Un amore alla pasta di zucchero
di Moon1977

05/12/14, ore 23:57

Bellissimo capitolo!!!
E così Tyler è riuscito a trovare Edward e l'ha fatto cadere in una trappola..... speriamo che Rick e gli altri riescano ad andare in suo soccorso appena avrenno saputo tutto!
Quando c'è di mezzo la persona che si ama si agisce di istinto ed è normale quello che ha fatto Edward.....
Spero che non gli faccia nulla di male e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!
Bacioni!!

05/12/14, ore 23:33

E così dopo il bello arriva il brutto, lo sapevo io che Tyler aveva in mente qualcosa, ora spero però che Paul avverta immediatamente rick e company, in modo da salvare eddy ed uccidere il pazzo, povera bella adesso che aveva deciso di vivere con il suo adorato eddy succede questa cosa, chissà xchè Tyler c'è l'ha tanto con eddy????? non credo che sia un fatto legato alla segheria, credo che dietro ci sia qualcosa di + grosso, speriamo di venirne presto a capo. UN bacione grandissimo ciao *______*

05/12/14, ore 23:17

Oh no! Cavolo! Devo ammettere che io ci ho creduto sul serio. Insomma, quel Tyler avrebbe potuto tranquillamente manomettere l'auto di Rick. Spero che il prossimo capitolo sia quello decisivo e che qualcuno gli spacchi la faccia. Voglio proprio immaginarmelo morto o in ospedale.
L'inizio del capitolo è stato bellissimo e dolcissimi. La loro scena d'amore é stata così romantica che avevo gli occhi a cuoricino quando l'ho letta.
A venerdì prossimo!

01/12/14, ore 16:50

Uhhhhhhhh.......solo cinque capitoli......che tristezza......vabbè ma niente dura in eterno.....a parte EDWARD....Ahahahah
E già ...... il mistero è stato risolto......per noi......ora tocca vedere che succede a loro.....
Un Bacio

JB

29/11/14, ore 18:37

Wawwwww che dire Edward ha veramente sofferto e soffre per i suoi genitori perché oltre al dolore per la loro morte ha anche dovuto subire l'ingiustizia di non vedere il loro assassino in carcere solo per giochi di potere grrrrrrrrrrr sono incazzata nera per questo, Bella è come sempre dolcissima con lui e credo proprio che ormai abbia deciso di rimanere (spero) con la benedizione della mamma e dello zio brava come sempre e ciao alla prossima settimana
p.s. grazie per il nome del poeta sono andata in internet e ho riletto la poesia, penso che per Natale mi regalerò il suo libro

29/11/14, ore 18:21

E così abbiamo scoperto chi c'è dietro a tutto, eco spiegato il xchè del odio di tyler verso eddy, ha praticamente reso povera la sua famiglia, xchè lui che ha fatto anni prima????? non ha forse ucciso delle persone????? quindi è giusto che la cara famiglia Crowley abbia pagato, adesso resta da vedere se il caro Tyler riuscirà ad attuare la sua vendetta, anche se io penso proprio di no, anzi sono più che sicura che verrà fermato prima. UN bacione grandissimo ciao *_____*

29/11/14, ore 10:04

Lo sapevo! Lo sapevo! Me lo sentivo che era l'uomo che ha ucciso i genitori di Edward. Spero che nel prossimo capitolo ci sia una resa dei conti tra i due e che Edward lo riempia di botte. Penso che il fatto che Edward abbia mandato a gambe all'aria Mr Crowley sia giusto. Insomma, è vero che potrebbe essere una vendetta, quella che lui mette in atto, ma ... come si dice ... "quando ci vuole, ci vuole".
Anche il capitolo scorso mi è piaciuto molto, ma avevo dimenticato di leggerlo e ho avuto l'opportunità di leggere due capitoli in un colpo solo!
Ripeto: adoro le tue storie.
Complimenti ancora e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.

