Insane Love.
di bieber_isworld

13/02/14, ore 18:46

Eccomi qui bella, voglio provare a commentare ogni singolo capitolo di questa fan fiction.
Non so perchè, ma sento che merita davvero molto, solo questa breve introduzione mi ha incuriosita molto.
Per ora non posso capire alla perfezione come scrivi, quindi vedremo più avanti.
Parlando del banner, lo amo, i miei complimenti vanno alla ragazza che l'ha fatto.
Ora corro ha leggere il prossimo capitolo.
Bacio,
Gaia.

13/02/14, ore 16:11

Ciao Angelo!
Come promesso sono passata a dare un'occhiata anche a questo capitolo.
Non mi stancherò mai di dirti che amo il modo in cui scrivi.
Il testo è scorrevole e non ho notato alcun tipo di errore.
Ad essere sincera mi sono commossa quando Jazzy abbraccia Justin, insomma si ritrovano tutti e tre... Del tipo tutti insieme appassionatamente haha no ok basta.
Spero aggiornerai presto.
-Iris

13/02/14, ore 15:14

È stupenda! Ho letto i capitoli tutti insieme senza una pausa e sono davvero soddisfatta da quello che ho visto. Mi piace molto l'idea e anche del fatto che ci sia un narratore esterno a parlare. È bellissima e oltretutto non ho neanche visto errori. Sei bravissima a descrivere i vari passaggi e niente.. mi piace! Aggiorna presto e avvisami! ♥

12/02/14, ore 21:51

È stupenda la amo e mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere, la seguiró e recensiró molto volentieri 😊

12/02/14, ore 19:33

Ho letto ora la tua storia ed è wow continua così bella ❤️❤️ Aggiorna presto e quando aggiorni mi puoi avvisare?

12/02/14, ore 16:33

Hey! Grazie mille per aver menzionato la mia storia, sei proprio gentilissima (:
Comunque, tornando al capitolo, mi piace, molto, però ci sono delle cose che vorrei farti presente: allora, c'è un punto dove hai scritto 'più bella di quanto lo era già', sarebbe meglio dire 'più bella di quando fosse già'; 'Layla si morse l'interno del palato', trovo impossibile che qualcuno possa mordersi l'interno del palato, caso mai della guancia o della lingua; hai scritto ' alla fine descrivi che Jazzy si catapulta tra le braccia del fratello... allora, io, ovviamente non sono nessuno per dirti come devi fare la storia, però è irreale, cioè, se io non vedessi mio fratello da tanto e sapessi di lui che è un criminale, non mi ci fiderei subito, ma col tempo.. poi vabbe, vedi tu.. (:
La tua storia è bellissima e spero che quello che ti ho detto non ti abbia offesa, visto che non era mia intenzione, sia chiaro.
Alla prossima bella (: <3

12/02/14, ore 15:56

Senti non puoi farmi sclerare in questo modo, non puoi proprio.
aiuto è bellissima, tu devi assolutamente continuare. A S S O L U T A M E N T E. E avvertimi quando lo fai, un bacio.

12/02/14, ore 15:38

Ciao amore, sono Marti, ma penso che tu lo sappia già dkjfnv.
Allora, ti ho già detto quello che penso in chat ma dato che ti fa piacere te lo metto anche qui.
Questa storia merita tanti lettori, sono sicura che arriveranno presto.
E' scritta bene e la trama è intrigante, continua presto kdjnskdjfv.

11/02/14, ore 22:39

Hey! Eccomi qui! Allora, a mio malgrado devo dirti "dov'è finita la scrittrice del prologo?" lì mi hai fatto emozionare, molto anche, mentre in questo capitolo, beh, non so, non è stato come il precedente.
Dovresti riguardartelo perchè ci sono degli errori e, la parte di Justin spacciatore ecc. non mi convince molto. Cioè ho iniziato a leggerla perchè mi aveva incuriosito, ma, se non lo avessi rappresentato così sarebbe stata più bella (la storia).
Il genere di Justin bad boy è usatissimo, anche troppo, e dopo un po' stuffa... Continuerò a leggere e vedrò come si evolveranno le cose.
Con questa mia recensione non intendo offenderti, perchè mi sono appassionata alla tua storia, a parte per le cose che ti ho elencato.
Spero non te la sia presa, anche perchè un parere è un parere e penso di debba accettare, che sia positivo o negativo..
Alla prossima bella (:

11/02/14, ore 18:15

Ciao :)
Hai fatto bene,sono felice che tu l'abbia pubblicata perché è perfetta :)
Ti posso confidare una cosa?Questa storia è anche migliore di Danger <3
Justin in questa storia è un bastardo(scusami il termine)spero che non faccia il dolce con Layla solo per portarsela a letto,perché a quanto ho capito dal prologo e dal primo capitoli ne ha passate tante e nei prossimi capitoli mi piacerebbe molto sapere qualche dettaglio in più della sua vita :)
Sai che si vede moltissimo che questa storia è scritta con il cuore?
Continua molto presto!

