Hey, Catnip
di Hey Catnip

03/04/14, ore 20:42

Ahhrgg tu vuoi la mia morte!! Sceglie gale, vero?? perchè tu gli farai scegliere gale! Io che vedevo già il finale galeniss 4e! Complimenti comunque è davvero ben fatto questo capitolo! katniss_jackson

31/03/14, ore 22:48

Adesso immagina una faccina che piange disperatamente...sono io!!!! Ho l'ansia...non puoi staccare proprio adesso...che é successo?? Ammazzo Katniss se sceglie Peeta giuro...ma tu non le farai scegliere Peeta vero?? Tu preferisci Gale veroooo???? Ok, mi calmo...comunque mi piace molto come hai scritto questo capitolo, mi ha preso come sempre, se non più degli altri. Spero che tu possa aggiornare il più presto possibile. <3

31/03/14, ore 21:01

Ah.. il mio cuore si è frantumato insieme a quello di Gale.. io sono una Galexkatniss sfegatata e non puoi farmi questo... oddio... triangolo amoroso o no, spero Katniss scelga tu sai chi ;)

comunque bravissima... ho divorato i tuoi capitoli e non vedo l'ora di leggere il prossimo

:D

31/03/14, ore 20:07

Bhe devo dirtelo la trama di questo capitolo è stata fantastica ! Dopo il capitolo precedente che ha smorzato un po i toni ci voleva ! Gale è proprio innamorato ,ha chiamato Peeta ,ha sofferto in silenzio per Katniss e se questo non è amore ,ditemi voi cos'è ? Katniss ormai si sta rendendo conto di ciò che prova Gale per lei e ciò che prova lei per Gale ...l'ultima scena è stata fantastica ,mi ha lasciata con il fiato sospeso per circa 15 minuti ! Scrivi prestissimo !

31/03/14, ore 17:35

Rieccomi qui! :)
Credo che questo sia il mio capitolo preferito (per adesso). È il più triste, secondo me, però qui si svolge un punto fondamentale della storia. Si vede che Gale ama Katniss, mi è piaciuto tantissimo il pezzo dove hai descritto i suoi pensieri. L'hai descritto come una persona molto saggia, sopratutto perché lascia a Katniss la scelta di scegliere tra lui e Peeta.
Poi il fatto che avesse paura per l'arrivo de ragazzo del pane... insomma, aveva ragione. ;) Quando l'ha baciata mi sono sentita malissimo per Gale, lo giuro.
Adesso sono curiosissima per come andrà avanti, non vedo l'ora di leggere il seguito!
Ti faccio ancora i complimenti! *-*
Un bacio

(Recensione modificata il 31/03/2014 - 05:35 pm)

31/03/14, ore 14:56

Eccolo qui! Peeta è tornato!! Da una parte sono contenta che sia in possesso delle sue capacità mentali(si spera, non so se tu abbia in mente di fargli venire un attacco nel prossimo capitolo... Mi augurerei di no, sia per Katniss, che per Gale che per Peeta stesso!!!).
Il bacio era qualcosa che ci stava, ma Gale... Che combina??? Mi fa troppa tenerezza!!! E Katniss... Che avrà mai combinato????
Non tenermi a lungo sulle spine XD
Per il resto il capitolo è molto, ma molto bello, proprio intenso! Adesso non vedo l'ora di leggere il seguito;)
Bravissima!!!
Un bacio,
Cry

31/03/14, ore 14:03

Ciao :3 come sempre, bravissima!
Però la mia reazione leggendo del bacio è stata tipo: ''NO NO NON PUO' ESSERE!''
Non puoi farmi questo c.c non farmi soffrire due volte, ho patito abbastanza leggendo il libro ç_ç
Comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo u.u
Un bacio <3

25/03/14, ore 15:51

BEllissimo anche questo, come gli altri!! Good googd good!! Katniss e gale nei boschi spensierati... ci volevano!! Aspetto il seguito katniss_jackson

24/03/14, ore 19:59

Hai proprio ragione ,questa versione più fresca ,spensierata e felice di Gale e Katniss ci voleva proprio . E' stato un capitolo molto genuino ,semplice ,ma semplicemente perfetto (adatto alla situazione ). I nostri due piccioncini si stanno avvicinando sempre di più e sicuramente il loro rapporto andrà via via migliorando fino a ...... lascio continuare te ! Ciao e grazie per avermi informata del nuovo capitolo !

24/03/14, ore 18:48

Questo capitolo è... stupendo! Finalmente si riesce veramente a capire quanto Gale e Katniss erano felici insieme. Sembrano due ragazzini pieni di vita, questo la Collins non l'aveva mai approfondito molto. Insomma, è una delle cose più dolci e più belle che abbia mai letto! Amo questa coppia sempre di più :)
Ed ecco il significato della Ghiandaia trafitta da una freccia, anche Gale ha sofferto molto per colpa di Snow. Mi è piaciuto il fatto che Gale riesca a capire Peeta, adesso è lui a difenderlo.
Ti ringrazio tantissimo per avermi ricordata nella nota dell'autrice!! :)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,
Un bacio

24/03/14, ore 17:56

Molto carino.Katniss e Gale sono troppo belli!! *.* Mi piace anche la descrizione dell'anemone.. Brava!
Aggiorna presto
Chiara

24/03/14, ore 16:51

Wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow... Wow.
Non ho altre parole: questo capitolo è stupendo(anche se siamo un po' OOC, ma come hai detto, non sappiamo nulla su come fossero Katniss e Gale nei boschi prima che lei andasse agli Hunger Games, perciò può anche passare :P). La storia del tatuaggio mi è piaciuta molto, originale! :) anche se per Peeta... sì, lo ammetto, mi dispiace... :(
Grazie per avermi ricordata nella nota d'autrice, gentilissima!!! :D
Ora aspetto con ansia il prossimo capitolo(chissà che si diano una mossa, ahahahah XD)
Un bacio,
Cry_Stal

24/03/14, ore 11:30

Oh ma che tenerezzaaaaa!!! Penso che tu ti sia avvicinata molto al loro carattere spensierato, non penso tu sia andata troppo OOC. Ogni capitolo che leggo mi fa pensare a quanto io odi la Collins e ami te alla follia xD. Trovare un tuo nuovo capitolo mi fa sempre strafelice. Amo veramente il modo in cui li fai apparire tranquilli e sereni, leggerei all'infinito questa storia. Un'altra cosa che adoro è che ogni capitolo ha la sua fine e non lasci troppa suspance, in tutta sincerità se lo facessi morirei di ansia aspettando il capitolo successivo!! :D Bravissima come sempre e te lo ripeterò sempre anche a costo di sembrare ripetitiva! <3

23/03/14, ore 23:58

Wow, bellissimo come sempre! Per tutto il tempo ero tipo ''aaaaaw'' *^* sono cucciolosissimi quei due, amo come li hai resi <3 povero Gale, che cosa ha dovuto patire c.c e mi piace anche come hai reso Gale ''protettivo'' nei confronti di Peeta. Bravissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo :*
un bacio!

20/03/14, ore 16:20

Ehi, finalmente sono riuscita a leggermi con calma i capitoli. Che dire? Questa fanfiction è stupenda ** Adoro il tuo modo di scrivere e come hai caratterizzato Katniss e Gale, fedelmente al libro.
Ora sono proprio curiosa di scoprire che cosa significhi il ''marchio'' sulla pelle di Gale çç anche se sono un po' preoccupata!
Continua al più presto, perché è davvero bella!
Un bacio :*