Insane Love.

06/04/14, ore 18:03

Oddio oddio oddio

******************
spaventata ed era buio.
In lontananza vidi una macchina e mi misi da un lato del marciapiede, in qualche modo dovevo tornare a casa e non sapevo nemmeno dove mi trovavo.
Quando la macchina fu più vicina, stesi il braccio con il pollice alzato verso il centro della strada. Accostò calando il finestrino.
Un ragazzo moro, occhi sul nero ma con sfumature marroni, labbra sottili, una camicia a quadri e jeans mi sorrise squadrandomi dalla testa ai piedi.
'Hai bisogno di aiuto per caso?' Sorrise mordendosi il labbro inferiore.
'Secondo te perchè mi sarei messa a fare l'auto-stop alle tre di notte se non avessi bisogno di aiuto, idiota.' Salii sull'auto senza aspettare il suo permesso, dovevo sedermi.
'O...okey.' Chiuse il finestrino ripartendo a tutta velocità.
Non mi ricordo niente del viaggio, ma mi ricordo la coversazione che abbiamo fatto davanti ad un bar, perchè dovevo andare in bagno.
'Come ti chiami dolcezza?' Mi chiese appoggiandosi al portabagagli della macchina.
'Che ti interessa? Non ci rivedremo più dopo questa notte.' Dissi andando verso il sedile davanti. Mi richiamò.
'Io mi chiamo Bruce.' Sorrise.
**********************************

Pensavo fosse Layla a parlare non so il perchè oddio ahahhahah poi ho capito tutto.
Giuro che sto in ansia tanto quanto Emily ahah
Ora parliamo dei Jayla porca puzzola (?) sono dolcissimi jfnjbv ♥
la storia diventa sempre più bella e ora tu continui perchè devi continuare ♥

06/04/14, ore 14:45

Ora tu continui ok? Ok!
È stupendo bellissimo, insomma QUALCOSA DI PERFETTO!
voglio assolutamente il prossimo capitolo dkskxosk

04/04/14, ore 16:50

Eccomi. sono una nuova lettrice.
Allora la storia è moooolto bella, che dire è magnifica, scrivi molto bene, quindi appena aggiorni mi chiedevo se potevi avvertirmi così passo e lascio una recensione :)
a presto.
Kidrauhl19

04/04/14, ore 16:46

Ecco eccooooooooo ora Emily si trova proprio nei casini.

*****

spaventata ed era buio.
'Hai bisogno di aiuto per caso?' Sorrise mordendosi il labbro inferiore.
'O...okey.' Chiuse il finestrino ripartendo a tutta velocità.
'Come ti chiami dolcezza?'  Mi chiese appoggiandosi al portabagagli della macchina.
'Io mi chiamo Bruce.' Sorrise.
*****

Beh all'inizio non pensavo che era un sogno, infatti ero un po' confusa, ma poi continuando a leggere ho scoperto che lo era. Devo dire che sono in ansia per Emily..
Per parlare dela coppia Jayla dico che sono di una dolcezza unica ❤️
Io adesso mi do❤️ è un'ultima cosa, questo capitolo è scritto molto bene e la lunghezza è giustaa
ciao sweety, love ya ❤️

04/04/14, ore 16:23

Oddio, no. Ora sono curiosa. Ecco cosa succede ad Emily. Oddio.
All'inizio pensavo che Layla stesse sognando, poi quando ho letto che Emily si alza sudata ho capito che si trattava di lei, ma non avrei mai pensato che fosse incinta di Bruce.

Scusami un attimo: c'è scritto che hanno fatto sesso prima che lui gli dicesse che si chiama Bruce, ma quindi lei non sapeva che aspetto avesse il loro nemico e lui non sapeva che lei faceva parte della banda rivale, giusto ??

Cioè in poche parole Emily sa che il nemico si chiama Bruce, ma non sa com'è fatto di aspetto e mentre era ubriaca hanno fatto sesso senza sapere il suo nome, giusto ?

E un altra domanda: di preciso quando è successo ? Prima dell'arrivo di Justin o dopo ? Perchè non ricordo di aver letto che tipo Emily era uscita da sola e si era ubriacata.

Ok, dai vado. Rispondimi presto. Ciao bella.

04/04/14, ore 14:37

Quando ho visto che avevi aggiornato non ho potuto fare a meno che correre subito a leggere.
Non ho potuto recensire perché essendo dal telefono, le recensioni escono uno schifo.
Quindi ti chiedo scusa se recensisco solo ora.

spaventata ed era buio.
'Hai bisogno di aiuto per caso?' Sorrise mordendosi il labbro inferiore.
'Secondo te perchè mi sarei messa a fare l'auto-stop alle tre di notte se non avessi bisogno di aiuto, idiota.' Salii sull'auto senza aspettare il suo permesso, dovevo sedermi.
'O...okey.' Chiuse il finestrino ripartendo a tutta velocità.
'Che ti interessa? Non ci rivedremo più dopo questa notte.' Dissi andando verso il sedile davanti. Mi richiamò.
'Io mi chiamo Bruce.' Sorrise.
Buio. Non mi ricordo altro.

