Insane Love.
di bieber_isworld

19/03/14, ore 15:26

WOAH! Cosa ti avevo detto? Le storie che escono dalla nostra testa, avranno sempre più successo di quelle 'copiate'.
Infatti eccoti qui: 123 recensioni su tredici capitoli.
Come promesso sono passata a leggerla, e ci sono rimasta.
La storia è bellissima, così l'organizzazione e tutto, complimenti(:
Baci,xoxo.

19/03/14, ore 14:14

Ciao. Allora, non sono qui per dilungarmi molto, volevo solo dirti che hai sbagliato a scrivere in spagnolo; non prendermi per puntigliosa ma, siccome lo studio... Comunque si dice: Yo también, non il contrario.
Poi ci sono degli errori nei tempi verbali...
Alla prossima

-ManoNera

18/03/14, ore 21:25

oddio che carini hanno fatto l'amore
sono bellissimi
complimenti, come sempre, per il capitolo
sei bravissima, davvero
continua presto
ciao bella

18/03/14, ore 21:10

Eh no e tu non puoi farmi questo okay? okay ci siamo capite.
La parte in cui parlano in spagnolo ma aw *-* boh ho sempre avuto un debole per lo spagnolo.
Nella prima frase del capitolo ho notato un errore di battitura. Hai praticamente saltato la 'a' a 'noleggiata' lol
ma errori proprio piccoli piccoli u.u
Per il resto tu, ora mi continui la storia, perchè perchè devi continuarla ora! intesi?
eh boh cioè ti lascio u.u non mi dilungo troppo c:
un bacione
Martina

18/03/14, ore 21:02

Continua Continua Continua già te l'ho detto continua
Beh questo capitolo è la dolcezza assoluta e poi Justin come tratta Layla è jtredfghjiksjhg

'Il dolore passerà piccola...se potessi lo prenderei io...'  Mi sono sciolta leggendo questa parte!!!
Ciao bella e continua lol <3
(Recensione modificata il 18/03/2014 - 09:03 pm)

18/03/14, ore 20:47

Come descrivere questo capitolo? È qualcosa di veramente perfetto Layla e Justin sono bellissimi *-*
Ti giuro ho provato io emozioni leggendo sei veramente bravissima dkfkcksks appena aggiorni avvisami ti prego!!

18/03/14, ore 20:44

Hola!
Appena avevo visto che avevi aggiornato sono corsa (teoricamente) a leggere.
Allora, il capitolo è meraviglioso. Justin e Layla sono dolcissimi.
La lunghezza è giusta, ho notato pochi errori, ad esempio il passaggio dalla terza alla prima persona nel "No One's Point Of View" Però capita a tutti di sbagliare :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Avvisami appena aggiorni.
-Iris

18/03/14, ore 20:34

Oddio è veramente bellissimo dkfkxkskd **
Corro a leggere subito il prossimo!!

18/03/14, ore 20:30

IO AMO QUESTA STORIA E GIURO SU ME STESSA CHE SE NON CONTINUI IO TI AMMAZZOOOO AHHAHAHAH sai che ti voglio bene eh comunque continuaaa❤️❤️❤️

18/03/14, ore 20:21

awwww è bellissimo! lo adoro! hai fatto bene a non avvisarci della scena rossa, non me lo aspettavo che lo facessero così presto! ci hai fatto una bella sorpresa ahahahahah
il capitolo è super, davvero, layla è più disinvolta e schietta, anche se ancora un po' timida e justin si è lasciato andare, anche se non riesco a capire se ama davvero layla o no...
beh, questo lo capirò meglio nei prossimi capitoli!
ti pego scusami se faccio una recensione così corta ma devo assolutamente tornare a studiare, ciaaao <3

17/03/14, ore 19:28

Eccomi qui, come sempre.

Proverò a fare una recensione degna di questo capitolo, promesso.

'Devi dirmi che mi ami...' Si more il labbro inferiore fissandomi negli occhi.

Rimasi paralizzata da quell'affermazione, non poteva farmi questo...io lo amavo ma mi ero ripromessa che avrei resistito...

'J-Justin...' Balbettai soffiando sulle sue labbra.

Lui sorrise tirandomi ancora di più verso di lui, facendo toccare così. le nostre fronti.

'Io lo ammetto Layla...' Non capii di cosa stava parlando fino a che non continuò la frase 'Mi piaci. Mi piace il tuo sorriso, mi piacciono i tuoi capelli biondi come il grano, sono attratto dalle due labbra, dovrebbero essere vietate dalla legge.'

Mi morsi il labbro inferiore sorridendo appena.

'Hai dimenticato il corpo...' Sorrisi facendo sfiorare i nostri nasi.

'Mi attrae anche quello, avrei voluto saltarti a dosso non sai quante volte...' Portò le sue mani dietro la mia schiena facendo pressione, così da schiacciarmi contro il suo corpo ancora di più di quanto non lo fossi già.

Avvicinai le mie labbra alle sue, quanto bastava per sfiorarle e farlo sperare in un bacio. Invece racchiusi il suo labbro inferiore tra i miei denti e lo tirai senza fargli male verso di me.

