) stupendo!! Argh, anche Ginny è da abbattere!! XD tutta invidia, tutta invidia... aspetto con trepidazione (xD) il prossimo fantasticoso capitolo! Bacioni, -Nyappy

ma i grifondoro perchè li hanno inventati? Scherzi a parte sono troppo orgogliosi e quindi con i paraocchi giganti. e poi Ginny, bell'amica...povera Herm per fortuna che ha Draco!

adoro questa Fic!!! scusa se non recensisco spesso ma il fatto è che mi connetto sempre col cell e non so perchè non mi fa entrare con l'account.. cmq meno male che c'è il pc!!! xD cmq che dire.. Mi piace davvero come stai portando avanti la storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Davvero complimenti.. e da fanatica di Dramione quale sono ti dico che la tua storia è decisamente tra le mie preferite se non LA preferita.. xD tantissimi bacioni.. continua così!! .. p.s se ti va .. da uno sguardo anche alle mie fic =P
(Recensione modificata il 30/08/2009 - 11:00 pm)

30/08/09, ore 22:59

Bella festa! Ero più che sicura che Blaise riuscisse a fare una festa con fiocchi! Comunque m sto ritrovando per certi aspetti simile alle serpi, specialmente Blaise, io quando devo organizzare qualcosa sclero esattamente come lui...! Il capitolo è fantastico, come i precedenti del resto... ah un'ultima cosa: Ginny, Ginny! xD

Ciao! Prima di tutto... bel chappy! Mentre Ginny urlava le accuse ad Hermione mi sono chiesta: Ma respira questa? Non è che adesso la vedo crollare a terra morta per soffocamento? Avrà detto trecento frasi di un colpo... dovrebbe controllarsi di più! Poi cose 'sta storia che non è lei? E' lei sì. E perchè le sembra strano che sia la ragazza di Dra? Non può forse? Ma lo usa il cervello ogni tanto Ginny, o è lì solo per bellezza? Riguardo alla sua frase enigmatica... non è che quando Harry l'ha rifiutata le ha anche spiegato il motivo preciso, cioè che è innamorato di Hermione? Comunque Ginny non potrebbe nemmeno se volesse parlare della festa, no? Per via dell'incantesimo. Al prossimo chappy! By Ilaria

ah Draco appena sveglio...che visione afrodisiaca!! beh se la rossa si infiamma così, chissà che potterino non ci lasci le penne una volta scoperto il segretuccio di hermione T_T beh il capitolo era fantastico, inutile dirlo, e non potrei non amare un nc17 con Draco...ihhh. bacio<3

Maròòòòòòòòòòche bordelloooooooo! Come la fa lunga però -.- Harry spaccherà qualcosa? xD maròò in mutandeee ghh sono acora scioccata huhu

30/08/09, ore 21:12

OMG! Mi ero persa il capitolooo! Ora vado a leggere l'altro..Mi sa che Herm è parecchio nei guai XDXD

ciaooooooo!! ahah prima che passi al chap devo raccontarti la scenetta che ho fatto quando ho visto l'aggiornamento, allora! arrivo al pc, apro efp, cerco la fic tra le preferite, e, ohibò, vedo che hai aggiornato! allora tutta schizzata vado a prendere il gelato dal congelatore per gustarmelo con il chap e mentre scarto il cornetto vedo mia sorella che, tipo pantera rosa, si avvicina al pc e io, giustamente, strillo: fermaaaaa lì!!!! mia sorella abbassa le orecchie tipo cane bastonato e si allontana sbuffando...poi finalemente mi siedo e comincio a leggere! ahaha vabe' questo per farti capire il mio livello di entusiasmo che provo per la fic! eh eh c'avevo visto giusto, modestamente!(ohi ohi, anch'io come Draco non ho fatto la fila per la modestia! xD) be' che ottusa ragazza, accidenti ma vorrei vedere se ci fosse stata lei al suo posto! proprio non le sopporto le persone che parlano senza sapere(anche se purtroppo devo ammettere che anche io lo faccio qualche volta)...anzi con un esempio come potrebbe essere questa storia dobbiamo renderci conto che non dovremmo giudicare senza conoscere i fatti... comunque! credo che l'ultima frase di ginny: "chi ti poteva rendere felice era più vicino di quanto pensassi…" si riferisca ad Harry, per me lui, quando ha avuto quella litigata con ginny, gli sarà scappato che è innamorato di hermione e quindi per questo non vuole stare con la rossa...l'altra alternativa, più fantasiosa, è l'omosessualità di ginny, cosa di cui nutro un po' di dubbi!! xD ho dimenticato qualcosa?? mmm no! quindi, a domani(non vedo l'ora!!) baci Deborah Gentile(sono io quella di facebook!)
(Recensione modificata il 30/08/2009 - 09:39 pm)
(Recensione modificata il 30/08/2009 - 09:41 pm)

*___* Draco appena sveglio è stupendo! Una visione celestiale :Q__ Lo amo sempre di più *//* Comunque, bel capitolo, Hermione riesce a tenere testa alla sfuriata (e che sfuriata! xD) di Ginny. Se questa è la sua reazione, sono curiosa di vedere quella di Harry xDD Bel capitolo anche quello della festa, che non ho potuto recensire perchè ho visto solo oggi che avevi aggiornato. Ormai è inutile dirti di aggiornare presto visto la velocità con cui lo fai, e naturalmente non posso che esserne felice! =D Alla prossima! Un bacione =)

