Dopo il Ritorno del Signore Oscuro.
di InuMilla

05/12/08, ore 13:35

Buongiorno! Allora, dato che ho ben capito quanto ami le recensioni, te ne lascio una... (spero che poi tu sarai così buona da lasciarne una alle mie di storie xD) Ma passiamo alla TUA storia... che dire... prima di tutto che questa parte mancante mi paice un sacco, e che sto facendo una fic dello stesso identico periodo (xD xD!!), Però mi piace un sacco l'idea di come hai fatto incontrare Tonks e gli altri!! E anche Kingslay immagino... io l'ho fatta diversamente... l'ho immaginata in un altro modo, ma è sempre bello leggere le idee altrui e veder altri punti di vista! Ora sono curiosa di sapere come faranno a convincere Kingslay che Voldemort è tornato! E che Sirius è innocente soprattutto!! Mi è piaciuto molto anche la parte in cui hai raccontato di quando Sirius trova i corpi morti di James e Lily... mi stavo per mettere a piangere!! ='( E infatti sto facendo una fiction anche su qella parte!! xD A quanto pare abbiamo in comune la stessa passione: le parti mancanti!!! E anche le stesse idee in un certo senso... In generale mi piace molto come scrivi!! Spero che aggiornerai presto!!! Bè... allora al prossimo chap!! Baci Vale

21/11/08, ore 23:47

Aaaah scusa il ritardo nel recensiree >< mi farò perdonare, giuro! Comunque, passiamo alla fic ò_ò Poro Sirius, sconvolto dal suo aspetto invasato XD colpa dell'età, eggià v.v" non è più gioVVane come una volta no? [*pronta ad evitare eventuali calci del didietro*]. Pooi. Che infame Kingsley ò.ò utilizza la povera Tonkie per i suoi piani malefici T_T" tanto lo sanno tutti che vuole unicamente provarci con Sirius vçv" dannato lui e la sua voce profonda! Ora vado Millina, ho ancora il film in testa anche io *^* [EdwardEmmettJacobJames +_+]. Aggiorna prestoooooooo >< e pretendo i capitoletti in anticipo ç_ç. Che i Vampiri siano con te v.v aveh.

16/10/08, ore 23:33

wow.. Complimenti.. Amò questa storia.. Non vedo l'ora di leggere il seguito!!! Aggiorna presto ti preeeeeego..

16/10/08, ore 22:50

aaaaaaaaaaaaaaahhhhhhh!!! O____O nu T___T questo non dovevi farmlo! No! No!! come Kingsley teneva d'occhio Grimmauld Place?!' O_o ma...ma... T__T e mò voglio proprio vedere che succede xD ah, non preoccuparti, la scuola sta uccidendo davvero tutti xD (quest'anno tutti i giorni 7 ore, il mercoledì di 8, evviva ._.), ma, davvero, non vedevo l'ora che uscisse questo capitolo *ç* lo aspettavo con ansia...e devo dire che la mia attesa non è stata vana xD ottimo capitolo come sempre. Allora tenevano d'occhio Sirius e Remus quando hanno troavto Tonks?!' O_o aha! xD sai, mi sono fatta un sacco di risate quando Sirius si specchia, non so perchè o___O ma su... il Piton-mode è ancora più affascinante, dai, capelli unticci a parte xD vabbè. Non vedo l'ora di conoscere ulteriori sviluppi (anche se poi alla fine si sa xD)... a presto *__*

14/09/08, ore 12:22

bello *ç* mi sono sempre chiesta perchè mai Tonks e Kinglsey fossero "passati" dalla parte dell'Ordine, e devo dire che questa fic risponde ai miei interrogativi in maniera egregia xD Tonks e Remus, che carini *.* bel capitolo, comnque ;P

11/09/08, ore 23:56

Altro bellissimo capitolo, finalmente la situazione è chiarificata dall'intervento di Silente. Un altro frammento mancante all'opera della Rowling! :D

10/09/08, ore 14:35

v_v brava brava, mi sono persa un altro capitolo in anteprima. Lurida feccia ingrata che ha spezzato il cuore di sua madre e che si mantiene in vita per puro dispetto T_T ...sclero a parte, mi è piaciuto anche questo chap *^* Bwahaha Sirius che russa come un maiale con la sinusite xD ne sappiamo qualcosina, nè. E la signora Figg, troppo una mita *_* E la mia Tonkss *O* che donna, che donna! Ora vò a fare qualcosa di utile per la società v.v [...si Milla, guarderò un film. No Milla, non so se guardo Caspian. Si Milla, lo vedremo assieme]. Un bacio saggia regina, e che Caspian sia con ME, insieme a Orli *ç*

10/09/08, ore 14:25

Davvero bella la storia! adoro come si stanno mettendo le cose, e come sono dolci Rem e Dora!!! non vedo l'ora che continui!!! baci e a presto!

21/08/08, ore 22:14

HO APPENA FINITO DI LEGGERE LA STORIA! BELLISSIMA! W SIRIUS COME SEMPRE!! METTO TRA I PREFERITI E AGGIONRA PRESTO!

21/08/08, ore 13:01

Brutta orchetta delle terre unte [?], tu non dirmelo che hai postato, eh! Comunque *-* adoro questo chap! La parte in cui Sirius ricorda la notte del 31 ottobre poi, è stupenda >< mi piace come hai descritto il lato puccio del nostro cagnolino preferito *^* E poi, Tonkie! *___* la piccola Tonkie che riconosce il cuginetto oooh che teeeneraa XD Davvero però, sarebbe interessante vedere pian piano come si sono innamorati lei e Remus...mmm *_* Ora vado, che Caspian sia con lei, o saggia Regina Lucy v.v ...ma anche no XD Ciao moreee *_* [il prossimo chap lo voglio in anteprima *-*]

17/08/08, ore 17:39

ma *O* grazie u_u Io adoro il tuo Silente xD Soprattutto bella la parte dove Sirius ricorda la morte degli amici, molto toccante. Complimenti ^o^

17/08/08, ore 17:23

Assolutamente un capitolo stupendo, mi ha commosso la parte in cui Sirius rievoca il passato e ripercorre col pensiero gli avvenimenti tremendi di quella notte... Bellissima l'evoluzione della storia, veramente IC i personaggi :D

17/08/08, ore 17:15

Ciao! Io sono calabrese,precisamente di Reggio Calabria! Povero Sirius,si è fatto dodici anni di gattabuia e manco è riuscito ad ammazzarlo,quel topastro! Ma Dora ha riacquistato la memoria? Ha riconosciuto Siri...ricorderà tutto?(penso che la metà dei suoi problemi mentali-tra cui il suo grande amore sbucato dal nulla x Rem,e se qualcuno mi spiega come si sono innamorati mi fa una cortesia-derivi proprio dal nome! Picciridda donu 'ri ninfi(=piccolina dono delle ninfe)! Ok,appurato che sono pazza e che la recensione fa schifo....al prossimo chappy! Kiss anto. Ps:non so quando ti arriverà questa recensione,xkè il pc si è messo a rompere....

17/08/08, ore 17:13

17/08/08, ore 17:13