Come un angelo all'inferno
di Klaineinlove

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
22/01/14, ore 17:23

CONGRATULAZIOOOOOONI C: aw, sono felice per te e se ritardi che importa?
Come inizio mi piace, tanto. Dom/sub ne ho lette solo in inglese e finalmente riesco a leggerne una in italiano. Se mio padre per il mio diciottesimo compleanno iniziasse a fare quel discorso che fa Richard a Blaine farei qualcosa del tipo aprire la finestra e defenestrarmi il più in fretta possibile e scappare dall'Italia non appena avrò toccato il suolo del giardino. Per il resto, come ho detto prima, mi è piaciuto come inizio. Ancora congratulazioni.
Ave

21/01/14, ore 22:48

Ciaooo!!!AUGURIIII!!! Sono Strafelice per te!!! E la storia sembra spaventosa..in senso positivo! sono curiosa di vedere dove andrai a parare!!

20/01/14, ore 22:54

Ciao Klaineinlove!
Volevo dirti che sono una tua grandissima fan e ho pianto tutte le mie lacrime con Remember me.
Questa nuova FF mi piace tantissimo e la cosa di slave!Kurt mi intriga molto ;)
Del fatto che Burt se ne sia andato non sai quanto mi dispiace e sono rimasta spiazzata col mio Blainey per il "bizzarro" acquisto di suo padre.
Blaine mi è sembrato un pò lunatico perché ha detto che non condivideva la scelta di suo padre e poi pensa che dopo si divertità un pò col suo boy toy e questa cosa mi ha lasciata un pò perplessa ma,da quello che ho letto nelle risposte che hai dato alle persone che hanno recensito e che avevano il mio stesso dubbio,ho capito che le intenzioni di Blaine si scopriranno dopo ;)
Sono anche un pò emozionata perché questa è la prima recensione che faccio a te e spero di aver fatto bella figura perché ti stimo davero molto come scrittrice *arrossisce*
Non vedo l'ora che sia lunedì per leggere il prossimo capitolo,complimenti per questa storia,quelle precedenti e per la piccola creaturina che porti dentro di te <3
Alla prossima,with love
Gleeky_00 <3

20/01/14, ore 21:08

Ed eccomi quaa!
Inizio molto molto intrigante, anche se Kurt mi fa troppo una tenerezza. Non so che Blaine tu voglia rappresentare visto che dicesti che non sarebbe stato un Dom cattivo, ma allo stesso tempo a fine capitolo mi ha portato tanti dubbi.
Complimenti Hanna, inutile congratularmi per la gravidanza visto che te lo dico ogni giorno ;)

20/01/14, ore 19:36

Ciaoooo KIL <3 bentornata n.n una nuova fanfiction eh? La storia mi intriga parecchio ( come tutte le storie che hai scritto finora XD quindi non ti scasseró l'anima con complimenti che t'ho fatto è rifatto mille volte) e la trama è molto particolare. Ci sono un po di cose che naturalmente stuzzicano la mia curiosità più di altre, ma non voglio dirtele ora, ne riparleremo ad ogni aggiornamento! Per ora sulla storia non ho molto da dirti visto che si tratta del primo capitolo quindi passiamo alla notizia bomba che c'hai sganciato nelle note.......CONGRATULAZIONI *_* sono molto felice per te! É una bellissima notizia e non ti preoccupare per gli aggiornamenti, non ti abbandoneremo mai n.n so quanto una gravidanza possa cambiare la vita (mia sorella ha partorito 20 giorni fa) e quindi saremo sempre qui ad aspettarti! Per ora ti saluto n.n ciao KiL a presto! Auguroni <3

20/01/14, ore 19:23

Non per rompere le scatole ma credo che questo tipo di storie siano vietate dal regolamento... Ti converrebbe portarla altrove perché EFP è molto severo.

Per quanto riguarda il capitolo è scritto bene ed è anche piacevole da leggere.
Ah e congratulazioni per la bimba/bimbo!
(Recensione modificata il 20/01/2014 - 08:37 pm)

20/01/14, ore 17:55

Ok, prima di tutto complimenti!
Sono rimasta incantata da questa ff, era assolutamente da aggiungere alle seguite -quello che ho fatto- e mi piace moltissimo il modo in cui scrivi.
aggiorna presto, che sono curiosa <33
complimenti ancora per la gravidanza, da quanto ho letto non era una cosa prevista, ma ti auguro tutto il bene per il/la tuo/a bambino/a e lo auguro anche a te naturalmente.
baci

20/01/14, ore 17:35

ciao,
che bello sentirti... x prima cosa tanti auguri è davvero una bella notizia...... =)
l'inizio è molto promettente sono davvero curiosa di vedere come segue...
un grosso bacio ^^* a lunedì

20/01/14, ore 16:48

Aww... amo dom/sub Klaine. Mi sei mancata tanto. Congratulazioni per la gravidanza by the way :D
Adesso dovresti conoscermi perciò arriva la domanda... Happy end???
hahah dovevo chiederlo.
baci e a presto
ps. Quando aggiorni? hai dei giorni fissi?

20/01/14, ore 16:15

ciao!! prima cosa: congratulazioni!! :) auguro il meglio a te e al tuo bambino o bambina! XD
passando al capitolo.. emm.. ma è legale avere uno schiavo? O.o cioè.. in che tempo siamo? Immagino futuro visto che hai parlato di Lamborghini (ne vorrei tanto una anche io, sigh) ma non può essere nel nostro universo.. (ha senso quello che scrivo?) E Blaine.. sembrava shoccato quando il padre gli ha portato Kurt ma.. lo vuole.. usare? E' lui che stuprerà Kurt? O.o no ok.. questa storia mi turba un pochino ma mi intriga anche (per questo l'ho inserita nelle seguite).. E ho letto tutte le tue storie (sei anche tra i miei autori preferiti ;) ) quindi ti darò il beneficio del dubbio!! :P

20/01/14, ore 15:31

Bene bene bene.. Ma cosa abbiamo qui?? Una nuova bella ff scritta benissimo, originale e intrigante.. Molto bene!! Beh se non si fosse capito, metterò la storia tra le seguite perché sono troppo curiosa.. Ho già letto storie tue e so come scrivi (ovvero molto bene) quindi mi fa piacere seguire anche questa nuova storia.. Quindi per ricapitolare:
la storia mi piace
ti faccio tutti i miei complimenti
ma soprattutto...
...
CONGRATULAZIONIIIIIIIII ^_^
Ovviamente mi piacerebbe che ad ogni aggiornamento ci facessi sapere anche come procede la gravidanza ;)
E per i ritardi non c'è problema, sappiamo cosa ti trattiene ^_^
A presto
Babykit