Come un angelo all'inferno
di Klaineinlove

17/04/14, ore 20:17

Bellissimo questo capitolo, mi ha emozionato davvero tantissimo, perchè Kurt è stato magnifico, davvero magnifico. Spero che si vendicherà, e ha fatto proprio bene a dare il pugno a Daniel, anche se io avrei colpito più in basso.
Sono sicura che Richard accetterà di far rimanere Kurt, quell'uomo resta comunque un mostro a mio parere.
L'ultima scena è stata bellissima, sono sicura che staranno insieme per molto, molto tempo.

17/04/14, ore 16:02

ciao!!! sono contenta che hai aggiornato!! :) ormai manca l ultimo capitolo no? Sigh.. la signora Anderson mi piace, ma perché non crede che dureranno? Antipatica, ecco cos'è! U.U spero che il signor Anderson la pianti di fare lo stronzo e che riscopra un po' di umanità.. e spero anche che il Karma o chi per lui punisca Daniel! dio se lo odio!!! grande Kurt che gli tira un pugno!!!! :D wow.. Blaine e Kurt che fanno del Klex!!! :P era ora aggiungerei.. ;) Kurt è vestito come nella 5x1? Faigo!!! :D alla prossima!!!! :)

17/04/14, ore 15:58

Wow!!!
E bravo Kurt!!! Che coraggio!!
E la madre di Blaine è una grande!! :)
Bellissimo capitolo anche questo!!
Come procede la tua gravidanza?
Bacini!!

09/04/14, ore 11:56

Hey ciao! Ho cominciato a leggere questa fanfiction ieri. All'inizio l'ho trovata "strana" per quanto riguarda la schiavitù di Kurt, però andando avanti coi capitoli mi sono entusiasmata: l'amore di Blaine é un sentimento travolgente, non mi aspettavo una cosa diversa ahahahahah Un urra per mamma Anderson ahahah Beh, complimenti e spero di leggere il nuovo capitolo :) PS auguri per la futura mamma <3

04/04/14, ore 17:59

Nihao Mr n Mrx n.n finalmente il mistero è stato svelato e la Signora Anderson ha esposto le sue condizioni. Sinceramente mi aspettavo di peggio. Magari un allontanamento in cambio della libertà. Invece è stata fantastica n.n (magnifica no XD) però penso che sia giusto che Kurt si guadagni ciò che gli è stato dato. Ora il vero problema sarà la reazione di Mr Scassa-la-minchia Anderson senior -_-" ho come l'impressione che non digerirà facilmente la notizia. Oh e comunque spero che Daniel non se la cavi con così poco -_-" almeno una pedata nei cosidetti se la meriterebbe XD Sebby pensaci tuuu *_* Sooo, capitolo bellissimo KiL e sono felice che la storia duri un pochino di più Ç_Ç yeeehhh! Ogni volta che ne finisci una è una tragedia Ç_Ç ora sono triste uffh u.u vado via vah! A prestoooo

02/04/14, ore 16:30

Sto amando questa fanfiction, é una delle mie preferite. L'ho iniziata oggi e l'ho letta tutta d'una fiato. É bellissima davvero. Adoro il rapporto tra Kurt e la madre di Blaine non me lo sarei mai aspettato. E auguri per la tua gravidanza, ciao ed alla prossima!

01/04/14, ore 16:41

Ciao!! Allora sono felice che hai aggiunto un capitolo! :P e sono anche felice di come tutto si è risolto per Kurt.. ha fatto bene la signora Anderson a proporgli quel patto.. deve guadagnarsi (dio quanto è brutto dire così) il suo posto dagli Anderson.. e poi avrà un istruzione.. quindi in futura avrà il sederino parato! :) speriamo che non rompa troppo le suddette il signor Anderson.. U.U e anche Daniel ormai non può più far niente! Muhahaha! Nel prossimo leggeremo della festa.. mmm.. mi sa che qualcuno farà delle domande.. alla prossima!!!!! :)

01/04/14, ore 15:22

yu-hu!!!! No ok BFF non me li vedo, ma sta diventando un po' più madre finalmente!!
Bello!!!
kurt è libero!! e starà ancora dagli Anderson!!!
Yu-hu!!
Vado a stappare lo champagne!! :)
Brava!!
Te tutto bene?
Bacini a entrambi!!

