Come un angelo all'inferno
di Klaineinlove

04/03/14, ore 17:13

oh caspita... No Daniel no ti prego.... non lo reggo......
E neanche il padre di Blaine, per carità, fa che non lo venda!!!
Tu tutto bene oggi?

04/03/14, ore 17:07

Ciao!! Oh dio!!! Oh dio!!! No non puoi farmi questo! Non puoi ok? Kurt.. povero povero Kurt!!! Dio odio daniel e il signor anderson! Povero Blaine.. spero torni a casa in tempo per beccare daniel maltrattare, per non dire di peggio, kurt! Povero Kurt.. mi fa tanta tanta tenerezza.. e hai fatto morire lucky?!? O.o sinceramente spero che la signora anderson convinca il marito a non vendere kurt.. oh! Teoria! Daniel entra e maltratta kurt ma il signor anderson sente le urla dello schiavo e sale in camera. Vede quanto daniel è disturbato e salva kurt mosso dalla pietà! U.U sinceramente non vorrei che daniel faccia del male e kurt ma credo che sia inevitabile.. daniel oltre che psicopatico è anche furbo.. prima o poi avrà kurt o almeno un assaggio.. comunque mi stai uccidendo con questi capitoli pieni di suspance!! Adesso devo stare una settimana a chiedermi che succederà a kurt! Vergogna! :P
Alla prossima!!! :)

04/03/14, ore 15:59

Ciao! Scusami se non recensisco tutti i capitoli, ma continuo a seguire questa storia e l'adoro! Mi piace tantissimo come hai caratterizzato Kurt, Blaine e dolcissimo mentre odio alla follia Daniel! Quando ho visto che il capitolo finiva così mi è preso un colpo, non vedo l'ora di leggere il prossimo! Mi dispiace per i tuoi attacchi d'ansia, prendono spesso anche a me, che dire, non sono facili da gestire, ma spero che presto starai meglio :*

04/03/14, ore 15:37

Sul serio credi di poter scappare con un "Ci risentiamo al prossimo capitolo"? D:
Cioè.. NO! Ora starò in ansia fino alla nuova pubblicazione :(

04/03/14, ore 15:21

NOOO DANIEL NO!
NOn puoi farmi questo. Ti prego. Ti supplico. *piange*
Dimmi che tutto andrà bene alla fine. Please?
Mi piaciono i baci Klaine :)))
Sebastian mi sta molto simpatico perchè non sembra cosi stronzo.
baci e a presto

04/03/14, ore 14:55

Ohhhh *_* wow, che capitolo intenso u.u sinceramente non me l' aspettavo che finisse così *_* soprattutto la confessione di Blaine. Del tutto inaspettata. Almeno per quanto mi riguarda XD sospettavo che dovesse succedere qualcosa ma questo è decisamente meglio di quello che avevo immaginato. Povero Kurt che sta male :( mi ha sorpreso anche la signora Anderson. Decisamente più umana del marito. Uomo che strozzerei con le sue stesse mutande ogni volta che apre bocca +_+ Sebastian naturalmente si era già accorto dei sentimenti che Blaine prova per Kurt *_* spero che stia dalla loro parte e ostacoli Daniel e i suoi "piani" malvagi u.u Bel capitolo KiL n.n veramente pieno di sentimento. Al prossimo aggiornamento n.n (lo aspetto con ansia u.u) ciauuu KiL, ancora complimenti!

01/03/14, ore 02:04

Aaaaawwwww il bacio!!!!
Ci stava eccome!!
Bel capitolo anche questo!!!!
Brava!!!!

28/02/14, ore 21:31

a me sembra perfetto...
avevo bisogno di un po' di dolcezza ed è bellissimo...
ora se uccido Daniel mi coprite? XD non lo sopporto
davvero bello..
alla prossima

28/02/14, ore 18:36

Oh ma aw, allora :la mamma di blaine, come forse ho detto, è davvero salvabile (?) il padre vabbe lasciamo perdere lol.
Sebastian anche è '''''simpatico'''. E la scena klaine *----* anche se sembra un po' presto è stata perfetta, soprattutto la parte dove blaine chiede a Kurt di ripetere il suo nome *=* e niente, sto amando questa storia shdhdjxk
Alla prossima, bacini <3

28/02/14, ore 16:56

BACIOOOO!!!!!
Oh my god. Sto muorendo. Bye *morta*
Questo capitolo è stupendissimissimo.
Prima di tutto, amo la mamma di Blaine. Penso che lei sarà contenta per Blaine quando lo scoprirà.
Il padre di Blaine, vabbè lasciamo starte prima che inizio a dire le parolaccie. Lo stesso per Daniel.
Sebastian invece mi ispira. ^^
Blaine è stato così carino.
Amo questo capitolo. Bravissima. Non vedo l'ora di leggere il prossimo. E poi, mi ha rallegrato questa giornata orribbile.
Perciò grazie.
Baci cara e a presto

