Hey, Catnip
di Hey Catnip

10/06/16, ore 11:08

Finalmente torno a recensire (non con il profilo originale ma comunque ci siamo).
Si capisce che è un capitolo di riallaccio ai precedenti e devo ammettere di aver dovuto fare un salto indietro per ripassare gli avvenimenti della storia.
Era da un po' che non leggevo qualcosa di Hunger Games, precisamente da quando l'ultimo film è uscito al cinema, e devo dire che sei riuscita nuovamente a catapultarmi in questo mondo fantastico che ho amato per anni e amo ancora.
Al prossimo capitolo,
Viola.

12/08/14, ore 13:54

QUESTA STORIA È BELLISSIMA.
Io odio la coppia Everlark, ed è sempre bello trovare una Everthorne fatta bene *_*
aggiorna presto, ti prego!!!
Baciiiii

23/07/14, ore 12:59

Questa. Storia. È. Bellissima.
EVERTHORNE tutta la vita!!!
Ti prego, aggiorna presto!!! *_*
Sei bravissimaaaaa *_*

02/06/14, ore 14:20

Eeeee.... Eccomi qua!!!
Grazie per avermi avvisato dell'aggiornamento, era da tanto che aspettavo il proseguimento della tua storia! :D
Dunque... Non capisco perché non dovrebbe piacerti! Certo, è molto tranquillo, ma come hai detto tu, un momento di pausa ci calzava a pennello.
La parte riguardante Prim mi ha fatto commuovere, veramente e Gale... Non ci sono parole per descriverlo, awww.. :3
Adesso si ritorna a Capitol City! Non mi resta che sperare che non succeda nulla di strano finché sono lì(ti tengo d'occhio, mi raccomando! :P)
Bravissima, come sempre, e in bocca al lupo per esami e tesi! ;)
Un bacio,
Cry:*

31/05/14, ore 14:08

Ciao! :)
Che bello, un altro capitolo ** Grazie per avermi avvertita!
Gale è dolcissimo, si prende cura di Katniss ed è in pensiero per lei. Devono tornare a Capitoll City, e questa non è una cosa bella per loro. Tornare nella città che più odiavano, tornare nel posto in cui è morta Prim..
L'dea delle foto è molto bella!
Devo ammettere che nonostante la poca azione il capitolo mi piace! ;)
Alla prossima <3

30/05/14, ore 21:03

Finalmente sei tornata <3 ero impaziente di scoprire cosa sarebbe successo c.c
Wow capitolo bellissimo, come al solito! Sono proprio curiosa di scoprire cosa accadrà a Capitol City!
E mi sono commossa nel leggere delle fotografie di Prim c.c chissà Gale come deve sentirsi in colpa...
Aggiorna presto, un bacio.
PS: noi è quasi un mese che non aggiorniamo la storia dopo l'ultimo capitolo.. ma non abbiamo proprio tempo a causa della scuola! Speriamo di tornare attive con l'inizio delle vacanze :3

29/05/14, ore 18:17

Io... non so cosa dire se non questo : Wow!
continua presto!!

29/05/14, ore 16:45

EEEE..Non ti libererai mai delle mie recensioni se continui così!! :)
Di questo capitolo mi è piaciuta soprattuto l'idea delle foto e quella che descrivi per ultima..stavo quasi per piangere! ^.^
E' vero che non c'è azione, ma come capitolo mi è piaciuto...anche perchè ricompare haymitch con le sue battutine!

A presto.. katniss_jackson

15/04/14, ore 19:20

Wow! Bellissima! Spero di leggere presto i prossimi capitoli e altri tuoi lavori.. io spero di pubblicare presto il mio xD

15/04/14, ore 08:58

Mi hai tenuto sulle spine! Devo ammettere che quando ho letto il nome del capitolo mi sono agitata, e in questo luuungo periodo di astinenza dalla tua storia ero quasi certa che cambiassi idea...ma per fortuna non lo hai fatto ç_ç grazie! Comunque anche se ti ci è voluto molto per scriverlo è tenerissimo e bellissimo. Stavo per commuovermi quando Gale stava uscendo, tu ti diverti a farmi venire l'ansia secondo me xD. Spero di leggere un altro capitolo dove possano vivere il lieto fine, ma come farò quando finirà questa storia!?!?!?!? Un bacione, come sempre sei la migliore <3

14/04/14, ore 21:48

Ciao! :)
Non potevo non leggere questo capitolo!
In ogni caso è stupendo!! I flashback sono molto belli, sono un ricordo del passato che completano il capitolo.
Mi è piaciuto il fatto che sia Peeta che Gale sono convinti che Katniss sceglierà l'altro. Devo dire che il "Vero" di Katniss mi ha un po' confusa, ma poi... insomma, il finale perfetto! Sopratutto quando Gale dice (scherzando) a Katniss "Lo so". Per vendicarsi, in un certo senso, però dimostra, che dopo tutto, riescono a scherzare ed essere loro stessi come una volta. :)
Insomma ti faccio ancora i complimenti per il bellissimo capitolo! *-* Spero proprio che la storia non sia finita ;)

Un bacio

Oddio, soltanto adesso mi sono accorta che Peeta le chiede "Tu lo ami. Vero o falso?" Avevo letto male.. Apparte questo ancora complimenti :)
(Recensione modificata il 16/04/2014 - 03:34 pm)

14/04/14, ore 12:53

Awwww oddio devo riordinare le idee!! Il capitolo è bellissimo, complimente!! Finalmente un finale Everhorne che ci voleva proprio! E poi quei flashback iniziali sono semplicemente perfetti! Complimenti! katniss_jackson

13/04/14, ore 19:29

Un bellissimo finale di "stagione " davvero davvero bello ,perfetto per la situazione ! Che dire questa storia è un esempio di come per amore si facciano follie ,Gale che soffre per Katniss ,lei che nonostante tutto gli sta accanto in tutte le situazioni presentate nella storia . Sono sempre belli i lieto fine come questo degni di essere ricordati ! La storia è stata fantastica e poi i capitoli ...non trovo le parole giuste per descriverli (nel senso buono ovviamente) .Mi ha fatto molto piacere seguire la tua storia e recensirla ...un bacione ! Kaly23

13/04/14, ore 15:03

Oh mio dio. Sto annegando nei feels.
Controllavo tre volte al giorno se avessi aggiornato e per un attimo ho temuto che non lo avresti più fatto, ma eccoti qui *^* che dire? E' meravigliosa.Scrivi troppo bene  *^* ma non è finita, vero? :c
Comunque, è esattamente questo il finale che avrei voluto per MJ ç_ç
Un bacio, alla prossima :*

13/04/14, ore 13:41

Ciao!!! Questo capitolo è bellissimo e finalmente abbiamo avuto un po' di sano Everthorne!!!! :')
La scelta dei flashback è stata azzeccatissima, una trovata geniale!!! Non ho capito una cosa: perché prima va a dire a Peeta che lo ama e poi va da Gale dicendogli che è sempre stato lui??? Sono un pochino confusa(e poi, Katniss, quanto ti diverti a incasinarti?? Dimmelo che non puoi farne a meno, proprio come andare a cacciaXD).
Riprendendo il discorso di prima questo capitolo è veramente molto bello e, come sempre, aspetto il seguito ;)
Un bacio,
Cry :*