Come un angelo all'inferno
di Klaineinlove

25/03/14, ore 16:17

Che bello trovare questo nuovo aggiornamento...
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo,  adoro il modo in cui Blaine si prende cura di Kurt, proprio come se fosse la cosa più preziosa al mondo.
Non so come Kurt possa davvero riprendersi da tutto il male che ha subito, ma almeno ha una possibilità adesso.
Sono curiosa di sapere le opzioni...Alla prossima.

25/03/14, ore 15:59

LE condizioni!!! Voglio saperle!!! *___*
Sebastian povero ragazzo :( Però aiuta Blaine ed è stupendo!
La mia scene sesso dove sta? u.u

18/03/14, ore 21:46

Daniel soffrirà tanto e a lungo
la mamma di Blaine è stupenda

18/03/14, ore 17:47

Mamma Anderson, fatti baciare!
Sinceramente la amo! *__*
Kurt e Blaine sono splendidi e non vedo l'ora di vedere come continuerà la loro storia.

18/03/14, ore 17:41

Oh la Klaine fluffosa *w*
Siiii vai così mamma Anderson! Ahahah facciamogliela vedere a quella brutta persona v.v

18/03/14, ore 16:22

Ciao!!! Aaaaaaaah *sospiro soddisfatta* adoro la signora Anderson! Grazie! Meno male che almeno lei si è svegliata e sta cercando di aiutare Seb e Daniel (??? WTF) che aiutano Blaine che aiuta Kurt! :P si è davvero resa conto che Kurt è un umano.. esattamente come suo figlio.. spero che il signor Anderson si svegli e che il suo precedente padrone non causi problemi.. dolcissimi i due innamorati! Blaine che piange e Kurt che lo consola è un po un contro senso ma alla fine Kurt è il più forte quindi ci sta.. mi aspettavo un po di lacrime sinceramente ma va bene anche così! :-) una domanda (non so se te l ho già fatta) ma per curiosità quanto è lunga questa ff? Non vedo l ora del prossimo capitolo..!!! Alla prossima! :-)

18/03/14, ore 16:19

Yu-hu!!!!
Bel capitolo di svolta!! Finalmente direi!!!
Che belli che sono i nostri klaine così coccolosi!!
Brava!!
Procede bene la gravidanza?
Bacini!!

17/03/14, ore 13:30

Ohhhh *_* *stappa felice la bottiglia di champagne* un bimboooo *_* Congratulazioni KiL! Sono molto felice per te. Augurissimi per tutto n.n parlando della storia invece, bravo Blaine Ç_Ç hai fatto la cosa giusta. Finalmente Kurt è libero (?)! Non sono sicuro che sia cosi semplice ma siccome sono ottimista voglio pensare positivo :P Sicuramente il signor Anderson farà qualche cazzata per farla pagare a Kurt e fare un dispetto a Blaine -_-" ho già il fucile carico vicino al letto +_+ Su Daniel non mi esprimo. Non credo ci siano commenti da fare riguardo la riprovevole azione che ha compiuto. Spero che qualcuno si metta dalla loro parte e li aiuti. Magari Bas o la signora Anderson. Ho già l'ansia u.u uffhiiiiii! !! Vabbeh, aspetto buono buono il prossimo aggiornamento u.u a presto KiL n.n ciauuuuu

12/03/14, ore 14:48

wow wow wow!!
Bel capitolo!! Quel Daniel non è solo da ammazzare ma da torturare prima!!
mi piace l'aiuto di Seb anche se non è per Kurt ma per Blaine ma va bene..
Brava come al solito!!

11/03/14, ore 18:53

Anche qui, come nella scena del bacio, manca qualcosa.
Blaine libera Kurt. Ha fatto bene e può farlo in quanto maggiorenne (e quindi è lui il padrone legale di Kurt). Ma allora, dato che non ha mai sopportato questa situazione, perchè non l'ha liberato prima? Ecco, io avrei messo una piccola realizzazione da parte di Blaine in cui capisce che effettivamente lui PUO' liberarlo senza il consenso dei suoi genitori. Senza, come hai fatto tu, sembra che Blaine, nonostante fosse contrario alla schiavitù e amasse Kurt, non lo avesse volontariamente liberato per motivi a me ignoti.

La storia mi piace quindi, anche se questa recensione è una critica, lascio la bandierina verde!

11/03/14, ore 18:11

congratulazioni... che bello =) sono contenta di te.... x il resto tutto a posto?
povero Kurt, spero che Daniel soffra parecchio brutto bastardo... vediamo che succede ma questa storia ha un lieto fine? mi stanno venendo un sacco di dubbi.
alla prossima un bacio ^^*

11/03/14, ore 16:21

Ciao!! Congratulazioni!!! Di quanto sei adesso? Sai già il nome? Io propongo chris! :P arrivando al capitolo.. si mi avevi avvertito ma continuavo a sperare il contrario.. povero Kurt.. quando ho aperto il sito mi batteva forte il cupricino.. ma devo ammettere che hai trattato bene l argomento.. almeno non hai descritto scene troppo violente.. immaginare o leggere che questo è successo al povero Kurt è davvero brutto.. il signor Anderson poi.. si avvicina a Daniel per l odio eh! Spero che la moglie lo metta in riga.. mi è piaciuto molto Sebastian.. ha aiutato i due innamorati.. non tanto per Kurt ma per Blaine ma almeno è un inizio.. sicuramente leggeranno di piur si i due.. e Blaine finalmente ha liberato Kurt.. ma è davvero cosi semplice? Non serve tipo un autorizzazione da qualcuno? Gli togli il collare e basta? Allora perché non l ha fatto Kurt ed è scappato? O.o la scena di Kurt che stringe la boccia e la frase "nessuno può più fargli del male è morto adesso" è straziante! No seriamente! Sto piangendo! Aspetto il fluff con ansia cosi almeno avrò gli occhi a cuoricino! :-) alla prossima!

11/03/14, ore 15:10

Prima di tutto congratulazioni per il maschietto :)
Secondo, povero Kurt. ç__ç
Odio Daniel e spero che Sebastian o Blaine gliela facciano pagare
Terzo, voglio vedere Kurt e Blaine feliiici *__*

10/03/14, ore 09:12

Tada-da-daaannn :O il momento che più temevo è arrivato....se Daniel tocca Kurt giuro che lo prendo per i piedi e lo faccio affogare nel water u.u vogliamo parlare del signor Anderson poi? Perché non si vende lui al posto di quel povero ragazzo? Non penso che qualcuno lo compri, visto l'alto tasso di imbecillità che quest'uomo ha. Ma chissà? Magari qualche Omaccione con la mania di vestirsi da Trilly campanellino e con la fissa per il sadomaso e gli uomini "frollati" forsei riusciamo a trovarlo XD. Blaine, ti prego torna a casa prima che quell'essere faccia danni irreparabili Ç_Ç almeno la signora Anderson sembra che un po di cervello ce l'abbia. Speriamo riesca a far rinsavire anche il marito -_-" oookkk, spero che tutto vada per il meglio e che si risolva tutto u.u conoscendoti però ho dei dubbi XD vabbeh, ne riparleremo al prossimo aggiornamento. Spero, invece che tu stia meglio e che gli attacchi d'ansia siano passati. Kisses n.n a presto

04/03/14, ore 21:26

Daniel è MORTO