Un amore alla pasta di zucchero
di Moon1977

23/05/14, ore 21:09

Bellissimi questi dueeee! finalmente un bacio vero :D il tuo capitolo mi ha parzialmente rigenerato dopo la "sorpresa" di robertino"parto subito manco dovessi andare a lavorare" pattinson..che cooooomunque era qualcosa tipo stuprami anzi che mordimi..e già è vero che si è evoluta la cosa xD vabbe sto divagando... ;) ancora bravissima..a presto :) cele

23/05/14, ore 20:59

Sono felice e baldanzosa dopo aver letto questo stupendo capitolo manca poco e la nostra Bella si scioglierà come lo zucchero, ma come non si può davanti a cotanta bellezza sia dentro che fuori di Edward waooo un abbraccio a presto

23/05/14, ore 20:34

Oh sì! Stavolta la nostra Bella ha fatto un grosso passo avanti baciando Edward, perchè l'iniziativa è partita proprio da lei. Le sue paure ci sono sempre tutte, ma sta imparando a non ascoltarle e a non lasciarsi guidare passivamente da loro. Spero proprio che, a mente fredda, non se ne penta.
Edward è sempre molto sincero con lei, le dice chiaramente cosa prova e cosa vorrebbe, ma non le forza mai la mano. Ha avuto una bellissima idea a portarla a fare il giro della baia, cosa c'è di più romantico di un tramonto sull'acqua? Quando le ha detto che non ci aveva mai portato nessuna delle sue donne e Bella ha nominato Lauren, me la sono immaginata nel suo vestitino sexi e labbra rosse a mangiare sandwiches. Non ce la vedo proprio. Per non parlare di farsi rovinare la perfetta acconciatura dal vento, un autentico crimine! Un bacio.

23/05/14, ore 19:47

Io devo ancora riprendermi, bisogna dire che lui ha ucciso tutte le donne, quelle fotto sono da sturbo, bene adesso passiamo al capitolo, devo dire che eddy agendo a piccoli passi, ha quasi scongelato il cuoricino di bella, "andrea tiè" io spero sempre che lei accetti di uscire in barca con lui, se lui è la cura adatta al suo male bene venga, sono davvero curiosa di sapere che cosa hai in mente x noi. UN bacione grandissimo ciao *____*

23/05/14, ore 19:27

Bellissimo capitolo!!
Non mi aspettavo che la portasse a fare una mini crociera ^^
Sono contenta che alla fine Bella sia ripresa e sia tornata ad essere quella di sempre :)
Sono sicura che con il tempo darà una possibilità a Edward :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!
Bacioni!!

20/05/14, ore 14:47

Mmm... Passeggiata a cavallo, eh...
Sì. Sì. Sì... Splendida giornata di Sole, cavalli docili, paesaggio incantevole, mmm sì! Direi che i pronostici per una Magnifica passeggiata ci sono proprio tutti!!!
No, Cara Moon, non hai le traveggole!!! Sono proprio io la tua grande ammiratrice, che purtroppo per molto tempo, non ha potuto seguire alcuna FF, a causa della definitiva dipartita del suo PC e, in seguito, per la fortunatamente riuscita apertura della sua propria attività!!! Non per questo, ho smesso di apprezzare il tuo stile di scrittura e ti informo che mi è mancato non poter più leggere e recensire la tua storia. Ecco perchè, adesso sono qua a rimettermi in pari, capitolo dopo capitolo, a cominciare da questo N° 3, che tanto mi è piaciuto!!!
Dunque, parlavamo della giornata... Bellissima, davvero, senza dubbio ho apprezzato molto la tua trasformazione in personaggi positivi di di Aro e Marcus, oltre alla piccola sfida a "fucilate" di Edward e Demetri, ovviamente vinta dal primo... Eppure, Isabella continua ad essere distante, taciturna e riservata.
E questo, mi fa apprezzare ancora di più Edward, visto che non si arrende, ma si ostina a volerla conoscere quanto più possibile!!!
Come al solito, ti faccio i miei più sentiti complimenti, e ti prometto che, appena ho un buco libero, mi metterò a leggere e a recensire ogni capitolo fino a che non sarò riuscita a mettermi in pari!!!
Un Abbraccio, Moon e a Presto!!!
Silvia.

