Schrei
di Kess

23/05/14, ore 17:50

Chiariamoci subito: suora in bici lo dici e tuo fratello!
Credo di non aver mai letto niente di più dolce, solo nel capitolo si saranno detti 'ti amo' ottanta volte ma non è risultato ripetitivo per niente.
Stavo pensando.. perché non vieni qui e non mi rubi direttamente gli occhi e poi ci butti sopra dell'acido in modo che lacrimano? Perché mi sono fottutamente rotta il cazzo di piangere ogni volta che leggo un tuo capitolo. Amore capisco che ti diverti, ma se neanche mi puoi vedere qual'è lo scopo? Hahahahaha.
Anyway.. il capitolo è davvero bellissimo e l'arrivo del padre azzeccatissimo. Ora devi solo farli riprodurre e siamo a cavallo!
Ti lascio sennò in palestra non ci vado più.
Bravissima.
Un bacio.
Lilli <3

23/05/14, ore 17:20

Mi stavo sciogliendo nel leggere la paste dove si dicevano 'ti amo',aw sono troppo carini *--* Comunqueee bellissimo capitolo,come tutti gli altri del resto:)
Aspetto con ansia il prossimo:)
GiovannaNialler

22/05/14, ore 23:22

È bellissimo, come il resto.
Non vedo l'ora che continui ahhh

19/05/14, ore 14:58

E bellissima mi e venuto un dubbio non e ke arllen e nemica di cora ed cora le vuole parlare con lei sto entrando in balla scusa cmq e bellissima la adoro

18/05/14, ore 22:40

Mi piace un sacco questo capitolo,lo adoro! Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo,sono sicura che sarà perfetto come questo:)

18/05/14, ore 22:19

Io. Ti. Adoro. Si sono ri-incontrati! Si sono ri-incontrati! Niall é tornato da lei, ci é andato ci é andato, che bello!!! *--* sono felicissima! :')...peró c'é sempre 'sta storia di Cora...non so come finirá...la cosa piú semplice che mi viene é che loro scappino da qualche parte e poi boh...non so attueranno un piano per fare una strage magari!...no okey sto delirando...perdonami ma é tardi e devo ancora finire di studiare...giá! Comunque...non.so che altro dire a parte ripetere che amo questa fanfiction e questo capitolo é meraviglioso,quindi spero che tu riesca ad aggiornare presto e...basta!
Alla prossima
un bacione :*
P.s perdona gli errori

18/05/14, ore 21:54

Indovina? Il capitolo mi piace un sacco e tu che dici che non hai idee! Pft!
Credo sia stato bellissimo che si siano ritrovati e ti giuro che fra tutte non mi aspettavo Cora in tutta questa situazione. Devo morire quella fottuta bastarda e col cazzo che le ragazza non si toccano! E poi se viene sparata non si va contro questa legge dato che non è stata sfiorata neanche con un dito.
Il capitolo è bellissimo e tu bravissima e spero che aggiornerai presto amò.
Un bacio.
Lilli

16/05/14, ore 01:14

Ok basta, io amo questa storia, sto col fiato sospeso nei momenti di tensione, piango come una fontanella per le scene sdolcinate e di tristi, mi partono dei mega sorrisoni quando si coccolano, adoro Happy e Niall arw*-* ti prego continua :)

14/05/14, ore 17:26

E bellissimo amo sopratutto Questo capitolo ti Prego aggiona presto

13/05/14, ore 21:54

Ok, sto piangendo. Piango per la storia e piango perchè non vedo l'ora che continui. Hi letto tutti i capitoli in un'ora, un'ora attaccata al telefono per leggerli. Mi succede solo alle fanfiction che preferisco, solo tre mi hanno fatto quest'effetto. Mi sento una cretina disagiata, piango per un nulla.
Continua presto ti prego.

13/05/14, ore 21:17

Si...sto piangendo ma ho anche riso...riso durante la prima parte con Arleen e pianto beh durante tutto il resto! Come si fa a non piangere se tu hai questo potere straordinario di riuscire a far piangere la gente con un semolice capitolo di una fanfiction?! Che poi,diciamocelo, i tuoi non sono semplici capitoli...sono perfetti in tutto, anche nella scrittura <3
a presto
un bacione :*
P.s mi scuso per gli eventuali errori

13/05/14, ore 16:09

Ma tu mi vuoi morta per caso?! Ho pianto e riso...ti giuro,non ho mai letto un capitolo così bello da quando mi sono iscritta su questo sito...grazie mille per le emozioni che mi fai provare solo leggendo..
Adesso vado,spero continuerai presto...Comunque,meraviglioso capitolo <3
Alla prossima
Giovanna

13/05/14, ore 07:09

Bello.. ecco cosa ne penso. Sai a volte credo che sia tutto impossibile.. come può Happy amare Niall e viceversa? C'è una differenza d'età così alta fra loro, ma si può, anche fra i miei c'è. A volte vorrei poter far uscire qualcuno di prigione se anche per me potesse significare essere amata, ma non è facile e non fa niente.
Il capitolo è bellissimo e non ho pianto e non ho riso. Ho letto perchè è quello che si deve fare. Se piangevo vedevo appannato, se ridevo mi deconcentravo, ho letto e ora devo solo vedere come ne risponderanno i miei occhi al ricordo del capitolo, o le mie labbra.
Ti chiedo scusa per la recensione penosa, quindi cerco di abbellirla con qualche complimento meritato.
E' un bellissimo capitolo, e tu una bravissima scrittrice e penso sul serio tu possa avere un futuro in questo campo.
Continua presto perchè sennò ti picchio sul serio intesi?
Un bacione.
Lilli

12/05/14, ore 23:05

Ma quanto sono dolci?! Dio mio ma sono troppo carini. Li amo li amo li amo. Spero che riescano a tornare insieme presto comunque scrivi benissimo e amo la tua storia

12/05/14, ore 22:49

ciao, no vabhe volevo dirto che sto piangendo e anche se non mo crederai non importa..ho pianto tutto il tempo, cazzo. quei due devono stare insieme si amano. no okay, devo smetterla di piangere, sono una testa di cazzo a piangere.ho la vista tutta offuscata,non devo piu' piangere, sono troppo emotiva. e' perfetto, tutto perfetto.
-alice