Insane Love.
di bieber_isworld

16/02/14, ore 15:04

Inzio con il dire che abbiamo gli stessi protagonisti hahaha, nel senso entrambe Justin e Cailin.
Solo queste poche righe mi hanno intrigata molto, quindi appena ti invierò questa insignificante recensione, andrò a leggere il continuo, quindi a tra poco, lol.
-Giusy

16/02/14, ore 13:54

Ho da poco scoperto questa storia e devo dire che mi piace moltissimo, da oggi la seguirò sempre! Mi piace il modo in cui scrivi, la lettura è scorrevole, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciaaao xoxo <3

16/02/14, ore 13:04

oddio, stupendo come sempre.
Sei bravissima e la storia è stupenda, a parer mio.
Continua presto, dai dai.
Un bacio, ciao bellissima <3

P.S. Elena dovrebbe stare più calma, perchè tanto alla fine Justin starà con Layla muhahahahahahhahahaha.
No, ok. Mi dileguo.

16/02/14, ore 12:29

Ma salve Is-chan, mi scuso infinitamente per non essere passata prima, il fatto è che sono una distratta patentata e non mi sono accorta degli aggiornamento e probabilmente avrei continuato a non accormene se non mi avessi avvisata, quindi ti ringrazio.
Passiamo al capitolo: il tutto è scorrevole, le descrizioni sono curate e gli danno quella scorrevolità di cui la FIC ha bisogno.
Per quanto riguarda la grammatica: non ho notato errori particolarmente gravi, due o tre imprecisioni, ma siamo umani, anche io ne faccio.
Il lessico è soddisfacente, le descrizioni curate, il che per me è il massimo poichè come sai le adoro.
L'unica pecca, sarebbe la lunghezza del capitolo, forse è un impressione mia ma trovo siano un pò corti, mi sono accontentata poichè avevo saltato, per la mia distrazione, diversi capitoli, motivo per il quale mi scuso.
Passando alla trama: il tratti psichici di Layla stanno uscendo fuori, ne sono felice, poichè mi manca davvero poco per finire di delineare il profilo psicologico, direi al massimo due o tre capitoli.
Stiamo entrando nel vivo della FIC, e credo d'aver capito le tue intenzioni xD, non ci far caso sono io che ho troppe doti osservative ad esempio mi soffermo su ogni parola, e se ci sono ne colgo anche altri sensi o significati. Ok la smetto di riempirti la testa con le mie sciocchezze, ora scappo, schiauuuu. Baci Vale-chan

16/02/14, ore 02:53

Avevo già letto il capitolo e devo dire che mi piace molto, adoro il fatto che in questa storia la trama sia completamente diversa da tutte quelle che ho letto fin'ora.
Justin alla fine cede ad Eleonora anche se poi subito dopo il sesso la rifiuta duramente..lo chiamavano romanticone.
AHAHAH.
Eleonora mi sta sul cazzo a dir poco..forse perché odia Layla (spero che il nome sia scritto correttamente).
Questo capitolo è molto interessante e non cade troppo sul volgare.
Aspetto con ansia un tuo aggiornamento.
A presto (:
-Aurora.

15/02/14, ore 22:56

Hey! Allora, il capitolo è meglio dei precedenti, anche se non ci sono molti colpi di scena :\
Comunque bella la prima copertina! E' davvero mooolto bella *_*
Non ci sono molti errori, perlomeno nulla di grave, continua così!
Alla prossima bella (:

14/02/14, ore 20:54

Allora prima di tutto ti ringrazio per aver chiesto alle tue lettrici di passare a leggere la mia storia :3 sei dolcissima <3 e per seconda cosa vengo a dirti che amo la tua storia e non devo l'ora che la continui djhwjdb aggiorna presto baci ❤️

14/02/14, ore 20:05

oddio, è una storia bellissima. Cioè sì, anche se sono solo 4 capitoli e scommetto che è solo una specie di ''introduzione'' perchè la vera storia inizierà ora che devono scappare.

