Schrei
di Kess

18/02/14, ore 22:37

Sto leggendo la tua storia e mi piace davvero molto! Passeresti dal mio primo lavoro per una recensione? Sono aperta a qualsiasi critica costruttiva, un abbraccio :*

18/02/14, ore 22:00

É meravigliosooo!!!*---* me piasa molto haha :) io amo troppo questa fan fiction e il modo in cui scrivi! Davvero non so come definirlo!<3 sei bravissima! Trovo che Louis sia dolcissimo:si preoccupa per il loro rapporto é troppo cuccioloso*-* e la parte dell'omicidio? Fantstica! Io ero li che pensavo "aiuto muore aiuto muore" ma fortunatamente non é successo! Poi Niall é dolcissimo con Happy :3 se la coccola tutta ed è un topino *--* okey basta perché diventerebbe una cosa lunghissima questa recensione haha :') spero che il prossimo capitolo arrivi presto ;) baci meraviglia :*

18/02/14, ore 21:44

Stupendo lo amo!
Mi piace il fatto che sia Niall il cattivo perché lui è considerato sempre l'angelo della band e vederlo nei panni del bad boy è una cosa strana ma bellissima a mio parere.
Fammi sapere quando aggiorni.
A presto xx

17/02/14, ore 19:35

Ho rotto una lampada! Ho rotto una fottuta lampada mentre ho letto il capitolo!
È cavoli, perfetto! Poi lei che piange perché gli ha graffiato la schiena é il massimo hahaha
Ho molta voglia di leggere il prossimo capitolo!
Aggiorna il prima possibile please!
Un bacio
Lilli

Ps era la mia lampada preferita ewe

17/02/14, ore 14:04

Inizieró col dire che...si ,si capisce il perché del reting rosso haha ;) cmq...questo capitolo é DI-VI-NO *---* sono sincera,il capitolo é stupendo e tu scrivi benissimo ma davvero benissimo! Mi era dispiaciuto che avessero litigato e fortunatamente é arrivato questo capitolo! *--* è dolce,romantico,molto...sai quella parte é molto WOW ma sei riuscita a renderla dolce ed é stupendo! Sei fantastica e amo questa fan fiction davvero <3 a presto meraviglia :) baci :*

17/02/14, ore 10:03

come ho già detto io amo questa storia. ho letto altre fan fiction dal ratring rosso ma la tua è diversa. il tuo stile di scrittura rende le scene di sesso normali, non volgari come tutte le altre storie che ho letto. questa storia è fantastica e hai ragione sembra quasi una troia ahah povera Happy. second me non è troppo presto, anzi il momento in cui gli hai fatti scopare è perfetto visto che prima si era fatta Louis, direi che questo particolare rende la storia più interessante. davvero complimenti, spero aggiornerai presto perchè non vedo l'ora di divorare il prossimo capitolo! lol

16/02/14, ore 23:39

Oh.mio.dio.
Sono senza parole, ahah, non avevi mai descritto coso bene quelle scene (si quelle dai), non me lo sarei mai aspettato, sul serio..
Poi, parliamone, e' bellissimo.
Parlo di loro due, del loro rapporto, di tutto il capitolo e di tutta la storia!
STUPENDA.
Continua presto.. :**
Baciotti

15/02/14, ore 21:07

ma questa fan fiction è perfette.. dai, lui uno spacciatore, lei un'ostaggio, scappano, a lei piace stare con lui e lui la tratta come se fosse il suo "gioiello" la sua "principessa".. ma da dove ti è venuta quest'idea? mischiare romanticismo con..non so ben definirlo, diciamo un carattere duro..fin'ora in poche avevano avuto il coraggio di rischiare così grosso e riuscire perfettamente nell'intento. adoro questa fan fiction adoro te. amo il tuo modo di scrivere, le scene prendono vita nella mente dei lettori senza che essi se ne accorgano. non vedo l'ora di leggere tutti gli altri capitoli, li divorerò!

15/02/14, ore 20:53

Bello bello bello!!*---* l'arrivo di Lousi mi piace é dolcissimo*--*<3<3 mi dispiace per la situazione fra Niall e Happy...nel senso che io li amo insieme e se litigano sai, mi dispiace :( peró amo il fatto che Niall sia tutto dolcioso con Happy e che pensi sempre che lui non abbia mai provato questo per una ragazza e così via :D spero che tu abbia capito io mio ragionamemto contorto haha ;) cmq sei sempre bravissima,amo questa fan fiction e aspetto il prossimo.capitolo ;) ciao meraviglia<3 baci :*

15/02/14, ore 19:14

Continua ti prego.
Pensavo che durasse un po' di piu', ero cosi presa a leggerlo che non ho neanche visto la fine..
Comincia a prolungarli un po' perche' sono perfetti, non fanno schifo come dici tu, scema<3
Ti voglio bene<3
Baciottoni <3<3

15/02/14, ore 15:19

Ma é STU-PEN-DO!!!!*---* é meraviglioso e perfettoso(?) penso sia anche molto dolce<3<3sei molto brava a scrivere davvero! Si capiscono bene le situazioni ,le emozioni, tutto! Bravissima. :) spero che il prossimo capitolo arrivi presto ;) baci :*

15/02/14, ore 15:15

Sei bravissima e il capitolo è perfetto!
Altamente scopabile? Fai sul serio? Questo è stato il mio primo commento su Zayn porca merda!
Continua così cazzo è bellissimo!
Un bacione
Lilli

15/02/14, ore 00:19

Faccio una recensione veloce perché ho sonno, perdonami!
Volevo dirti che la tua storia mi prende sempre di più e non vedo l'ora che aggiorni, sei bravissima e questa storia ha non so, un qualcosa di speciale, bellissima, sul serio.. Mi piace sempre di più!
Continua continua continua.
Baci.

13/02/14, ore 22:06

Mishia ma è bellissimo!
E' tipo tra le cose più belle che ho letto?
Adoro il Niall dolce\stronzo è trasgressivo (?)
Continua presto, ti prego perchè lo sai che non resisto senza le tue storie.
Sei bravissima.
Un bacione.
Lilli <3

13/02/14, ore 20:29

No dai, che brutto, non doveva finire così.. Io vorrei che tu gli facessi più lunghi, fallo per me :'c
Mi piacerebbe tanto leggere un po' di più, comunque, non stai correndo con la storia e mi piace molto come scrivi..come sempre del resto.. E' la terza storia che fai e scrivi sempre meglio!
Ah.. Quando la finirai (spero il più tardi possibile) non voglio che finisca male, ti prego!
Gli amo troppo insieme e fanno una bella coppia ahah, comunque farò finire male la mia di storia ahah ;)
A domani, amor!
Baciotti.