Scatole cinesi
di kamy

03/03/14, ore 19:12

Oh piccolo grande Thor, datti all'ippica!
Che il biondo asgardiano non fosse lo stratega per eccellenza lo sapevano tutti ma andiamo! Non gliene va bene una!
Inoltre credo abbia capito che le cose proibite vanno lasciate solo ed esclusivamente a Loki, che almeno sa come gestirne le conseguenze.
Thor in un certo senso si incastra in situazioni decisamente più grandi di lui che alla fine gli collassano addosso.
La fic, come credo si sia capito, mi è piaciuta!! è scritta bene, senza errori, è scorrevole e il prompt è rispettato. Le scene di azione ti vengono bene!
Apprezzo l'inserimento di Balder che, anche se non è DECISAMENTE il mio personaggio preferito, merita uno spazio in un fandom che non l'ha mai considerato granché. Complimenti quindi e alla prossima ^^

02/03/14, ore 23:53

Ti addormenti sul divano circondato da gatti e con un dio nordico biondo in casa e poi ti svegli nel tuo letto circondato da serpenti neri e con un dio nordico biondo che porta con sé un uomo-lupo nano che parla.
Ma sì, benvenuti ad Everworld.
Non si è capito se Thor s'è offeso per la risposta, se quella sua frase sul genio di Tony nascondeva qualcosa di più o altro ancora.
Una cosa però è certa, il fatto che l'abbia paragonato a fratello è senza dubbio un complimento.
Ovviamente credo tu sappia COSA avevo in mente di preciso per questo prompt, ma anche questa alternativa mi piace molto, quindi prompt rispettato e Thor molto IC.

E poi boh.
Un secondo prima il Dio dell'inganno ti corteggia, vuole portarti fuori con lui a vedere la sua natura di Jonut, non sai come liberartene ... e un secondo dopo c'è il fratello, tu sei circondato da gatti e invece di toglierti di mezzo il corteggiatore abusivo; il fratello si unisce al club.
Grazie, Thor. Senza di te non avremmo PROPRIO saputo che fare.
Prompt rispettato, personaggi IC, anche se Odino solo sa da dove sia spuntato quel biondo palestrato.

26/01/14, ore 23:12

Questa storia mi piace :)
Detto questo, passiamo ad una recensione un po' più intelligente!
Adoro questo Loki: più "umano" e allo stesso tempo fragile. Non si può dire che viva nel ricordo della moglie, cosa assolutamente azzeccata perchè, altrimenti, non sarebbe da lui, ma non lha nemmeno dimenticata. La ricorda con l'amore e il dolore delle cose passate, un mix perfetto.
Tony in questo primo capitolo non ha un gran ruolo ma aspetterò di vederlo in azione :)
Il prompt è rispettato davvero molto bene perchè si inserisce nel contesto senza forzarlo, cosa essenziale.
Bhè, non so più che dire, tantissimi complimenti e continua così! <3