Hey, Catnip
di Hey Catnip

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/03/14, ore 16:09

oddio... questo capitolo è qualcosa di... indescrivibile!!!
Sul serio, non so che altro dire se non che è perfetto!!! La storia mi piace molto, hai uno stile incalzante che invoglia a leggere e non vedo l'ora che lo aggiorni!!!
A presto e ancora i miei complimenti!!!
Cry

18/03/14, ore 22:20

Dolcezza allo stato puro!!!! Se solo la tua Katniss fosse stata la Katniss del libro adesso sicuramente non sarei cosí delusa dal finale...comunque adoro la tua storia, è tenerissima e scritta bene, aspetto qualche bacio però :D

18/03/14, ore 21:09

Ommioddio... ma è bellissimo! Veramente!! Finalmente Katniss si sta rendendo conto di quanto abbia sofferto Gale, di quanto sia importante per lei. La cicatrice mi incuriosisce molto, sopratutto perchè (se ho capito bene) la ghiandaia ha il collo trafitto da una freccia. Beh, lo scopriremo nei prossimi capitoli. Solo una cosa, è il mio cellulare che fa scherzi, oppure c'è un enorme spazio vuoto fino il vero e proprio inizio del capitolo? Con questo ti lascio e ti faccio ancora i complimenti. Ciao, un abbraccio ;)

18/03/14, ore 19:04

Ciao 😊 mi chiedevo se potevi postarmi il capitolo per messaggio, con una scrittura diversa  che ho difficoltà a leggerla.
Grazie dell'attrnsione!
chiara

18/03/14, ore 18:45

Che bello questo capitolo e non devi scusarti per averlo postato in ritardo ,l'attesa è valsa la pena. Katniss e Gale sono proprio come due colonne portanti ,si sostengono a vicenda e sono sempre lì per aiutarsi . Descrivi benissimo i loro sentimenti e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !
Kaly23

18/03/14, ore 17:23

Oddio ma sei davverodavverobrava!! complimenti!! *-* è ovvio che voglio sapere la storia della ghiandaia infilzata, vero?? katniss_jackson

18/03/14, ore 16:23

Ci credi che quando ho iniziato il primo capitolo ho pensato a una mia storia che avvevo scritto un paio di anni fa?? Solo che era venuta piuttosto malino...la tua invece è bella, davvero bella! Complimenti! Aspetto il continuo!

12/03/14, ore 16:10

che tenerezzaaaaaaa <3 bello bello e bello!!! non ho parole per dire quanto mi piace questo capitolo tenerissimo. spero di leggere presto il prossimo capitolo.

12/03/14, ore 10:58

Ma è una mia impressione, o scrivi veramente come la Collins? Sembrava stessi leggendo un suo libro! Questo capitolo è... bellissimo! Gale al Distretto 12, Gale che regala dei fiori alla sua Catnip, Katniss che propone a Gale di restare con lui... è una cosa stupenda! Riesci a descrivere i sentimenti di Katniss alla perfezione e "smascherare" il lato dolce di Gale. Descrivi molto bene i personaggi, sopratutto Gale, che ha un carattere molto complicato (anche Katniss non scherza ;) ).
Aspetto impazientemente il prossimo capitolo! Ciao :)

12/03/14, ore 09:37

I miei Everthorne feels!!!! Devo fare un respiro profondo prima di perdermi a fangirlare! Questo capitolo è a dir poco stupendo! Non ho altre parole per descriverlo!!! Riesci a rispecchiare molto bene il personaggio di Gale che, come mi avevi detto, è abbastanza complesso ed è abbastanza difficile restare fedeli al suo carattere continua così!!! Cry

12/03/14, ore 09:27

Finalmente sono riuscita a leggere il capitolo, si!!!! Non so che cosa fosse successo, ma l'importante è che l'abbia letto;) Io non ho mai ritenuto Gale responsabile per la morte di Prim e scoprire che le bombe non erano sue mi ha fatto tirare un sospiro di sollievo! Per il resto è molto bello come capitolo! Bravissima!! Cry

11/03/14, ore 19:15

Oh, già la adoro! Volevo recensire anche il primo capitolo, ma recensisco questo. Insomma.. è il finale che avrei desiderato! Mi è piaciuto come nel primo capitolo hai cambiato qualche dettaglio. Il fatto che Gale avesse riconosciuto Katniss dal respiro è davvero molto dolce, e dimostra quanto la conosce bene. Poi quel "potremmo andare a caccia, se ti va" dimostra che può tornare tutto come una volta (o quasi). Mi è dispiaciuto un po' il fatto che il secondo capitolo sia più corto del primo, però è comunque molto bello!
Con questo ti lascio! Però ti prego, continua! ;)
(Recensione modificata il 11/03/2014 - 07:17 pm)

10/03/14, ore 17:52

Ehi, eccomi qui :)

non ho parole se non una:. wow!

Continua presto ti prego :)
un bacione :D

07/03/14, ore 18:36

Ooooo, che carina!!!
Questo capitolo mi è piaciuto un sacco, è davvero molto dolce. Quando Gale, poi, dice che riconoscerebbe Katniss anche dal suo respiro è... Non ho parole per descriverlo! E' troppo tenero!!!
Una sola critica(ma è davvero piccina): se è una storia a capitoli, allora ti conviene mettere "Stato: in corso", altrimenti sembra una fanfiction completa ;)
bellissima, complimenti!
Baci,
Cry

06/03/14, ore 16:06

Wow mi è piaciuta moltissimo, brava ** quindi ci sarà un'altro capitolo? **

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]