29/11/14, ore 09:05

Le indagini hanno portato a una svolta a dir poco inaspettata per il nostro Edward che ha ricevuto un vero e proprio pugno nello stomaco nello scoprire l'identità del suo persecutore. A questo punto penso che il movente sia la rovina e conseguente morte del padre. Peccato che lui per primo avesse ucciso entrambi i genitori di Edward! I pazzi e i criminali hanno davvero un modo distorto di ragionare e vedere le cose. Tyler dovrebbe incolpare solo se stesso per tutto quello che è successo.
Non riesco a vedere la reazione di Edward come una vendetta, dopo quello che i suoi genitori e lui stesso avevano subito io parlerei di giustizia, un piccolo compenso per i torti e il dolore patito. Quasi quasi spero che i due si trovino faccia a faccia con Edward che mette le mani su quel bastardo e gli cambia definitivamente i connotati, così cambierebbe veramente identità e il nuovo nome avrebbe senso! A questo punto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Credo proprio che le parole della madre stiano aiutando Bella a superare le ultime paure e dire di sì a Edward. Un bacio.

29/11/14, ore 00:19

Bellissimo capitolo!!!!
E così abbiamo saputo chi centrava con il problema di Edward ed è il responsabile di tutto..... Speriamo che riescano ad arrestarlo!!!!
Chissà cosa risponderà Bella alla proposta di Edward riguardo la convivenza......
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!
Bacioni e alla prossima!!!

25/11/14, ore 19:35

Oh ma che problemi ti fai.......il capitolo è meraviglioso ed è stato bellissimo vedere i nostri piccioncini dagli occhi di Renee, si veramente bello!!!
Capitolo che si conclude con un pov Edward quindi che cosa si può voler di più dalla vita?!?
Un Bacio

JB

22/11/14, ore 18:12

Ciao che dire la mamma di Bella è super mi piace da morire lei mette al primo posto la felicità della figlia e non le importa se sarà lontano l'importante è che Bella sia felice e in questo momento e con Edward sa perfettamente che lo sarà, brava anche se ieri mi hai fatto prendere un piccolo colpo ho pensato "che sarà successo perché non ha aggiornato? poi oggi bam sorpresa "grazie un bacione e alla prossima settimana smack
p.s. ritornando alla mamma di Bella mi sono ricordata di una poesia che lessi tanto tempo fa (non chiedermi l'autore perché non lo ricordo) diceva grosso modo così :
- . . . I figli non sono figli tuoi ma del mondo tu sei solo l'arco che scaglia le frecce. . . . . ecc."questo passo mi è rimasto molto impresso e ogni tanto mi torna in mente quando leggo cose riguardanti i genitori , scusa sono stata prolissa ma non ne ho potuto fare a meno ciao e grazie della bella storia che condividi con noi

22/11/14, ore 15:09

Bellissimo capitolo!
Renèe conosce bene la figlia ed è giusto che la spinga a prendere la felicità che le spetta, anche se è lì e non a casa sua.
Sono contenta che anche lo zio di Bella abbia approvato Edward e che gli abbia dato il benvenuto nella famiglia .)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!
Bacioni e alla prossima!!!

22/11/14, ore 08:41

Renée conosce molto bene la figlia, sa come prenderla e come parlarle e ancora una volta le ha dato la giusta spintarella per prendersi ciò che desidera mettendo da parte le sue paure. Madre e figlia hanno un rapporto bellissimo. Renée sa quando essere mamma e quando amica, Bella si fida completamente di lei ed è evidente quanto si vogliono bene.
Lo zio ricopre il ruolo di vice papà e si preoccupa delle intenzioni di Edward, ma lui lo rassicura immediatamente. La sua sincerità è lampante e Albert lo accoglie in famiglia senza indugio.
Mi spiace tu abbia avuto una brutta giornata, spero che il fine settimana ti tiri su, un bacio.

21/11/14, ore 23:36

È davvero un bellissimo capitolo in cui si capiscono benissimo le intenzioni dei due innamorati. Da come hai descritto il ristorante sembra proprio stupendo! Speriamo di vedere Bella scegliersu ancora un po' e sopratutto spero che la situazione dei cantieri si risolva presto. E adesso come farò ad aspettare venerdì prossimo!? Io non resisto :)
Ciao e buona notte
Giof

21/11/14, ore 23:19

Capitolo di transizione, però ci vogliono anche questi, e così sia renèe che albert sono molto felici di aver rivisto bella con uno sguardo luminoso, il tutto grazie a eddy che con la sua dolcezza è riuscito a far crollare il muro che lei aveva eretto, renèe con poche e semplici parole ha fatto capire a bella che se le sue intenzioni sono di rimanere li con eddy lei l'appoggerà, lo stesso ha detto lo albert a eddy, adesso però sono davvero curiosa di scoprire se bella accetterà di rimanere li a San Francisco con eddy, oppure se deciderà di ritornare in Italia????? UN bacione grandissimo ciao *_____*