Dimmi che non sto sognando
di Il Pavone e la Piantana

18/02/14, ore 14:19

Ahahhaahhahahaah no cioè io sto morendo uno perche la storia mi piace e due per le votare note aahahahahha e si mi aspetto una storia sulla bellezza di finnickino e le sue zollette mlmlmlml

18/02/14, ore 14:10

Bello...finalmente il pov di katniss. Però però.....finiscono troppo in fretta sto capitoli uffa

16/02/14, ore 09:57

Ciao! Volevo solo dirvi che sto adorando la vostra ff ! Peeta quanto è dolce !?! Credo che a furia di leggerla mi sia venuto il diabete peggio di mia nonna e dei fastidiosi cuoricini rosa mi svolazzano intorno(?). Continuate così ragazze e ignorate le svariate morti a causa di feels e diabete ♥. Ah quasi dimenticavo "Finno prendi !" *lancia due zuccherini*

15/02/14, ore 13:32

Ehi! Eccomi qui a recensire il capitolo. Mi sono obbligatoriamente imposta di ritagliarmi 10 minuti di spazio per scrivervi e cosa non meno importante che Finnick riceva la sua zolletta. Anyway, Ogni momento che passa in questa storia è un mio sospiro emozionato. E i miei occhi ormai hanno assunto definitivamente la forma a cuore. Poi voglio assolutamente complimentarvi oltre che per la storia così wooow *-* anche per la vostra bravura perche davvero non è facile descrivere scene del genere. Ma noi amiamo Peeta e la sua dolcezza e i suoi attributi e tutto il resto. OK, sto divagando ma quando penso a Peeta il mio encefalogramma si appiattisce di botta. Comunque ritengo che lo avrei amato in ogni caso, situazione e per sempre. Detto questo spero di leggere presto il prossimo capitolo. Un bacio ad entrambe. G.

14/02/14, ore 19:08

Un'altra zolletta per Finnick allora!
Grazie per aver aggiornato.. capitolo straordinario come sempre :))
Alla prossima
Alex995

14/02/14, ore 15:49

o <3 <3 <3 <3 <3 <3 ogni volta che leggo questa fan fiction me ne innamoro ! e mi innamoro di peeta cuoricino !!! quanto é bello! ! <3 <3 ... ma spiegatemi ... katsadonasoexfrigida cosa ne pensa? è da tanto che non fate un pov di kitkat quindi spero presto in un pov di kat o in un dialogo tra loro... un bacio by by

11/02/14, ore 19:35

Peeta mioh! Peeta cuoreh!
Ho saltato la recensione a due capitoli... mi rifaccio subito! Spero...
E' troppo bello questo. La realizzazione di Peeta! We are the champions, ragazzo! :D
Cosa dirvi, è una meraviglia. E' lì, dentro Katniss, che lo desidera, e ancora non ci crede povero cucciolotto amoroso! Sono felice per lui, e mi dispiace anche. Perchè sono sicura anche io che le prime volte lui non se le sia godute appieno, sempre con quel dubbio che non fosse reale, che fosse vittima di nuove bugie.
Ed è bellissimo come voi riusciate sempre a rendere tutto così bene. Ogni capitolo - ogni storia - è un crescendo di emozione.
Vi stritolo,
Gabry

11/02/14, ore 14:42

ODDIO! Come ho potuto perdere un capitolo...questa è cosa disonorevolissima...vi prego di concerdermi il perdono che chiedo umilmente o mie dee. Comunque questo capitoli tutti peety peety sono troppo per il mio cuoricino... Lo state pompando come un pneumatico non riesco proprio a reggere. Veramente ragazze sono dei capitoli bellissimi, meravigliosi, sublimi e tenerissimi. Mi sono proprio sciolta come un cioccolatino al sole peetacuoreh è la perfezione discesa in terra così cuccioloso e focoso allo stesso tempo 😍 la perfezione LA PERFEZIONE dio santissimo! Mi rendo conto che questa recensione non ha senso ma capitemi sono in stato confusionale non capisco una ceppa già è tanto che non mi stia esprimendo a versi, perché se potessi parlare con voi farfuglierei qualcosa di incomprensibile e fatto di esclamazioni sconclusionate. Che ci devo dire mi sorprendete sempre di più e la mia devozione per voi non può che crescere siete davvero fantastiche. Poi vogliamo parlare del quartogenito?!?! Cioè potrei impazzire aaaaaaaahhhhh. Vabbe basta con sto sclero ahahah bacioni a tutti voi e date tanto tanto tanto zucchero a finnikamoretesorobellodellamamma da parte mia❤️

11/02/14, ore 00:17

Questa ff è diventata ufficialmente la mia preferita! Scrivete troppo troppo bene! Anche io, come il piccolo Peeta vorrei che questa notte non finisse mai, perciò voi che ne avete potere, non fatela finire!!!! Attendo con ansia l'aggiornamento *-* bye, Amily ormai vostra grande fan v.v

10/02/14, ore 18:54

Ciao ragazze questa storia mi piace da impazzire davvero scrivete moooolto bene ...quindi complimentissimi e continuate a scrivere ed a aggiornare presto ;) Inoltre dite a questa Ilarina che il banner é semplicemente bellissimo
Ciao ,bacioni e alla prossima
Aryetty <3

10/02/14, ore 16:36

Oh my Gods! DOVETE aggiornare questa FF. E' fantastica, complimenti! Io amo Peeta e ho apprezzato molto il fatto che ci siano dei capitoli con il suo punto di vista. E' sempre stato il mio personaggio preferito :3 Complimenti!

10/02/14, ore 15:39

o my good che dolcezza... adoro !!adoro adoro!!! è così tenero !! <3 <3 questo capitolo è ...<3 <3 meraviglioso! ma quando c farete sapere cosa sta pensando katfrigida ???sono curiosissima !!!a presto by by

10/02/14, ore 15:00

Rieccovi! E finalmente c'è l'hanno fatta *.*
Doccia fredda dopo, eh? COme sempre ogni volta che leggo il vostro capitolo... Ho visto che la storia è ancora in corso.... quindi cosa ci aspetta?
A presto e complimenti
Alex995

10/02/14, ore 14:25

FANTASTICOO!! questo capitolo è veramento WOW! quasi mi mancano le parole per descrivere come mi sento, davvero davvero stupendo! La descrizione nei minimi dettagli ti fa venire i brividi durante la lettura , ho gli occhi a forma di cuoricini ;) Complimenti!!! Bravissime. Torma.

10/02/14, ore 14:16

Ecco ora si che ho capito :) anche Katniss vuole Peeta ma si vergogna troppo per ammerlo , che ragazza pudica, devo davvero farvi i complimenti il capitolo è ben scritto e i pensieri di Katniss a mio parere sono davvero azzeccati. complimenti a tutte e due :) Brave . Torma.