Una porta per un nuovo mondo
di magixludo

14/07/14, ore 08:59

Mi presento, sono FullMoonEris e questa è la prima volta che recensito questa ff.
La storia è senza dubbio interessante, poi la presenza di questa "voce" e il continuo nominare il lavoro di Angela (qual'è poi? Da come ne parla sembrerebbe essere un'assassina o una spia) aggiungono anche una certa dose di mistero.
Ho capito le motivazioni della protagonista, ma avveritre i personaggi non è quasi più rischioso che lasciare che la storia prosegua normalmente? Una volta che avverti, gli avvenimeti cambiano e non sai più cosa può succedere.
Nessun problema per l'aggiornameto, ora ho una ragione in più per aspettare settembre.
Sono curiosa di scoprire come farà Angela con Kite, considerato il carattere del ragazzo...
A presto
FullMoonEris

13/07/14, ore 22:52

Ciao mi presento sono infinito_00. Be la tua storia mi ha lasciato a bocca aperta. Questo capitolo è fantastico. Sei arrivata in uno dei momenti più cruciali della storia. Non ho visto errori. Continua ad aggiornare. .. ciaooo;-)

13/07/14, ore 21:25

Bel capitolo e io non mi devo preoccupare del fatto di settembre, ho finito la scuola. =P Ormai da un anno.

Continua così, comunque di errori non ne ho visti e continua a piacermi.

01/06/14, ore 13:34

Ciao ho letto tutti i capitoli sono fantastici sto aspettando con ansia i prossimi capitoli spero che riuscirai ad aggiornare molto presto ta poco impazzisco ciao

03/04/14, ore 18:57

che tristezza niente Bariani e Astrali? peccato. bah, non importa, tanto sarebbe stato un personaggio noioso...
Astral: Sakura, guarda che sta facendo una recensione...
Sakura: hai ragione!!! la storia è fantastica e mi piace un sacco! non vedo l'ora di leggere il seguito!!
Sakura

31/03/14, ore 22:11

Ciao nn ricordo se ci conosciamo e se ti ho mandato l'oc ( credo di si ) se si penso che la ragazza della giacca viola sia io nn voglio sbagliarmi.....cmq il cap è stupendo come tutti gli altri
bacioni glace

31/03/14, ore 20:58

Bel capitolo, mi è piaciuto moltissimo, non vedo di leggerne altri, continua quando puoi. =D

Io sarò qui a recensire. =D

11/02/14, ore 22:19

Bene bene beneee! Sono di nuovo qui a recensire un nuovo capitolo con tante bandierine verdi! Ti facco ancora i miei complimenti per la forma utilizzata e per l'assenza di errori, davvero perfetto ^^ Poi vediamo, questa Angela mi sta proprio simpatica, ha carattere e a quanto pare sa mentire molto bene visto che è riuscita ad ingannare il nostro cacciatore di numeri u.u
Kite - Ci è riuscita solo perchè dovevo fingere di crederle...Non ci sarei mai cascato tanto facilmente...
Si certo...Sei stato tenero quando hai deciso di aiutarla :p
Kite - TT_TT
Ammetto di aver davvero apprezzato la parte in cui Gauche coglie erroneamente il "doppio-senso" di Kite e avrei dato qualunque cosa per vedere la faccia di Droite!
Chissà quando incontrerà gli altri personaggi...Sono proprio curiosa di vedere che tipo di relazioni instaurerà con ognuno di loro.
Direi che per ora ho finito, ti manderò la mia OC per messaggio privato :)
Detto ciò, alla prossima ^3^

11/02/14, ore 15:37

Ciao magixludo,
che dire...Gauche è Gauche, e Droite è Droite, anche se adoro entrambi! Angela è un personaggio particolare e mi ha incuriosito molto, voglio sapere todo de su vida!
Yuma: sei a casa, non a scuola...
non rompere tu!
Cooomunque... Di errori non ne ho visti e la tua storia è molto interessante, spero aggiorni presto e che l'OC che sto preparando vada bene!
Alla prossima,
Kree_39

11/02/14, ore 14:05

Ciao Ludo!
Allora, non ci conosciamo, io sono Nuvola101, ma chiamami Nu-chan o Nuv ^^
Allora... adoro questa storia *^*
Dodici ore? Come fa ha partecipare al carnevale se ha solo dodici ore?
Scusa i miei dubbi, ma sono un po'...
Ally: scema!
Grazie, eh -.- torno subito, devo compiere un'infanticidio!!!
Ally: oh-oh.... *scappa*
Per un po' non romperà ^^
Ok, fine sclero time, non rompo più....
Kite!! Non dovevi lasciare intendere quella cosa!
Kite *mi ignora*
Ok, quando fa così lo odio!
Ora ho veramente finito.
Saluti, Nuvola101

10/02/14, ore 21:03

Ciao, bel capitolo, mi ha interessato moltissimo.

Non garantisco che la mia OC andrà benissimo, ma ci provo.

Te lo mando fra poco.

27/01/14, ore 17:55

Come promesso sono di nuovo qui a romperti le scatole! ^^ ma soprattutto a farti i complimenti per questo primo capitolo che trovo scritto molto bene! Mi piace la tua scelta di aver introdotto le passioni e l'aspetto fisico di Angela tramite una serie di monologhi, davvero azzeccata! In quanto al carattere non si dice ancora molto, sembra sicura di se e l' essere un otaku la rende perfetta ai miei occhi *^*
Shark - Ammettilo...
Eheheheh...ehm...Si in effetti anche io sono un otaku e proprio per questo la adoro già ahahahahah ^^
Coooomunque, anche qui non ci sono errori grammaticali e l'incontro-scontro con Kite...beh capita a tutti di fare figure di m*rda quando si incontrano ragazzi tanto fig...spaventosi! Volevo dire spaventosi!
Kite - Hai detto qualcosa?
No niente!
Bene, bene, bene, non ho nient'altro da aggiungere per il momento, alla prossima ^3^

Ps. Kaitou Kid ** muoio.
(Recensione modificata il 27/01/2014 - 05:56 pm)

27/01/14, ore 17:19

Il capitolo mi è piaciuto moltissimo ed era molto interessante. Non vedo l‘ora per il prossimo.

25/01/14, ore 07:32

Interessante... be, sono curiosa di sapere chi siano queste due figure. Non ho altro fa fire, apparte che la storia mi sembra interessante, spero che potrai accettare il mio OOC.
Kaito: con tutta la roba che hai?
Meiko: mi sembra un po' surreale.
Miku: a me pure.
Io: Kaito, guarda che ti tolgo i gelati -.-
Kaito: Noooooo! Sono miei!
Io: bene, allora ora ti lascio, a presto.
Sayōnara,
Yulin

24/01/14, ore 16:21

Alloooora, parto col presentarmi, piacere sono LieDenied e da oggi seguirò questa FF che finisce dritta nelle mie preferite u.u Insomma, il prologo incita a continuare e le due misteriose "entità" non sono da meno.
Mi chiedo come reagirà la protagonista non appena scoprirà di trovarsi ad Heartland City *.*
Shark - Sicuramente meglio di come faresti tu -.-"
Shhhh tu sparisci di qui che rovini la recensione ç_ç dunque dunque...Non ho notato alcun errore ed è scritto bene, per il resto...Credo di aver finito, essendo un prologo non posso ancora giudicare bene la storia, ma per il momento mi ispira molto ^^
Bene, alla prossima allora.

LieDenied ^3^