Dimmi che non sto sognando
di Il Pavone e la Piantana

10/02/14, ore 14:09

Che dire il capitolo mi ha lasciato un po' confusa xD ma è stata una violenza quella di Peeta o è solo la mia mente malata che non ha recepito bene il messaggio? xD detto questo proseguo oltre perchè voglio capire :) a presto. Torma.

08/02/14, ore 18:01

Questo capitolo è meraviglioso! Finalmente il punto di vista del caro Peeta *-* speravo con tutto il cuore che la scriveste! Fantastico siete le migliori!! Voglio assolutamente il seguito!!!

08/02/14, ore 17:43

Wow... date una tensione emotiva che è. .. incredibile! Adoro il modo in cui scrivete e anche il solito spazio per i vostri commenti! Siete simpaticissime! Complimenti compliment complimenti!

06/02/14, ore 22:56

o love my sweet peeta !!! bravissime come sempre mie care!!!! complimentoni veramente proprio non mi aspettavo un capitolo dal punto di vita si peeta ma l'adoro... e mi sono piaciuti tanto i riferimenti al depistaggio e alle perversioni di peeta (é vero che è un essere meraviglioso ma anche lui avrà i suoi bisogni... !!! ) non vedo l'ora d leggere il prossimo capitolo!!! by by e date tante zollette di zucchero a Finnick da parte mia <3 <3

06/02/14, ore 16:13

:O
O mio dio! mah stanno davvero? Si certo che domande....
E' diffcile da immaginare ma voi due come diavolo ci riuscite? Sembra un film... riesco a vedere le scene proprio davanti ai miei occhi e vi posso assicurare che sono diventata tutta rossa ;D
Alla prossima e ancora complimenti
Alex995

06/02/14, ore 15:14

Inizio dicendo che non sono nuova ma ho solo cambiato nick. (Prima ero gmanzella)
Poi bel bel bel capitolo. Anche se li preferirei più lunghini.

05/02/14, ore 22:16

Ok ho finito di raccattare i pezzi di ovaie sparsi sui muri della mia camera. Alloraaaaa che vi devo dire SIETE DEI GENI INDOMABILI DELLE FANFCTION EROTICHE. Io non so che dirvi veramente ogni capitolo che pubblicate è sempre più arra.. Cioè voglio dire sconvolgente. Io e peetacuoreh svuotato ringraziamo per questo capitolo straordinario. Ma sappiamo tutti che peeta deve sfogare di più di più... Dateci ancora dei feelings pervy o voi dee del erotismo delle baguette arrostite sulla girl on fire. Più mi dovete spiegare pure l'easter egg qua di egg riesco a sentire solo le mie...vabbe anche se non l'ho trovato vi prego prendere tutte le scorte di zucchero di casa mia e datele al vostro defibrillatorecicccinosexycometicombinereitesorinocuccioloso Finnik. Un bacione anche a voi mie adorate ❤️

04/02/14, ore 17:52

Non l'ho recensita! Non l'ho recensita! Perchè? Ah già! La mia conenssione era andata a farsi benedire con le pare mentali di KitKat! >.<
Eccomi POETESSEH del mio cuoreh!
Ditemi che non sto sognando... perchè questa fic è troppo bella! Mi fa proprio sguazzare nei feels per ore dopo averla letta! **
E questo scambio di "Resta con me" e "Sempre" e "Ti fidi di me" e "Sempre" quello mi fa proprio muorire. Io mi struggo, io sono Vomantica! T.T
E le ultime righe... chevvelodicoaffà! *SBUM gabry collassa e cade dalla sedia*
Ma prima... Vi addoroh!!
Gabry

02/02/14, ore 18:08

Ciao ragazze! Questa è la prima recensione che lascio alla vostra storia; mi ero ripromessa di recensire anche i due capitoli precedenti ma non ho mai tempo, solo oggi l'ho trovato ed eccomi qui! Allora la prima cosa che vi posso dire è che vi amo immensamente per taaanti motivi, primo: questa FF è decisamente, assolutamente, straordinariamente woow! Ogni capitolo ho gli occhi sempre più a forma di cuore *-* secondo: il vostro amore illimitato per Hunger Games e terzo: non meno importante, amate Peeta tanto quanto me! Vorrei conoscervi solo per poter avere amiche che comprendano il mio amore per questo ragazzo così straordinariamente straordinario. Ok, mi avrete presa sicuramente per pazza, ne sono consapevole, però dovevo proprio dirvelo! Spero non siate offese dai miei scleri! Solo un'ultima domanda: non è che per caso potresti mandarmi il link di HG in HD e in lingua originale? Perchè voglio vederlo assolutamente e soprattutto sentirlo con le loro voci, che sono così Awww *-* Bene, detto questo vi ringrazio ancora per la bella storia e spero di leggere presto il prossimo capitolo! Un bacio. G.

02/02/14, ore 15:38

a parte che sono in lacrime per i vostri scleri( vi amo), vi devo taaaanto fare i complimenti! Vi adoro care, continuate a distruggere i miei feelings e a fare capitoli così maledettamente corti tanto per farmi soffrire di più. Grazie eh!

02/02/14, ore 15:13

alleluia !!! il cielo sia ringraziato!!! la missione del mio Amnestipeetation ( doniamo un po' di sesso al panettiere con la baguette di marmo) è stata raggiunta!!! vi ringrazio infinitamente e Wow .. questo capitolo è veramente molto molto molto perv... em volevo dire emozionante! a parte gli scherzi penso che il capitolo sia eccezionale.. e beh finalmente hanno sco... cioè volevo dire sono "arrivati al sodo!" ( più che sodo credo che peeta ce l'avesse dur... em no nn si può dire) ... anyway spero che ci saranno presto nuovi capitoli!!! ora... perdonatemi ma vado a vedere catching fire in lingua originale(la piantanessah ha avuto un idea.geniale!!!! )scappo !!!!!! by by

02/02/14, ore 14:57

Ghghghghg e bravo Peeta!!!!! Finalmente c'è riuscito! Questo capitolo è troppo troppo troppo bello! E ci vole fa proprio un po' di soddisfazione al povero Peeta. E grazie a voi

02/02/14, ore 14:52

Finalmente Peeta-cuoreh non ha più le palle blu!!♥
Dovrei denunciarvi, non potete farmi esplodere le ovaie ogni singola volta che leggo un fottuto capitolo!!

*Lancia delle zollette di zucchero per aria* Tutte per te Finnick!!!!!

AHAHAHAHAH aspetto con ansia il prossimo! Contenetevi o muoro di feelings e dovrete prestarmi Finnuccio...♥

Vi lovvo troppo...♥♥♥

02/02/14, ore 14:46

Mio Dio!! Serve una doccia fredda dopo questo capitolo....
Come posso definirlo? Bollente, irresistibile, romantico, erotico... o semplicemente fantastico! !
Tutto è descritto benissimo ssoprattutto le sensazioni di Katniss... peccato che nei libri non ci sia una scena del genere, credo che la Collins si sarebbe divertita molto...
A presto e un abbraccio
Alex995

30/01/14, ore 17:11

voglio il continuo... assolutamente bramosa del continuo xD Grazieeee! Bravissima comunque;)