28/02/14, ore 16:06

davvero uno splendido capitolo è così coinvolgente... quanto non tollero Daniel e il padre di Blaine, così arroganti.
Adoro la parte Klaine soprattutto quando Blaine si dichiara... Sono davvero carini =)
E' stata una bella sorpresa grazie tante

28/02/14, ore 15:46

Il bacio non è prematuro ma mi sembra comunque strano che sia stato Kurt a cominciarlo dato che fino alla sera prima si preoccupava ancora che Blaine potesse punirlo (e quindi che lo vedesse come uno schiavo).

E' l'unica cosa che mi ha deluso un po'... un po' OOC per il tuo Kurt

28/02/14, ore 15:38

ciao!!!! capitolo bellissimo!!!!!!! :D finalmente a parte Blaine (e Sebastian?) anche la signora Anderson mostra un po' di umanità! Era ora cavolo!!! Poi Kurt che la chiama mamma... Sigh!!!! :( Che odio il signor Anderson.. non ha ancora capito che questa cosa potrebbe capitare anche a Blaine, come invece ha fatto la moglie, indipendentemente dal rango o dai soldi.. Sento che però lo scoprirà presto quindi per Kurt andrà tutto bene.. Daniel mi fa sempre più paura.. Quando ha sentito che Kurt è ancora vergine si è attizzato ancora di più.. Ora si che farà di tutto per averlo.. :(
La storia di Kurt è strappalacrime.. che pezzo di emmental il suo vecchio vicino!!!!! -.-"
Blaine e Kurt e il Kliss.. *.* wow! perfetto! Era il momento giusto..
Mi spiace per la febbre di Kurt però!!! >.< Spero che nel prossimo capitolo stia meglio.. hanno bisogno di parlare del loro amore.. come ha già detto Kurt nessuno lo deve sapere.. almeno per ora.. non hanno alleati fedeli e rischiano di essere separati.. Alla fine si, la signora Anderson può aver avuto un momento di pietà ma non penso sia favorevole a questa relazione.. Sinceramente spero che tra la signora e Kurt nasca un rapporto un po' più amichevole da adesso..
Anche Sebastian non me la racconta giusta.. Quello ha capito tutto! U.U e spero (quante volte ho usato questa parola?!? O.o) che stia dalla parte di Blaine e non di Daniel..
Anzi, Daniel deve essere rinchiuso da qualche parte.. O fatto schiavo così impara la lezione!!!! (si sono per la dolce e lenta vendetta) U.U
alla prossima!!!! :)

26/02/14, ore 17:26

Io amo alla follia questa storia, vorrei che i capitoli siano più lunghi, perché è veramente bellissima e mi ricorda un po "the sidhe". Meno male che aggiorni abbastanza regolarmente perché è veramente una storia che voglio seguire,ripeto, mi piacerebbe solo che i capitoli fossero più lunghi con qualche scena o descrizione in più (critica costruttiva, se non si fosse capito). Ultima cosa: il titolo mi piace tantissimo, molto azzeccato e d'impatto.
Buona fortuna per i prossimi capitoli.

My angel Chris Colfer.

26/02/14, ore 02:02

Hiii n.n anche se un po in ritardo sono finalmente qui u.u capitolo che definirei di passaggio. Un frammento di quotidianità, ecco. Sostanzialmente sembra che non succeda nulla di particolare, ma penso che invece sia importante perché è un altro tassello del puzzle che va al suo posto e che serve a comporre il "quadro" del loro sentimento che cresce (scusate, è la stanchezza che parla XD). A Daniel la racchetta saprei io dove infilargliela -_- menomale che Sebby si è preso cura di Kurt (anche se nel momento in cui dice a Kurt di nascondere la verità lo avrei sinceramente preso a ceffoni -_-"). La parte che si svolge Nella stanza poi è stata troppo dolce e Blaine si è comportato da grandissimo gentiluomo offrendo a Kurt la possibilità di cenare a tavola con lui. Penso però che non sia una buona idea. Ho come la sensazione che il padre di Blaine non gradirà il gesto altruista di Blaine e anche se senza motivo, farà pagare a Kurt questa specie di libertà che il figlio ha concesso al suo schiavo. Mah, staremo a vedere cosa succederà nel prossimo capitolo (non vedo l'ora di scoprire quali sono questi cambiamenti che hai accennato nelle note finali *_*) Sooo, per ora ho finito. Ci si legge al capitolo 7 n.n Ciao KiL e sta tranquilla, riposa e non preoccuparti se tardi con gli aggiornamenti. Ciauuuu
(Recensione modificata il 26/02/2014 - 02:02 am)