19/05/14, ore 16:47

Eh già a piccoli passi si va avanti....
Per un momento ho temuto che andando a prendere da bere Bella avrebbe incontrato di nuovo Lauren pronta per qualche cattiveria....invece sembra che sia uscita fuori di scena!!!
Ora dobbiamo andare in un posto magico ^_^
Un Bacio

JB

19/05/14, ore 10:33

Bello questo capy... piano, piano Bella si sta lasciando incantare da Edward spero solo che lui non si mostri un perfetto idiota, anche se fino ora non mi ha dato quell'impressione.
Un bacio e al prossimo capitolo :)

17/05/14, ore 10:15

Waoo e finalmente un lieve bacio che ha sconvolto bella mi piace come edward allontana loren e lo scombussolamento che avvertono quando si sfiorano ora sono curiosa chissa dove la vuol portare edward...a presto maria

16/05/14, ore 23:56

Wowwwww, abbiamo rotto il ghiaccio... anche se effettivamente si tratta solo di una piccola incrinatura!!! Ma come dice Angela: poco è meglio di niente! Mi sembra che l'intervento della vipera Laureen abbia giovato molto ai progressi tra i due ragazzi: quel pizzico di competizione e gelosia fa bene alla salute. Bella DEVE assolutamente accettare l'invito di Edward a Napa, ma per ora la priorità è che riescano a passare una serata romantica e tranquilla. Bellissima la mise di Bella, soprattutto la gonna. Ah, mi aspetto che si ripeta l'esperienza del bacio... stavolta più corposo, però!
Buon fine settimana anche a te, ciao, Teresa.

16/05/14, ore 21:44

Ballissimo capitolo!!
Mi è piaciuto come si sono comportati Edward e Bella davanti a Lauren ^^ E finalmente c'è stato un bacio!!!!
Si vede che Bella man mano si sta lasciando andare è una cosa molto positiva ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere dove andranno!!!
Bacioni e alla prossima!!

16/05/14, ore 21:37

grazie per la tua puntualità...direi che il capitolo è un capitolo di svolta....i brividi son troppi per far finta di niente...Bella sta capitolando al fascino del suo bellissimo Edward...Edward sta cercando di trattenersi...ma la carne è debole.. e mi riferisco ad entrambi!

16/05/14, ore 21:16

Mamma mia sono in brodo di giuggiole io questo Edward lo amo pazzamente, credo proprio che Bella gli abbia rubato il cuore, l'anima, il cervello e qualche altra cosa eh eh eh cmq Bella è stata grande a fare il gioco di Edward, ODDIO credo proprio che le piaceva stare così avvinghiata a lui, devo dirti che questi due li adoro... e adesso dove la porterà? non vedo l'ora di leggere il prox capitolo...brava come sempre e un bacione gigante

16/05/14, ore 20:24

Sì, le cose cominciano davvero a scaldarsi fra i nostri due e l'ultima frase mi ha lasciata molto curiosa. Chissà dove intende portare Bella?
La farsa imbastita a beneficio dell'oca li ha coinvolti più di quel che pensavano e alla fine tanto farsa non è stata, anzi, è servita a farli avvicinare ancora di più e a far compiere a Bella un altro passo avanti.
Mi spiace che non vada alla tenuta con Edward, però capisco che per lei è troppo presto, ma conto proprio che la visita sia solo rimandata.
Anche Angela ormai è partita con il suo Ben, spero solo che lui non voglia solamente divertirsi.
La storia si fa sempre più appassionante e arrivo sempre alla fine del capitolo con la voglia di leggerne ancora. Un bacio.

16/05/14, ore 17:56

Ahhhhh ma i nostri amorucci sono stati davvero dei grandi, hanno zittito quella befana di lauren che non la smetteva più di ciarlare, poi quel bacio ci stava da dio, e finalmente bella si sta sciogliendo, addio andrea, eddy se sa giocare bene le sue carte potrebbe fare meta in pochi giorni, bene bene sono davvero curiosa di sapere dove avrà intenzione di portarla eddy. UN bacione grandissimo ciao *____*