Un amore alla pasta di zucchero
di Moon1977

14/06/14, ore 00:23

Bella si sta lasciando andare sempre di più, lei stessa desidera abbandonare dubbi e timori per fidarsi di Edward. Indubbiamente il modo in cui lui la corteggia e la provoca sta dando i suoi frutti. E poi lo ammette, le dice chiaramente cosa vuole, non usa sotterfugi e si ferma quando capisce che per lei è troppo. Non penso che Bella gli resisterà ancora a lungo, mentre lui è proprio andato, ormai non ce la fa più. Non credo sia abituato ad aspettare tanto una donna, ma credo anche che Bella sia la prima che vale l'attesa. Lui stesso la ritiene la donna ideale con cui essere sé stesso che desiderava tanto incontrare. Sono sempre più curiosa, un bacio.

13/06/14, ore 23:44

Amo da morire eddy, con questi piccoli strattagemmi tenta in tutti i modi di sciogliere il cuore indurito di bella, direi che ci sta riuscendo alla grande lei è molto diversa dal inizio, bisogna dire che questa cura sta facendo effetto, visto che bella sente di voler cambiare ancora, bene bene non vedo l'ora che tutto questo avvenga, eddy è partito x la tangenziale, chissà chi sarà il primo dei due che salterà il fosso????? UN bacione grandissimo ciao *_____* PS: scusa ma sto ancora sbavando sulle foto di rob alla premiere di Los Angeles, oddio credo che quel uomo ci ucciderà tutte. ciao

13/06/14, ore 22:52

ero rimasta un po' indietro, ma noto che bella si sta esaltando finalmente e si lascia andare anche in questa occasione che la mette imbarazzo, mentre Edward si lancia già in filmini mentali.

13/06/14, ore 22:17

Sto andando a fuoco anch'io, mia cara. Queste stoccatine furtive sono degne del "Lupen" delle conquiste. La cosa bella, però, è che lo ammette e quindi il gioco è sì erotico, ma cristallino e non subdolo. Ottimo inizio, questo per una relazione. Bella è imbarazzata ma più tranquilla: conosce il gioco, ammette i suoi limiti, ma partecipa alla loro distruzione. Sì è così che si fa. Concordo con Lynn: Edward è proprio da leccarsi i baffi, ed è grazie alla tua storia che riesco a sognare. Buon fine settimana,
Teresa

13/06/14, ore 21:36

Direi che ci sono rimasta pure io a sbavare al telefono ....ho edward...brava bella pero che finalmente sta trovando il coraggio di stare con edward...a presto maria

11/06/14, ore 16:00

cuccioli xD che bella questa storia e che sexy edward ;) a presto! cele

09/06/14, ore 14:11

Molto molto accaldata......molto molto accaldato......molto molto accaldati!!!
E a noi piace così !!!
Un Bacio

Jb

09/06/14, ore 09:52

Wow e doppio wow... Edward ha usato la sottile arma della seduzione in modo divino... ho la pelle d'oca. Mi è piaciuto moltissimo, ho persino pensato che avesse chiesto a Paul di inscenare l'incidente del vino apposta, ma comprendo che il bel protagonista voglia ancora tenere la sua infatuazione per Bella segreta... è molto più intrigante anche per chi legge...
La scena del lavoro di Bella è bellissima, mi sono calata nell'atmosfera da ristorante benissimo, e come solito l'immagine del locale è divina.
Ora spero che la telefonata serale che ha promesso Edward a Bella sia bollente come l'attesa che avrò fino alla lettura del tuo prossimo aggionamento,
buona settimana,
Teresa

08/06/14, ore 17:58

letta tt d'un fiato, bella, bella davvero, mi spiace di nn averti seguita appena pubblicata, mi ha catturato sin dai primi cap, chi nn sognerebbe qs tipo di corteggiamento? per ora e' tt un cammino sulle nuvolette rosa. ciao

07/06/14, ore 15:23

Bellissimo capitolo!!!!
Non so perchè ma sospettavo che Edward avrebbe fatto qualcosa in quel ristorante XD
Tutto sommato come primo giorno di lavoro non è andato affatto male ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!
Bacioni e alla prossima!!

07/06/14, ore 10:15

Ero curiosa di sapere cosa avrebbero combinato Edward e Bella al ristorante e devo dire che speravo proprio in un Edward birichino. Aveva talmente voglia di lei che non è riuscito ad aspettare un secondo di più. E mi ripeto: che donna fortunata!
Lei, d'altra parte, mi sembra aver apprezzato le attenzioni di lui con lo stesso desiderio. Non c'è dubbio, la nostra Bella si sta sciogliendo come un ghiacciolo al sole di Edward. E chi non si scioglierebbe al posto suo! Piano piano sta superando le sue paure, lui la sta aiutando a farlo, poi credo sarà il suo turno di ricambiare, perchè anche lui ha i suoi scheletri nell'armadio.
Mi piace tantissimo come stai facendo procedere la storia e il loro rapporto. La costruzione di un amore è sempre la parte più coinvolgente e appassionante, ma bisogna saperla rendere e tu ci riesci perfettamente. Complimenti. Un bacio.

06/06/14, ore 23:29

Mi piace vederli cosi passionali e l imbiscata di edward al bagno mhuaaa direi che pure a bella non e dispiaciuta a presto maria

06/06/14, ore 21:11

wow! direi che ho smesso di respirare d quando è entrato edward!

06/06/14, ore 19:33

Io dire + che birichino innamorato, lei non è da meno però ha ancora paura a lasciarsi andare, lo sapevo io che eddy era la cura giusta a tutti i mali, beata bella, con tutto quel ben di dio io non lo avrei solo baciato ma avrei fatto di tutto, bene bene vedo che come primo giorno di lavoro è andato + che bene, visto che bella era già preparata, adesso non ci resta che scoprire che cosa succederà. UN bacione grandissimo ciao *____*

06/06/14, ore 19:22

Mamma mia che bello questo capitolo certo che Edward povero altro che doccia fredda gli serve proprio gelata eh eh eh, aspetto sempre con gioia i tuoi aggiornamenti perché mi fai sentire bene e per questo ti ringrazio, una piccola domanda non ricordo perché Bella fa la cameriera forse per pagarsi lo stage di Alice? Cmq spero che la storia continui così "zuccherosa" per una romantica come me è come nuotare in un mare di nutella bacione e alla prossima ciao