Oh che sciocca, mi sono dimenticata di dirti che sono una nuova lettrice e che ti seguirò finchè non finirai.

Mi piace la parte della ragazza buona, ingenua e fragile che si innamora -ovviamente- del ragazzo cattivo che sarà buono solo con lei.
Complimenti per l'idea, è fantastica.

Ok la smetto di assillare.
Continua presto, cia bellissima <3 Un bacio

14/02/14, ore 19:27

Hey! Non mi hai detto niente, ma, mi piace la tua storia (:
Comunque, non ci sono molto errori, tranne una cosa che mostra un po' di distrazione.. Justin prima parla di Layla conoscendone il nome, e poi glielo chiede, cioè, è strano.
Poi vabbe', appena ho letto 'official trailer' ho sclerato. Devo farti i complimenti, è bellissimo, ma super iper stra mega fantastico. Bravissima.
Jaxon è bellissimo, cioè, l'attore che lo interpreta è una cosa meravigliosa *_*
Alla prossima bella (:

14/02/14, ore 17:39

Ciao bellissima!
Stavo guardando le mie storie preferite e ho visto che avevi aggiornato, così sono corsa subito a leggere.
Che dire? Questo capitolo è stupendo. L'unica pecca? è davvero molto corto.
Ma sono sicura che ti farai perdonare nel prossimo capito, vero? hahah
Comunque ripeto quello che ho già detto precedentemente: scrivi benissimo e non ho trovato errori grammaticali o di distrazione.
Aggiorna al più presto!
Un bacio,
Gaia.

14/02/14, ore 17:23

Sei perdonata a pieni voti!
Questa storia è stupenda e sono DAVVERO curiosa sul futuro della ff!
Però non ho capito una cosa:Jaxon dov'era?
Spero che continuerai presto!
baci xx

14/02/14, ore 15:22

Ciao bellissima!
Allora, il capitolo mi piace da impazzire ed è scritto benissimo :)
Poi, mi hai fatto pubblicità!
E io non te l'avevo nemmeno chiesto.
Sul serio grazie, non sai quanto mi hai reso felice.
Riguardo alla storia.
Il capitolo sarà stato anche corto, ma io me lo sono "Divorato" non mi stancherò mai di dirti che scrivi benissimo e che amo la tua storia.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*
-Iris

13/02/14, ore 19:48

Sono felice che tu mi abbia fatto notare questa storia perchè è davvero bellissima.
Mi piace molto il carattere di Justin anche se con Layla é molto stronzo, e sono contenta che Justin abbia ritrovato sua sorella...infatti l'ultima scena è stata molto bella e commovente.
Adoro il banner di questa storia, sul serio.
Mi piace anche come scrivi e come racconti,inoltre non ho trovato neanche un'errorr grammaticale o ortografico...quindi continua così, sul serio.
Ora vado.
A presto (:
-Aurora.

13/02/14, ore 19:03

Ok, ero convinta che ci fosse un altro capitolo e quando mi sono accorta che era finito ci sono rimasta malissimo hahah e ho pure fatto una figura di merda perchè avevo già recensito.
Allora, confermo tutto quello che già avevo detto prima, cioè che amo questa fan fiction e che tu scrivi divinamente. Mi piace come hai organizzato il testo, è perfetto e fa in modo che il lettore non si perda mentre legge.
Da quello che hai capito mi sono presa molto con questa fan fiction, quindi continua al più presto e se riesci avvisami.
A presto,
Gaia.
(Recensione modificata il 13/02/2014 - 07:06 pm)

13/02/14, ore 18:54

Eccomi al primo capitolo!
Questa fan fiction mi sta prendendo davvero, anche solo dal primo capitolo.
Layla mi piace molto, mentre Justin mi sembra tanto un coglione di prima categoria. Mi sta antipatico, magari in futuro cambierò idea, ma per ora no hahah.
Da questo capitolo ho capito che scrivi davvero bene e la lettura è davvero scorrevole. Non ci sono errori grammaticali o di distrazione, quindi direi che è tutto perfetto.
Vado avanti a leggere la fan fiction, al prossimo capitolo!