'Layla...' Sospirò sopra le mie labbra quando lasciai andare il suo labbro 'Ti prego...'

Sorrisi lasciandoli un bacio sulla mascella.

'Ti prego cosa?...' Risi appena, quando lui mi fulminò con lo sguardo. Mi allontanai sistemandomi i capelli sulle spalle 'Allora? Mi dai i soldi?'Risi tirando verso il basso la maglietta che mi stava piccola.

'Non hai detto che mi ami...' Si avvicinò a me di nuovo sorridendo malizioso.

Presi un respiro profondo guardando da un'altra parte per evitare qualsiasi contatto visivo con lui.

'Justin Drew Bieber, ti amo dal primo momento in cui ti ho visto.' Risi per quello che avevo detto, anche se era vero.

'Molto bene...' Mi accarezzò la guancia per poi tirare fuori dalle tasche posteriori dei jeans il portafoglio. Estrasse da esso 50 dollari. Spalancai gli occhi.

'Non sono troppi?' Dissi afferrandoli.

'No, stasera c'è una specie di ballo, dove ci sarà anche Bruce e ho bisogno di te.' Disse sorridendo. Non sapevo a cosa potessi servirli io...ma certo....la cavia, ero l'esca 'Comprati qualcosa di bello, possibilmente lungo.' Sorrise guardandomi mentre uscivo dalla sua stanza.'Devi dirmi che mi ami...' Si more il labbro inferiore fissandomi negli occhi.

'J-Justin...' Balbettai soffiando sulle sue labbra.

Mi morsi il labbro inferiore sorridendo appena.

'Hai dimenticato il corpo...' Sorrisi facendo sfiorare i nostri nasi.

Sorrisi lasciandoli un bacio sulla mascella.

'Non hai detto che mi ami...' Si avvicinò a me di nuovo sorridendo malizioso.

'Non sono troppi?' Dissi afferrandoli.

Sorrise guardandomi mentre uscivo dalla sua stanza.

Ok, questa parte è fottutamente dolce, so che non dovrebbero esserci parolacce nelle recensioni, ma ci stava.
Comunque li adoro insieme, sono dolcissimi dai, li amo, ah.

Noi ragazzi stavamo aspettando  che le ragazze scendesessero per andare al ballo.

'Muovetevi!' Urlò Stefan sedendosi sul divano.

'Stiamo arrivando!' Urlò per risposta Elena scendendo le scale.

Dietro Elena apparì Emily, erano entrambe belle, ma Layla, Layla aveva quel vestito rosa che le ricadeva sui fianchi, e le faceva un fisico stupendo, più di quello che aveva già.
Deglutii quando sorrise scendendo le scale, portai una mano alla nuca abbassando lo sguardo quando arrivò di fronte a me.

'Sei...ehm...bellissima.' Sorrisi.

'Grazie.' Avvampò, sorrisi paragonandola ad una bambina che aveva ricevuto un complimento da un ragazzino che le piaceva, era dolcissima.

'Vogliamo andare?' Esclamò Elena sistemando la cravatta a Stefan e ad Elia.

Layla sorrise e io le afferrai delicatamente la mano, intrecciandola alla mia. Lei abbassò lo sguardo, aveva ancora le guance rosse per il complimento di qualche secondo prima.

Quella sera era irresistibile e io non sarei riuscito a stare lontano dalle sue labbra.
Quella ragazza sarebbe stata la mia fine...in senso buono.

Altra parte dolcissima che mi fa sclerare come non mai hahahah.
Basta, Justin è cotto nel vero senso della parola, li shippo.
Adoro questo capitolo, non vedo l'ora che tu continui.

L'unica pecca è che questi ultimi capitoli sono molto frettolosi e corti, sarebbe bello legggere qualcosa di leggermente più lungo.

Un bacio,
Gaia.

17/03/14, ore 17:29

L'ha ammesso! L'ha.ammesso.!
Sto impazzendo!
Ci credo che la tua storia sia entrata nella Top 40, è bellissima e non ti stanchi mai di leggerla come molte volte succede ad altri capitoli, davvero <3
Comunque non puoi lasciarmi così, lo sai? Ora sono pazzamente curiosa sul continuo del prossimo capitolo (:
Continua il più presto possibile <3

Bacionii

16/03/14, ore 17:20

No dai ! Lo hai fatto corto! Che cosa ingiusta! Il capitolo é stupendo io ti dico che per esperienza se si fanno capitoli troppo corti si rischia di avere delle visualizzazioni minori ! Comunque é bellissimo continualo

16/03/14, ore 16:30

uau, davvero bellissima! Continuo a dire che amo il tuo modo di scrivere, davvero, continua così, mi piace tantissimo la trama e tutto il resto! (:
Un bacio x
carrys.

16/03/14, ore 14:58

Wow bellissimo come sempre. Sei bravissima. Ma quindi fai un sequel ?? Oddio sono curiosa.

Che carini Justin e Layla, che dolci.

Beh continua presto. Ciao bella.