Qui ero tipo: ma cosa cavolo?
Che mi sono persa? Quando Emily ha incontrato Bruce?
Cosa, quando, dove? Perché?
Ma anche no.

Sto sclerando, scusa.

Emily si svegliò di soprassalto, tutta sudata in viso. Stava tremando.
Si passò una mano tra i capelli e scese dal letto andando in bagno. Si appoggiò con le mani al lavandino guardandosi allo specchio.
Era ridotta uno straccio, da un paio di giorni non faceva altro che avere la nausea, aveva fame, tanta fame.
Allungò una mano nell'armadietto del lavandino e afferrò una scatola, la girò e annuii vedendo che era quello che sperava fosse.

Dopo pochi minuti, si riguardò allo specchio con le lacrime agli occhi, mascella serrata e con in mano il test che era positivo e sapeva anche chi era il padre del suo bambino...il suo nemico più grande, o meglio, il nemico della sua banda. Bruce.
Sapeva che quella sera era successo molto di più che un semplice bacio, ma non voleva ammetterlo a sè stessa. Era successo prima che scoprisse chi fosse quel ragazzo.
Doveva dirlo ai ragazzi o avrebbe solo portato scompiglio? E poi, avevano già un problema con Stefan e non voleva essere un problema. No. Avrebbe risolto la situazione da sola. Non era una donna debole, ma forte e ce l'avrebbe fatta.

Ora dimmi: chi ti ha dato il permesso per fare una cosa simile? Chi?
Io sicuramente no, lo saprei.
Quindi non avresti dovuto scrivere una cosa simile!

Emily incinta? Di Bruce?
We we, calmi tutti un momento.
Devo rielaborare il tutto.

Cosa cavolo avevi in mente? No!
Non è assolutamente vero. Mi stai mentendo.
Non si dicono le bugie!

La smetto, va bene.

Dei raggi di luce oltrepassarono le tende verdi della camera di Layla che le arrivarono dritti negli occhi.
Si svegliò stiracchiandosi e stropicciandosi gli occhi. Si girò a sinistra e vide Justin vicino a lei e non una felicità le invase il cuore.
Averlo accanto la rendeva più sicura di sè stessa. Cercando di far muovere il meno possibile il materasso sotto di loro, si avvicinò al ragazzo lasciandogli un bacio sull'angolo della bocca.
Si stava per allontanare quando sentii qualcosa spingere contro le sue labbra e capii subito che si trattava della lingua del suo ragazzo. Ancora non poteva credere di poterlo chiamare in quel modo.
Concesse l'accesso alla lingua di lui che iniziò a cercare quella di lei mentre la distendeva sotto di lui accarezzandole la guancia con una mano, mentre con l'altra raggiunse un fianco stringendolo, provocando un gemito da parte di Layla. Si staccò guardandola negli occhi, lei sorrise. 'Lo sai che sei bellissima quando sorridi?' Le spostò una ciocca di capelli dietro l'orecchio e lei avvampò.

Questa parte, mi emoziono.
Sono così dolci, aw.
Li shippo, giuro.
Questa è una delle mie parti preferite del capitolo, davvero. Sono così dolci entrambi.

Lasciò la cucina per andare in bagno a darsi una pulita, ma sentì Emily. Proprio in bagno, parlare al telefono con qualcuno.
'Cazzo, non capisci? E' anche un tuo problema.' La sentì urlare 'E' anche tuo figlio, per Dio! Non voglio abortire idiota.' Justin aprì la porta sapendo dove trovare la chiave di scorta in camera di Marco.
'Che cazzo succede?' Fulminò Emily con lo sguardò che fu costretta ad attaccare. Justin rimase immobile davanti alla porta con la mascella serrata.
Emily deglutì pensando ad una scusa per aver detto quelle cose.

E come sempre, mi lasci così.
A soffrire perché hai bloccato il capitolo sul più bello.
Sei una cattiva persona, lo sai? hahaha
Ovviamente scherzo, forse.

Aggiorna al più presto, ok? Ok.

Un bacio,
Gaia.

