Dimmi che non sto sognando
di Il Pavone e la Piantana

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
30/01/14, ore 09:48

Awww!! Ok, probabilmente le mie recensioni a queste vostre storie non saranno granchè espressive, ma avete scritto capitoli che ti mettono KO senza nemmeno chiedere il permesso di farlo.
Quindi poi lasciare una recensione sensata diventa effettivamente difficile, dopo aver letto e dopo essere affogati nei feels varie volte.
E' davvero un piacere leggere di Katniss che finalmente si lascia andare e delle sue pare mentali che non hanno modo di esistere. La carne è carne, KitKat. Ringraziando il cielo lo hai capito!
Peeta che poi la implora "Dimmi che non sto sognando"... povero cuoreh!! Rispondigli Katniss! Benedetta ragazza... Quello va avanti pensando che sogna sennò!
Bravissime! ** Interrompete ogni volta il capitolo sul momento peggiore! Ti ritrovi a bocca aperta davanti al monitor nella speranza che il resto del capitolo si materializza  amomenti e invece niente! Ed è tutto troppo dolcissimo! ^^ Applausi per la Piantanessah e la Pavonessah del mio cuoreh!! ♥ Vi adddoro!!
Vi abbraccio forte forte!!
Gabry

29/01/14, ore 17:35

Aspettavo con tantissima ansia questo capitolo, siete fantastiche!! Aspetto il prossimo!! :D

P.s. Siete delle pervy fantastiche!! HAHAHAHA

29/01/14, ore 15:03

Wou..... ( sono rimasta a bocca aperta per il tutto il capitolo)
Ho bisogno di una doccia fredda -.-
Mio dio! Hhahahahahahha
AL prossimo capitolo... era proprio quello che mi immaginavo!
Baci Alex995

29/01/14, ore 13:02

o_O
Maledette!..........esigo un nuovo capitolo entro sera. Tanto so che ce l'avete lì pronto. Vero?!

29/01/14, ore 11:50

Sappiate che quando non ho visto le note all'inizio una lacrimuccia mi è scesa, sono stata felicissima di ritrovare i vostri adorabili scleri alla fine del capit... Aaaaaaaa il capitolo *.* e che vi devo di... Sublime wowowowowo vai peeta vai peeta vai peeta siamo tutte con teeeee!!! Ve prego non fate le sadiche pleaseeee e non mi trascurate il povero finnik che me lo vedo emarginato! Love you ❤️

29/01/14, ore 11:38

Eh *Sospirone* che bel capitolo! Mi è mancato letteralmente il fiato, quando ho letto quel "Dimmi che non sto sognando". Immagino che il nostro Peeta ne abbia fatti tanti di sogni così. Mi auguro che non siate talmente sadiche da concludere la storia con lui che si risveglia sudato e scopre di aver immaginato tutto. Sarebbe davvero crudele nei confronti del nostro povero (e frustrato sessualmente) Ragazzo del pane. Diamogli una buona volta qualche gioia! Katniss mi è piaciuta. L'ho trovata abbastanza IC. Lei sente sempre la fame (che diciamocelo: è un modo molto casto di dire eccitazione), ma poi si perde tra vergogna, sensi di colpa e pipponi mentali.

29/01/14, ore 11:37

siete veramente sadiche ma ..... wow che capitolo! veramente incredibile! cm sempre mi avete conquistata ...e poi diciamolo Katscema in una situazione del genere reagire proprio così poi scapperebbe lasciando Peetuzzo solo soletto (ma con voi questo non succedara' vero?? ok ora ho paura) anyway complimentoni per il capitolo ma vi prego ditemi che prima o poi arriverete al sodo .... non lo dico solo per me ... ma anche per il povero Peetasex che non ce la fa più!!" vbb cmq by by e a presto

27/01/14, ore 18:45

Ladies and gentlemen... here I am!!
Lo so, lo so che non sono nessuno di così importante! Ma dovevo far notare il mio arrivo! Sono in ritardo, ma ci sono! \o/
E comincio col recensire questo primo capolavoro che avete scritto. Che meraviglia... wow. Perchè già leggere il titolo che ci avete messo mi ha dato un colpo al cuore "Dimmi che non sto sognando" perchè tu Piantanessah! Tu! Lo sai quanto sono fissata coi titoli... E ho pensato subito allo stato di beatitudine raggiunto da Petuccio amoroso dududu dadada, che vuole credere che non sia stato tutto frutto della sua immaginazione. ♥ Cuoreh!
E poi il banner... la beach scene... sono sicura che Peeta abbia pensato la stessa cosa anche in quel momento!
"Non riesco proprio a muovermi" Nemmeno io mi muoverei di un millimetro KitKat, credimi ragazza.
"Fra le sue labbra il mio nome ha un suono diverso, più bello." Poesia. Poesia.
"«Katniss…se non mi fermi adesso…» boccheggia, senza guardarmi negli occhi «Se non mi fermi adesso, non credo che sarò più in grado di farlo…»" IO LO SO, che lui non vuole fermarsi, che Peeta ci spera che quella lì sia rinsavita e gliela stia dando voglia amarlo completamente! ** Mamma mia... è davvero pieno di aspettativa questo capitolo! Peeta non demordere! Tieni duro!
Ce la faranno i nostri giovani eroi...? Lo scoperemo scopriremo solo vivendo! Non vedo l'ora!
Siete fantastiche! ** Love you!!
Gabry

26/01/14, ore 13:37

Se posso essere sincera il capitolo é carino ma la parte che ho adorato é stato il commento all'inizio! Mi sono divertita troppo a leggerlo! XD
Non capisco perchè Peeta non guarda negli occhi Katniss...insomma, non mi sembra da lui, ma sicuramente ci sarà un motivo! :) spero che aggiornerete presto! :*

26/01/14, ore 01:21

Oddio mi volete morta???? Cosa vi è' saltato in testa di finire il capitolo così?????? E adesso??? Crudeli!!!!!
E' l'1:21 di notte. E chi dorme più.

25/01/14, ore 17:19

No scusate è già finito il capitolo? Voi mi volete morta vedete di aggiornare velocemente...ve preeeeego *·* scusate sono schizzata pure un po' io comunque AGGIORNATE!

25/01/14, ore 16:46

Giuro che nella presentazione morivo dalle risate! Spero che aggiorniate al più presto, adoro questa FF!!
Peeta mlmlmlml è indescrivibile! complimenti a presto!!

25/01/14, ore 16:22

Ah finalmente qualcuno passa dritto al sodo... hhaHAHAHAHAH
Ottimo inizio ;) l'ho già aggiunta tra le seguite.
Al prossimo capitolo
Alex995

25/01/14, ore 14:31

o mamma che storia!!! e bravo il mio peeta che finalmente si da una mossa!!! veramente molto molto bella questa storia.... mi ha lasciato con fiato sospeso!!! volevo solo chiedervi..... come faccio ad aderire al " Salviamo Peeta dall'eiaculazione precoce e dai solitari sotto la doccia. " ? ? ? e soprattutto ... c saranno altre fan fiction ?? spero d si !!! by by

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]