Serie TV > The Walking Dead
Segui la storia  |       
Autore: King Of My World    04/05/2014    1 recensioni
E' da un po' che sto vedendo questa serie TV ed è la più bella che io abbia mai visto. Oggi mi sono deciso a scriverne una storia, e spero che vi piacerà. Farò all'incirca sei capitoli. Non credo sia molto coinvolgente, io scrivo ciò che mi passa per la testa. Credo di aver fatto bene.
Comunque parlo secondo il punto di vista di Rick, parlerò delle avventure e dei pensieri che lui stesso affronterà. Buona lettura!
Genere: Avventura, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Carol Peletier, Daryl Dixon, Rick Grimes, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non ho mai pensato a cosa pensasse uno zombie, ma chissà cos’avranno per la loro testa. Sono stato sempre curioso di saperlo. Ho provato molte volte a comunicare con lui, ma lui non fa altro che pensare a strapparmi la carne…
In realtà non sono loro i veri mostri. I mostri siamo noi. Forse tutti meritiamo questa fine, o forse, è solo e soltanto un gioco. Se era tutto un gioco, allora perché tutto questo non finisce mai? No, io credo che ce la stia facendo pagare in qualche modo: inoltre questa vita non poteva essere così semplice. Un giorno nemmeno questa prigione lo sarà, quei recinti nel modo o nell’altro verranno prima o poi distrutti.
Sembra che Dio ci abbia abbandonati ad un tragico destino. Ormai, il nostro unico sostenitore è il suo nemico: Giuda Iscariota. Possiamo pregare quanto vogliamo, ma sappiamo bene che sarà tutto inutile, perché tutto prima o poi crolla.
Gesù potrà essere anche la mia virtù, la mia priorità. Ma Giuda, in realtà, è il demone che tutti hanno: nel loro cuore c’è solo malvagità. Quindi prima o poi, ciò porterà ad amare il cattivo, che sarebbe appunto Giuda.
Girovagando giorno dopo giorno, non c’è nessuna speranza di salvezza, perché prima o poi ti stuferai e sarai sfinito di scappare; arrivando poi il momento di farsi strappare la carne e farsi mangiare qualsiasi parte del corpo. Tutto ciò ti farà soltanto schifo… Questa è la crudeltà del mondo di oggi.
 
“Non fanno altro che aumentare di giorno in giorno, eh?” mi dice Deryl, mentre punta il dito verso i vaganti.
“Eh già, dovremo fare qualcosa. Altrimenti diventeremo la loro cena per questa sera!” sorrido.
 
In effetti sono tantissimi, non potevo dargli tolto.
 
“Uccidiamo qualche maiale per farli dividere, oppure li uccidiamo senza pietà?” mi chiede con aria al quanto soddisfatta.
“No, così attireremo altri zombie. E non sarebbe affatto una buona idea” sussurro, cercando di controllarmi.
“Come vuoi” Aggiunse, seccato.
 
Per lui è tutto semplice, cerca sempre di farti arrabbiare in qualche modo: potevo anche capire che sia per il fatto di Carol, ma non può attaccarmi di continuo, anche se gli ho proposto di andarla a cercare.
Deryl crede che noi giochiamo a poker, come se ci fosse tutto in gioco; una volta tanto deve capire anche che ci sono delle vite in gioco e questo lui sembra proprio non capirlo.
 
“Dopo aver fatto questo, andremo a cercare Carol. Che ti piaccia o no!” mi dice, mentre mi guarda con un’aria minacciosa.
“V-va bene” balbetto, ma non per paura, ma perché sono contrario a ciò che vuole lui.
 
Okay, ora devo uscire assieme a lui e spero tanto che non farà nessuna cavolata; anche se lui è molto abile nell’uccidere quei mostri mentre io sono molto più lento di lui anche se ho una mira formidabile.
Daryl merita un applauso per ogni sua mossa. Forse perché lui sembra molto meglio di me. Questo lo penso io, ma Hershel mi diceva sempre che sono un grande uomo. In questo momento gli do torto… Purtroppo non mi sento come mi ha descritto.
Dopo una ventina di minuti ci mettiamo subito in marcia. Ogni volta che mi allontano mi sembra di ricevere una botta in fronte alla testa. La mia domanda è: la troveremo? Chissà…
Mentre Daryl guida, io mi guardo l’Inferno all’esterno dell’auto ed è orribile. Anzi, forse all’Inferno si vive meglio. Perché è noi che ci troviamo nel vero Inferno. Purtroppo questa è una lotta di sopravvivenza e non credo che finirà presto. Sarà un mondo senza fine. E noi non faremo altro che scappare, scappare e scappare ancora.
All’improvviso Daryl prende un pacchetto di sigarette dalla sua tasca e se ne fuma una: proprio come un delinquente, senza ombra di dubbio. Ma nonostante ciò, è un brav'uomo.
Stiamo girando da tre almeno tre ore e non abbiamo travato nemmeno una traccia di Carol. Quella donna in qualche modo ha mangiato il cuore di Daryl, proprio come se fosse suo figlio, e lo ha davvero fatto diventare un uomo ragionevole e con un cuore al petto. Da una parte sono davvero pentito di averla lasciata andare. Carol, in quel momento aveva più che ragione: l’aveva fatto per il bene di tutti. Ed io cos’ho fatto? L’ho lasciata andare come uno stupido.
Tutto d’un tratto vediamo una figura correre verso la prigione.
 
“Tu dici che è Carol?” domanda Deryl, mentre cerca di avvicinarsi con più velocità.
“Non lo so, ma controlliamo” aggiunsi, con la speranza che sia lei.
 
Ci avviciniamo. E’ una donna con i capelli corti e senza ombra di dubbio sarà Carol.
 
“Carol, sei tu?” chiedo, mentre la donna si gira al quanto sorpresa della mia figura.
“Sì, sono io. Sono giorni che cammino e non mi è rimasto più nulla” risponde, ha un’aria molto stanca. Si vede che ha lottato molto in questi giorni per la sopravvivenza.
“Carol , torna a casa” dice Deryl.
 
Carol si gira e poco dopo sviene a terra. Io Deryl ci siamo guardati un attimo e siamo scesi dalla macchina per caricarla in auto. Per poi andare di nuovo alla prigione, con la speranza che Carol sia ancora viva.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Walking Dead / Vai alla pagina dell'autore: King Of My World