Uhhhh non sono l'ultima(o quasi) per una volta *__* fantastique! :)
Procediamo con ordine eh,che nn ci capisco un caiser con tutte le cose che ho da dirti *muahahah :)* Prima di tutto,la scena iniziale mi ha fatto impazzire *_* era così puccioso Draco appena sveglio *_* ero con gli occhi a cuoricino durante questa prima parte e continuavo a ripetermi mentalmente che tenerooooooo(si le diecimila o sono incluse nel prezzo). E poi la scena della doccia :Q__ ti è venuta abbastanza bene *sisi* certo è che io non avrei abbandonato quella stanza a differenza della cara Grang XD comunque.. lui è tenerissimo lo stesso *_* quando dice che vuole dire a tutti che la Grang è la sua ragazza e che non gliene frega una pippa che lei sia una Mezzosangue *_* che ammmoreeee! Comunque sia lui ha ragionissima,il problema non lo si può evitare per sempre e Herm deve darsi una mossa! u__ù Per quanto riguarda la seconda parte,bè ho da dire delle cosette. Primo,Ginny deve respirare ogni tanto,diglielo! O_O m'è venuto anche a me il fiatone a leggere che cacchioletto diceva XD Secondo: finalmente Hermione s'è fatta valere! *Brava Grang!* avrebbero detto le Serpi! Ha fatto capire davvero alla cara e dolcissima (ah ah ah ah) Ginny che le Serpi non sono come tutti le disegnano,che anche loro sono degli esseri umani e che non sono ghiaccioli lasciati dieci anni in un freezer(squallidissima -.-' lasciami perdere XD)e che alla fine sanno essere dei bellissimi e fantastici amici proprio come tutti i Grifondoro. Non è giusto che ci debbano essere 'sti pregiudizi solo perchè Harry-IlCazzoneSenzaPalle(senza la parolaccia non rendeva)-Potter li odia u____________ù questa è stata la frase che mi è piaciuta di più da parte di Hermione : "E a me lui piace davvero. Anzi, ti dirò di più Ginny: non sono intenzionta a lasciarlo, affatto!! Lui mi fa sentire come non mi ero mai sentita! Mi permette di essere tutto quello che voglio, libera e senza preoccupazioni! Lui mi tiene testa, mi da forza, è imprevedibile, affascinante. E nonostante abbia una miriade di difetti…beh a me piacciono anche quelli" .Difende Draco in una maniera stupenda *_* E' davvero innamorata,la Grang *_* [Ovvio che le piacciano tutti i suoi difetti XD] NON DEVE lasciarlo,chiaro? No,ancora combini qualche casino U_U Ginny invece,la vedi?,rimane attaccata alle sue idee e allora vai a quel paese,cretina!(anche se si è UN PO' ammorbidita quando le ha raccontato di Lavanda ecc ecc.)!
Infine,credo che l'ultima frase sia velatamente indirizzata a Potter,anche se questo penso di averlo capito solo io visto che la Grang,che dovrebbe brillare per acume e intelligenza,ancora non ci arriva! -.-' Falla diventare un po' piu' intelligente por favor XD
Bene,direi che è tutto. Ahh grazie mille per avermi tradotto il titolo dello scorso capitolo XD Alla prossima tesoro :****
PS: credi che la tua prossima fic mi piaccia? cosa hai in mente? XD ahahah non vedo l'ora di leggerla Serpe! Bacionii! :)
O.o dimmi che non ho scritto un papiro! anche se so che li ami XD

mi piace mi piace sempre di più questa ff....che dire quei due sono magnifici sopratutto Draco che a modo suo a fatto capire ad Hermione che non vuole più nascondersi e secondo me se l'è anche presa un pochino perchè ha detto che ci vuole pensare....che bello sentire cha avevo ragione!*me gongola*...comunque Ginny fa troppe scenate hai ragione tu cavolo mica è andata ad ammazzare qualcuno!....per come termina il dialogo con Hermione direi sperando di azzaccarci che lei sa come tutti i Grifondoro i Corvonero I Tassorosso e i Serpeverde...per intenderci tutta la scuola sa....che Harry è innamorato di lei e lei è l'unica a non accorgersene (anche se per me in cuor suo lei lo ha sempre saputo solo che siccome non ricambia e non vuole perderlo come amico il suo raziocinio non le fa vedere ciò che è palese per tutta la scuola)....e in un certo senso Ginny con quella frase glielo vuole far capire.......anche se credo che anche senza aver conosciuto Draco lei non lo avrebbe mai accettato come il suo ragazzo.....mi raccomando nel prossimo chap fai tornare quei matti di Blaise Theo Pansy e Daphne li adoro!.........al prossimo chap!....kisskiss

Immaginare Draco appena sveglio è la cosa più bella che ci si possa aspettare!! Non vedo l'ora di leggerne altri!! Bacioni!:)

wow complimenti!bhe a parte che la sfuriata di Ginny era un pò troppo lunga , il capitolo è perfetto...quindi lei non dirà niente. E come lo verranno a sapere Harry e Ron?ti prego aggiorna...sono curiosa...complimenti ancora!

Oh beh l'inizio del cap mi ha ftt prendere un colpo ihiih Stupendo *_* E poi l'allegro discorso di Ginny ..grr che nervoso!Ma dico io,che diamine vuole?Se per una santissima volta Herm è felice,che male c'è??Uffy..e poi l'ultima parte,in cui la rossina fa l'enigmatica conferma i miei sospetti.Sì Harry è sicuramente innamorato di Herm!Che situazione..ehehe Beh complimenti e alla prossima,kiss