Schrei
di Kess

27/02/14, ore 10:22

Volevo fare una recensione di quelle belle lunghe ma non ci riuscirò mai, scusa..
Volevo dirti che sei veramente brava e scrivi bene, i sentimenti li descrivi benissimo e fai capire cosa provano loro, hai idee e non vedo l'ora che continui, vorrei che aggiornassi anche due o tre volte al giorno, amo la tua storia e come le altre tue storie è una delle poche che leggo volentieri perché mi sai intrattenere, veramente!
Non lo dico alla cazzo di cane, sei bravissima e scrivi da Dio!
Bacioni xx
-Alice xx

26/02/14, ore 14:53

Carino? Ma carino un cazzo. (scusami per la parola)
E' perfetto, come ogni tuo capitolo. Io davvero mi chiedo perché un giorno non potresti diventare una scrittrice, te l'avrò già detto molte volte, ma qui, come in This, il tuo modo di scrivere mi coinvolge completamente.
Le fan fiction per me sono un modo per isolarmi dal mondo di cacca che ho attorno e per ora solo le tue fan fiction sono riuscite a farmi diventare dipendente dalla lettura.
Detto questo volevo solo dirti che io sono Larry_Stylinson_2010, ma ho cambiato nome.
Continua al più presto.
Baci

26/02/14, ore 14:12

É STU-PEN-DO!! *---* apparte il fatto che mi ero preoccupate perché pensavo che morisse qualcuno ma per fortuna non é successo! ;) questo capitolo é troppo carino!!<3 Niall che la vuole proteggere e non vuole che soffra,vuole solo che sia felice? troppo dolce <3 poi tu riesci a far capire benissimo ogni situazione, sei bravissima a scrivere davvero! a presto meraviglia baci :*<3

25/02/14, ore 21:25

Porca puttana!
Ti rendi congo dei capolavori che scrivi?
Okay..ragioniamo... sapevo chs Andrew sarebbe tornato ma quando ho letto il nome di Matthew ho pensato che Andrew lo avesse ucciso.. NON POSSONO ESSERE FRATELLI! È una coss crudele.. da infarto.
Sono felice che Niall sia happy che Happy gli stia rubando il cuore ed anche che tiene alla happines di Happy (?) è bello anche che si sono trasferiti ed ora Niall potra' dire " Baby be with md so HAPPILY"ahahahah
Spero di essermi spiegata.. ew
Il capitolo è bellissimo e th devi aggiornare right now perchè sennò io vengo fin lì e altro che farti sentire Alive!
Hahaha non so cosa mi stia prendendo ma oggi sono Happy te l'o dettoAHAHAH
Aggiorna aggiorna aggiorna!
Un bacione

24/02/14, ore 13:31

No okay, tu devi diventare una scrittrice di romanzi di questo genere.
Il tuo modo di scrivere è a dir poco stupendo, ti soffermi sui dettegli ma non troppo in modo da far capire perfettamente al lettore di cosa si sta parlando.
Appena ho finito di leggere il capitolo mi è venuto in mente che potresti far diventare Haz e Lou una coppia (dato che non hai specificato se Harry è etero o no), forse però non è un'ottima idea dato che alcune lettrici non sono Larry Shipper..
Ora mi dileguo, lasciandoti una recensione positiva.
Baci.

23/02/14, ore 07:52

Cazzo, é uno dei migliori capitoli di sempre!
Ti amo, amo la storia, amo come scrivi ed amo Happy e Niall
Scrivi davvero benissimo e il tuo ' non è il massimo' è la cazzata più grossa che abbia mia sentito!
Continua presto, sei bravissima :3
Non far stare male Lou pero!
Un bacio

23/02/14, ore 00:09

Stai scherzando con il tuo "non é il massimo" vero?! É bellissimo!!*---* é tutto dolcioso<3<3 io amo troppo Niall che con Happy é tutto dolcioso!!e poi contonuo a dire che il tuo modo di scrivere é fantastico :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;) a presto baci :*
p.s scusa gli eventuali errori,sono con il telefono :)

22/02/14, ore 18:12

Amo questo capitolo e tu che mi hai scritto che faceva schifo.. Mha.. E' bellissimo!
Non so che dire.. Ho preso paura quando uno l'ha fermata ahaha comunque stupendo perfetto bellissimo.
Continua!
Baciii xx
Alice <3

21/02/14, ore 17:54

Il capitolo è fottutamente bellissimo!
Fai fare cazzate ad Happy ti prego! Tipo in un day club hahahah
Ti prego continua presto amore!
Sei bravissima!
Un bacio

21/02/14, ore 15:40

Questo capitolo é troooppo me-ra-vi-glio-so!!!*---* é...è dolcissimo!!<3<3 poi dal pezzo in cui Niall torna a casa arrabbiato perché ha visto i campagno di Happy é troppo jsjabjdm *--* davvero in non so come descriverlo (in senso buono ovviamente) ;) poi Niall che piange setendo quello che gli dice Happy? Troppp dolcioso! Okey concludo dicendo ancora che hai un modo spettacolare di scrivere! A presto (spero ;) )baci :*

21/02/14, ore 14:19

Okay, mi sono innamorata ufficialmente di questa storia. E' semplicemente.. Wow. Ti coinvolge, almeno a me, dal primo capitolo, facendoti entrare nel personaggio.. Solo le tue storie hanno questo effetto su di me. Le altre le leggo e già mi annoiano, le tue no. Mi fanno venire voglia di restare incollata anche 24 ore al giorno solo per vedere se è aggiornata, il che è un buon segno. Spero che continui al più presto. Baci.

20/02/14, ore 23:00

Secondo me Niall s'e' gia' innamorato di Happy e viceversa(?)
Il capitolo e' bellissimo come sempre dopo tutto, amo questa storia e mi piace ogni giorno di piu'..
Hai sbagliato la prima parola del capitolo hai scritto 'finta' al posto di 'finita' credo che tu volessi dire ahah, mi piace la descrizzione, mi piace perche' Niall e' dolcissimi e si sta sciogliendo sempre di piu', mi ricordo il primo giorno :)
STUPENDO..
C.O.N.T.I.N.U.A
Baci
-alice xx

19/02/14, ore 14:34

Scusami se non ho iniziato a recensire dal primo capitolo, ma ho avuto 11 verifiche in due settimane, perciò recensisco qui. Devo dire che la storia ha quel qualcosa che adoro, come d'altronde in This. Starei almeno mezz'ora per dirti quanto adoro la storia, ma devo studiare per domani. Spero che tu continui al più presto. Baci.

19/02/14, ore 10:47

Ciao bella
non ci sono parole per descrivere questa storia è stupenda.
l'altro giorno ho fatto un giro sulla tua pagina trovando il trailer e l'ho visto tipo 60 volte! adesso i personaggi sono più chiari e leggendo sembra quasi che prendano vita nella mente comportandosi proprio come scrivi tu. awww! adoro, anzi, amo questa storia! continua presto! non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, sono certa che mi faranno impazzire, lol! :)

19/02/14, ore 07:35

Bellissimo davvero
Happy e Niall sono così dolci insieme.
Non avrei mai pensato che Happy avrebbe sparato, cioè lo pensavo ma non così presto.. é stato mitico quel pezzo
Anche quando parla Louis e lui è tutto dolce! Aww
Continua presto ti prego
Con affetto