Baci

11/02/14, ore 17:21

Ma salve, non ci conosciamo quindi mi presento: mi chiamo Valeria, ma puoi chiamarmi Vale-chan, Val-chan, o come ti vuoi!xD
Allora parliamo della FIC: ho trovato qualche imprecisione ma fortunatamente nulla di particolarmente grave, tuttavia io sono non pignola di più quindi non posso ignorare il fatto che le descrizioni siano quasi inesistenti. Quasi nessuno dei personaggi che appaiono è descritto nell'aspetto, mi pare solo Justin lo sia, ed io alle descrizioni ci tengo tantissimo. Non so magari sono io che sono troppo precisa, ma se leggo di un personaggio mi viene spontaneo volerne conoscere le doti fisiche.
Per quanto riguarda la trama: non credo sia una brutta copia di 'Danger' poiché, si vede già da questo primo capitolo che un idea iniziale ben precisa ci sia, mi dà l'impressione che tu, almeno nella tua testa, ti sia già studiata la FIC.
Detto ciò, la trama mi piace, sopratutto perchè io adori tutto ciò che ha a che fare con la psicologia e la criminalità, sì sono sadica. Di conseguenza, vorrei comprendere meglio Layla (a proposito mi pare significhi giglio o qualcosa del genere, se non erro) per quanto riguarda la sua psicologia, Justin non ne ho bisogno poichè in questo capitolo tu sia riuscita, ben a intendere i principali tratti psicologici, molti da questo primo capitolo lo definirebbero 'stronzo', ma in realtà non è così, ok la smetto, perchè se qualche curioso legge la recensione capisce un pò troppo.
Lo so, parlando di queste cose ti sarò sembrata una stupida patentata, ma in realtà hai colpito nel mio campo, quindi credo proprio che dovrai sopportarmi, mi scuso in partenza.
Ho finito d'assilarti, quindi ora mi dileguo, schiauuuuu. Baci Vale

11/02/14, ore 17:17

Scrivimi quando posti ci tengo e meraviglioso ti plego grz ciaoo tvb ciaoo scrivimi un bacio

11/02/14, ore 16:13

Ehmmm okay come posso dirtelo.... SEMPLICEMENTE FANTASTICA. Mi piace molto come storia e devo dire che come inizio non è niente male *-* Ti prego ti prego continua al più presto ci conto :))

11/02/14, ore 15:29

Ehi ciaoo, appena ho letto nei messaggi che avevi aggiornato mi sono precipitata a leggere! =) si, ad una prima lettura Justin sembra uno stronzo e la ff sembra simile a Danger però non ti sto asolutamente criticando perchè, come hai detto tu, è ancora il primo capitolo e poi volevo precisare che NON E' UNA BRUTTA COPIA, lo trovo semplicemente fantastico! *-* continua al più presto, non vedo l'ora di leggere il seguito e di vedere come si evolverà la vicenda! Poi Justin e Layla si metteranno insieme vero?! *-* <3 <3 appena aggiorni, avvisami! Comunque complimenti anche per l'immagine gif all'inizio del capitolo, non so come tu abbia fatto a metterla però è molto di effetto! Baci, Stella <3

11/02/14, ore 15:28

Hey!
Sono passata a leggere la tua FF dato che il prologo mi aveva incuriosito molto.
Devo dire che questa storia mi piace.
E' diversa dalle altre e ha il suo fascino.
Non ho notato errori nel testo e il banner mi piace da impazzire.
Ti dico anche che la tua storia non è assolutamente una brutta copia di "Danger" anzi, io trovo questa fan fiction molto originale. E poi, anche io amo "Danger" :)
Spero che continuerai presto, dato che questa storia mi ha già incuriosita molto.
Continua così che vai benissimo.
-Iris
p.s. se vuoi passa a dare un'occhiata a una delle mie due FF, scegli quella che ti piace e ti ispira di più. Spero passerai, perché mi piace molto il tuo modo di scrivere e mi serve un parere.