04/04/14, ore 14:01

bello, povera Emily!!!! Xo il capitolo è troppo cort, spero ke il prossimo sia piu , e poi di cosa deve parlare Layla da sola con Stefan!?!?!?!l mistero si infittisce

03/04/14, ore 23:12

Uhhhhh la cosa si fa interesaante comunque continuaaaaaa❤️❤️❤️❤️

03/04/14, ore 22:58

Wo wo Emily che gran casino!
Non do tutta la colpa a te, perché eri ubriaca e volevi ritornare a casa.
Il nemico è sempre ad un passo avanti, succede per la maggior parte dei casi.
E guarda un po' che spina sul fianco che abbiamo adesso?

Il risveglio della coppia Layla - Justin sono le scene che mi piacciono di più, perché sono tremendamente carini e dolci.
Prima che si mettessero insieme, Layla ce la vedevo con Stefan, perchè sembrano due amici che si conoscono da tanto, tipo amici di vecchia data.

Il capitolo è bello, perchè ci introduci una nuova lotta tra Justin e Bruce, oltre alle precedenti.

Aggiorna presto.
Un bacione.

03/04/14, ore 18:30

ehiii eccomi qui:)
scusa il ritardo:)
questa se divo dire la verità è una delle mie storie preferite su JB:)
e la vado a mettere subito tra i preferiti:))
trovo il tuo modo di scrivere scorrevole e lineare, descrivi molto e bene quindi è perfetto:)
Justin, be' lui un cuore ce lo ha e si è visto in questo capitolo, prima con Layla e poi con la sorella:)
Elena è un po' antipatica, il ragazzo dagli occhi verdi è l'esatto opposto:))
spero di ripassare presto da te, ma tu se puoi tienimi sempre aggiornata:)
alla prossima:)
Baci
Alena18 xxx

03/04/14, ore 14:25

Hey questa fanfiction è studenda!
L'ho iniziata a leggere questa mattina a scuola e l'ho già finita.
Mi piace tutto ciò che compone la storia: i personaggi, il loro comportamento, le scene, i piccoli intrecci amorosi, come scrivi... Tutto.

Adesso parliamo del capitolo.
È bello, perchè adesso sappiamo che Stefan è fuori pericolo, Justin e Layla hanno fatto pace e certamente non ci possiamo dimenticare del finale, il fatidico ti amo.

Aggiorna appena hai puoi, perchè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto.

01/04/14, ore 18:24

Heyyyyy babeeeeee <3

oh mio dio il mio Stefan noooooo <3

Penso che Justin sia sempre di una dolcezza unica <3

'Layla, io ti amo.' Mi accarezzò la guancia con il palmo della mano e io rimasi immobile.
Lo aveva detto davvero? Aveva detto che mi amava? Dio.
Era tutto quello che avevo sempre voluto sentirmi dire, e il mio nome detto dalle sue labbra, da quella bocca tanto amata da me, bhe...faceva un bell'effetto.
Il mio volto si allargò in un sorriso a 32 denti e anche se non era il momento giusto, volevo dirglielo...era da tanto che me lo tenevo dentro ed ero stufa.
'Anche io, troppo.'  Avvolsi le mie braccia al collo di Justin e premetti le mie labbra sulle sue, in un bacio casto.
Adesso si, che la mia vita era completa.

Oh mio dio si sono detti ti amoooooooo.. Urlo in cineseeeeee wasdfghjkliugfrlxbtdqsltdfss

Dajeeeeee

Okey mi calmo.

Comunque capitolo bellissimo come sempre. Continua presto Ciaooo love <3

(Recensione modificata il 01/04/2014 - 06:25 pm)

01/04/14, ore 16:14

Hey!
Come promesso eccomi qui :)
Ok, inizio col dirti che non puoi ASSOLUTAMENTE far morire Stefan. Poi, Justin ha finalmente detto a Lyla che la ama, ed io ero del tipo Siiii Evvaiiiii. Comunque, il capitolo è scritto molto bene ed è della lunghezza giusta. Non mi pare di aver trovato errori, anche perché la lettura per me è stata molto scorrevole. Non mi stancherò mai di dirti che scrivi DIVINAMENTE. Perciò, che dire... Spero che continuerai presto. Ed avvisami pure quando lo fai, così passo subito a leggere. Alla prossima meraviglia!
-Iris

31/03/14, ore 16:03

No ma aww, sei troppo brava troppo awww*-*
ti critico solo il fatto che è corto, molto molto molto corto, cattivona ewe AHAHHAH aspetto il prossimo, mi raccomando aggiorna in fretta!
bacino, xx

31/03/14, ore 14:03

OH MIO DIO.
cioè,ho iniziato a leggere questa FF mezz'ora fa',e mi ha completamente rapita.
è una delle migliori che io abbia mai letto,complimenti! spero aggiornerai presto.

un bacioxx