The Walking Dead: Sopravvivere affinché la morte non verrà.
di King Of My World

15/01/15, ore 16:30

Tutto ciò è troppo malinconico! Ebbene sono tornata anche io! Comunque, Rick che si arrende? La fine del mondo è vicina. Btw, bella, bella davvero! Voglio il continuo! Voglio un altro capitolo! Un bacino :3
DevilLight

04/08/14, ore 12:20

Ok, quindi Rick non ha più la forza di combattere... Ok, di certo è una cosa che non mi sarei mai aspettata ed è veramente un ribaltamento delle carte in tavola, dato che se lui abbandona il "capo" diverrà automaticamente suo figlio, quindi non sono perduti yeah.
Ci si vede al prossimo capitolo.
Devil

15/06/14, ore 23:22

La situazione dal punto di vista di Rick è tristissima... Ma in fondo, tutto questo odio da parte di Daryl è giustificato sì e no. Insomma, Carol ha fatto una grandissima cavolata e andava punita, ma non a tal punto. Diventa tutto più complicato, e riallacciare i rapporti sarà molto difficile... Ho sempre adorato Rick e Daryl insieme, non sia mai che per lei crolli tutto.
Una cosa triste, è anche la situazione dei bambini. Immaginati Lori, personaggio odiato anche da me,che fardello pesante si è dovuta portare per 9 mesi, partorire una bambina in un mondo in rovina, deve essere veramente duro.

Aspetto l'aggiornamento, un abbraccio Cry Some More

15/06/14, ore 12:10

il capitolo come al solito è spettacolare. Le descrizioni delle sensazioni di Rick, i particolari sul voler abbandonare tutto. Ma devo essere onesta, conoscendo il personaggio di Rick, credo davvero che la ragione per cui resta tu l'abbia colta in una piccola frase:
"ma Deryl rimane comunque quel mio fedele amico di sempre, anche se esagera sempre per ogni cosa; non potevo dargli torto, dopo tutto ha ragione"
È bellissima.
Bravissimo, davvero, davvero bravissimo.
Alla prossima :)

06/05/14, ore 10:32

Ciaooooo, finalmente si sa qualcosa in più su Deryl e Carol! Carino lo scambio di battute, era così reale che mi sembrava di sentire la loro voce. Mi dispiace tanto per quello che è successo a Carol e adesso la rivoglio di nuovo in salute!
A presto :)

13/02/14, ore 22:57

Posso dichiarare che ho finito ufficialmente il telefilm, e ammetto che il mio personaggio preferito è stato Carl sin dall'inizio. La fanfic in sè è strutturata bene, la trama dolce e il finale di questo capitolo è perfetto.

06/02/14, ore 19:54

È bella, mi piace questa storia, racconti degli aspetti che nessuno mai descrive, come il vivere in un piccolo villaggio.

05/02/14, ore 21:53

Assolutamente fantastico come primo capitolo! Mi è piaciuto molto e credo che sia scritto in modo coinvolgente; purtroppo ho seguito poco le stagioni precedenti e l'attuale, quindi non sono molto informata, ma quel poco che ho visto mi è piaciuto tantissimo! Ritornando al capitolo, come inizio direi che è perfetto, sono convinta che i prossimi capitoli saranno ancora più belli :)
Kisses, fallinginlove99