01/04/14, ore 15:20

Che bello questo capitolo. Mi aspettavo che la signora Anderson li volesse separare in cambio della libertà di Kurt, invece é stata magnifica. Bella la canzone che hanno cantato.

25/03/14, ore 21:00

Nooo, non ci puoi lasciare cosí! ._. questi sette giorni saranno lunghissimi!
Comunque sono sempre piú felice: Kurt sará libero, Kurt sará libero, Kurt sará liberooo :D peró non voglio emozionarmi troppo: magari poi ci rimango male D:
Mi accorgo da sola che questa recensione fa schifo ma volevo assolutamente recensire! Al prossimo aggiornamento!
AL

25/03/14, ore 20:54

Letto e recensito due capitoli uno dietro l'altro n.n spero di essemi fatto perdonare per aver mancato l'aggiornamento Ç_Ç i nostri cuccioli passano da un momento fluff all'altro *_* tranne la piccola parentesi degl'incubi causati dai ricordi con Daniel (spero che crepi affongando in un lago di cacca ghiacciata +_+) Kurt si è divertito parecchio e Blaine è stato carinissimo con lui *_* tutti i tentativi di rendere felice Kurt sono da inserire nella lista delle cose più dolci del mondo. Mi è piaciuta anche lo scatto di intraprendenza di Kurt fuori dal ristorante. Serata decisamente rovinata dall'arrivo della signora Anderson XD povero Blaine! Ora però voglio sapere cosa vuole la donna da Kurt e quali conzioni porrà. Sono tristissimo che la storia sia quasi giunta alla fine Ç_Ç uffhyyyy! Vabbeh aspetterò il prossimo aggiornamento per sapere cosa succederà. A presto KiL n.n complimentissimi

25/03/14, ore 20:31

Anche se con immenso ritardo (chiedo scusa ma ho avuto problemi u.u) eccomi qui a recensire! Allora il capitolo è importante. Iniziano a muoversi, finalmente, i fili che vanno a favore di Kurt e Blaine. Sebastian poi *_* il dolce Sebby adorato che aiuta il suo amico Blaine. Anche la signora Anderson si è messa contro il marito, SIIII!! XD becatti questo marito di Trilly che non sei altro *risata malvagia della vittoria* +_+ sei fottuto! Ora corro subito a leggere e recensire l'altro capitolo. Sono un pessimo follower Ç_Ç lo so! Vaadoooo! Oh e complimenti per il capitolo! *corre via piu veloce della luce*

25/03/14, ore 18:24

Questa storia è molto originale. Hai davvero tanta fantasia, mi piace davvero. Complimenti! :)

25/03/14, ore 17:31

Oh mamma!!! non ce l'ho fatta ad attendere!! :)
wow!!!
Bel capitolo anche se non c'è stata la mamma di Blaine a mettersi in mezzo!! :)
E che condizioni porrà???????
Brava come al solito!!
Happy glee day!! :)

25/03/14, ore 16:18

Ciao!!! Prima cosa, sono triste che manchi così poco alla fine.. ma questo è un bellissimo capito quindi sei mezza perdonata! :P Kurt è davvero un cucciolone.. mi ha fattl tanta tenerezza.. momento! Hai interrotto il loro momento! No non sei perdonata! ;) che cavolo vorrà in cambio la madre di Blaine? Spero solo qualcosa di buono come dovrai prendere un diploma e una laurea o dovrai amare il mio bambino per sempre e non cose del tipo sparisci mi stai sulle palle.. per dirla papale papale.. Sebastian innamorato di Blaine?!? WTF? Nooo! Seb è l adulatore per eccellenza! Non si innamora!! U.U però Blaine sceglierà Kurt ogni volta quindi sono relativamente tranquilla! :) non vedo l ora del prossimo capitolo! :) alla prossima!