Dimmi che non sto sognando
di Il Pavone e la Piantana

06/03/14, ore 12:37

i......miei......poveri.......feels.......SONO A NDATI A FARSI BENEDIRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Voi mi volete morta,perchè è quello che sta accadendo io sto morendo,questa storia è l'incontro perfetto tra il romantico e il perv.....erotico.Alleluja Allelujaaa,gliel'hanno fatta a tromb....ehm diventare  più intimi,seh intimi,ormai che c'hanno da nasconde dopo che si sono scop....ehm tromb... no insomma dopo che hanno fatto l'amore.Finalmente Katniss Everdeen e Peeta Mellark sono diventati umani,non più un santo e una ragazza che non conosce l'amore.Nonostante tutte siete state anche brave a mantenere i personaggi.E le vostre note mi hanno fatto scompisciare come al solito.
Grazie ancore,e mi riscuso per la mia scrittura,ma ho preso l'abitudine di sfogarmi su queste recensioni!!
Vi lovvo troppo siete grandiiii!!!!!E ora prossimo capitolo vieni a me!!!!
Tranquille ora ho finito con le mie stronzate e quindi me ne vado.

06/03/14, ore 12:16

Ok premetto che non voglio sclerare anche sul commmento (dato che ho già sclerato nella realtà),ma una cosa devo dirvela
VOI
DUE
SIETE.......................................................................................................................................................
DELLE FOTTUTISSIME GENIE (queta è la prima e l'ultima parolaccia che scriverò,o almeno ci proverò).
Questa storia,e questo capitolo sono meravigliosiiiii,alleluja qualcuno finalmente l'ha capito,che sti due poveri ragazzi se devono dà da fare,il testo è bellissimo,è proprio quello che secondo me deve essere successo a un certo punto,concordo con voi Peeta è un santo ma diamine è anche un uomo.Un altra cosa che mi piace da impazzire sono i vostri commenti,mi fate morire dal ridere.Ora vi lascio,vado a leggere il capitolo successivooo!!!!!
Grazie e scussate la mia scrittura da troglodita assatanata,ma dopo aver letto la vostra storia non ci sto più tanto con la testa,mi si è fuso il cervello XD

03/03/14, ore 21:42

Carissime....
vi seguo tantissimo (insieme e separate) e adoro come scrivete. Commento rarissimamente perchè sono un po' timida....però....questa storia che ho amato per 9 bellissimi capitoli (così come RED e non immaginate la rabbia per quel piccolo scherzetto...ah proposito a quando BLUE??)...e poi arriva questo capitolo, con KAT che PALESEMENTE soffre di schizofrenia, visto che due minuti prima se la spassava felice e contenta e l'attimo dopo e lì che caccia via PEETA (cacciare via PEETA....è fuori di testa????????)....quindi PLEASE, per la mia sanità mentale, basta scherzetti e aggiustate subito la situazione nel capitolo 11.
scherzo....VI ADORO UN SACCO...E NON SMETTETE MAI DI SCRIVERE!!!!

A PRESTISSIMO
UN ABBRACCIO

03/03/14, ore 18:47

Ma voi due avete una mente contorta! Oddio ma come diavolo fate? Cioè fate entrare Haymitch mentre stanno facendo sesso? HAhhahaahahah ma come si fa ragazze?
questo capitolo è bellissimo , ero davvero curiosa di vedere come andava a finire una volta usciti dal letto ma non pensavo che andasse cosi... e poi Katniss ha ragione! Peeta non avrebbe dovuto ridere e secondo me doveva prestare piu rispetto a quello che stava succedendo con KAtniss!
E' vero che era la centesima volta perchè in 2 giorni ci avranno dato dentro un sacco... ma andiamo! Peeta non è cosi irrispettoso nei confronti di KAtniss...
fate qualcosina, please! Ah e vi prego di creare di nuovo una scena del genere perchè vi giuro che è troppo divertente hahahahahah
Bacioni Alex995

03/03/14, ore 16:42

Ma nooooo hahahaha povera Kat :D
Circondata da un branco di spudorati... Bellissimo capitolo, complimenti :)

03/03/14, ore 14:03

Effettivamente ha un che di comico.
Povero peeta ora dovrà pagare per aver riso di lei

26/02/14, ore 17:41

Finnick mi sembra geloso... ragazze fate qualcosa perché sembra che le nostre zolletta non servono a molto! O forse si??
Sapete sono davvero curiosa di capire cosa succedere a questi due quando usciranno dal letto ...perché loro usciranno vero? O altrimenti se continua così Katniss rimarrà incinta ancor prima di pensarlo!
Sempre qui
Alex995

26/02/14, ore 16:29

Eccomi, Cuoresseh del mio cuoreh!
Con questa mini-maxi-ultra-mega recensione commento anche l'ottavogenito (?)
Io mi commuovo, poi quando il fiato di Peety sfiora l'interno coscia di KitKat io muuuuoro di feels!
Perché non viene a letto con me casa mia? T.T
Peetonzo, vieni :3
Per te, Finnick, una zolletta di Ssssucchero :3 *gli lancia una ssssolletta*
E a voi due, piccole grandi fantastiche Pervy, grazie per farmi impervertire ed emozionare sempre :3
Awww :') Daelyn :*

24/02/14, ore 17:56

Ok sono seriamente preoccupata per finnick che diciamocelo potreste prestarmi :))) cmq questa storia ê un capolavotlro di romanticherie e dolcezza !vi adooorrro !!
Bacioni e a presto Aryetty !

24/02/14, ore 15:10

Con questo capitolo vi siete fatte perdonare (ma poco eh) la fine di "red"
Per piacere in questa non fatemi brutti scherzi

24/02/14, ore 14:12

Beh almeno questa è ancora in corso come storia! Speravo che continuasse e avete anche aggiornato!
Al prossimo capitolo e un altra zolletta per finnick!
sempre qui
Alex995

20/02/14, ore 22:33

complimenti siete riuscite a scrivere una storia erotica ma senza tralasciare comunque l'amore che lega i due personaggi.. davvero brave :)

19/02/14, ore 05:06

Mio Dio che storia! Sono caduta nei feels più volte, benedettissime ragazze *-*
Perché leggere storie di questo tipo mi fa impervertire (?) ed emozionare allo stesso tempo.
Oh KitKat adorata, fortunata che sei a scoparti conoscere Peetah, tesssssoroh caroh, il nostro cuoreh!
Me lo porterei a letto volentieri, diciamo le cose come stanno, cuoresseh!
Con le regole delle recensioni che mi ritrovo sopra la mia recensionessah da mente malata, mi ritiro per correre nel letto pensare!
Aaaah già, cuoresseh, bel banner e belli i vosti nomi xD
E la Piantana èèèè... cioè, no.. il "pulcino" di Peeta? Quello rosa, per intenderci?
(Recensione modificata il 19/02/2014 - 05:25 am)
(Recensione modificata il 19/02/2014 - 05:25 am)

18/02/14, ore 22:45

o love love love love .... che bello questo capitolo !!! katscema pensa troppo ma questa volta mi fa piacere!!!avete ascoltato le mie preghiere mie carriera dee quindi vi ringrazio !!!! siete meravigliose ... scrivete presto!! by by

18/02/14, ore 14:35

Rieccovi! Sei fortunata perchè nonostante il lavoro riesci compunque ad aggiornare.. (per fortuna xD)
Bel capitolo come sempre..sono curiosa di sapere ora cosa succederà
Un'altra zolletta per Finnick ;))
A presto Alex995