My life with you.
di ILoveThem

06/06/14, ore 14:16

aaw che carinii Liam e Miaa :3 Mi mancavano molto u.u fortuna hai aggiornatoo

05/06/14, ore 21:09

Awww liam e.mia sono sempre.piu dolci e liam non lo pensavo cosi cosi pervertito ahahaha non vedo l'ora di sapere come andra il loro appuntamento e quello di jenna e niall. Al prossimo capitolo!! :-)

05/06/14, ore 20:28

Heeey! Eccomi qui!
Un po' corto, eh? Non prenderla come una critica ma semplicemente come un mio capriccio perché io voglio sapeeeere! Eh, già! u.u
Comuuuunque bellissimo capitolo e sono innamorata di questa storia! Solo ad immaginarmi Payne impazzisco! Hahah u.u
In ogni caso ho scoperto una cosa che abbiamo in comune: anche io farò la quinta l'anno prossimo! Yep! E probabilmente anche io senza debiti! Mi sento proprio forte hahaha!
Beh, alla prossima tesoro! x

miriisupertramp

05/06/14, ore 18:52

Grazie per avermi avvertito. Comunque,stupendo come sempre,harry e louis perversi come sempre. E di nuova ritorna la coppia jenniall (jenna+niall).. Che bello. Continua presto baci babe <3

05/06/14, ore 18:39

Ehi bella bambola!
Ma quanto sono dolcissimi Mia e Liam??
Mi sono sciolta :3
Poi, ammettiamolo, è un ragazzo già dolce di suo, con una ragazza ancora di più.
"Lui la indossò e feci una smorfia.
-che hai?-
-ti preferivo senza-"
Ok Mia, ti capisco. Poi sono sempre più convinta che Liam faccia le foto per togliersi dai piedi qualche fan. Ci vuole morte GRRR!
Vabbeh, sorry Lee ma sono viva!! LOOOL
Davvero un anno fa hai visto Demi? Awh <3
Io invece prima su RTL ho visto i 5 Seconds Of Summer, ma solo dalla tv. I miei idoli :')
I miei non mi portano da nessuna parte!! Accipicchia! Se andavo a Milano o a Torino avrei potuto vedere sia i 5SOS che i 1D, è un'ingiustizia non farmici andare!
Vabbeh, ho rotto.
Ciao bellissima!!
Ps Anche Niall e Jenna sono nlklzxtvhus **

05/06/14, ore 18:38

Mmmh ma che capitolo piccaaantee OuO
Jsvsja bello bello bello mi è piaciutoo **

30/05/14, ore 14:58

Che carini liam e mia sono dolcissimi. Mia che va a parlare con niall e liam ci romane male e il massimo aha non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :-)

30/05/14, ore 14:57

Heeeeey!
Come sempre capitolo bellissimo! Mi piace troppo la piega che sta prendendo questa storia! Davvero, complimenti!
Beh, spero aggiornerai presto dato che sono curiosa di sapere cosa organizzerà Niall per Jenna! eheheh
A presto tesoro! xx

miriisupertramp

Ps. Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi della mia ff 'Nothing can come between me and you' :))))

29/05/14, ore 22:42

Grazie per avermi avvertito
Comunque e bellissimo. Poi lei cupido, e liam geloso u.u lo adoro <3

29/05/14, ore 18:20

Tu devi smetterla di mettere certe foto, lo sai vero?
Mi fanno venire caldo e.e
No comunque il capitolo mi piace, soprattutto questa parte meravigliosa mfijtunk **
"-ehy voi, non abbracciate troppo la mia ragazza!- sbuffò Liam.
Si elevò un coro di urli e schiamazzi ed arrossii, nascondendo il volto sul petto di Zayn."
Aw ma che scena tenerissima :') me la sono proprio immaginata :3
Comunque mi dispiacerebbe se Jenna e Nialler si mollassero...
NIALL FA QUALCOSA!!
#lazyNiall
Lol
Vabbeh, comunque la lunghezza del capitolo sta migliorando seeempre di più, bravissima **
I LiaMia (?) sono ogni volta più cuccioli :')
Beh, a presto fantastica <3

25/05/14, ore 03:36

Heeeeeey I'm heeeereeee for youuuuuu!
Oddio questo capitolo è meraviglioso! Paaayyyyneeee asjkendw troppo dolce, troppo bello e troppo tutto! Vorrei averlo come fidanzato sai! lol Chi non lo vorrebbe d'altronde?
Comunque tornando al capitolo.. Mi è piaciuto da morire e forse è quello che preferisco! E dico forse perché magari nei prossimi ci sarà uno ancora più bello ma non posso ancora saperlo! Hahaha u.u
Ho notato che stai facendo capitoli più lunghi e la cosa mi piace davvero molto! Good job!
Beh, ti abbandono dato che sono le 03.37 e io sto letteralmente morendo di sonno.. Quindi: alla prossima bellissima! E continua così che mi piaci!

Un abbraccio forte forte❤️

22/05/14, ore 14:30

Bellissimo. Anche a me piacciono le cose sdolcinate ahahahaha e questa é il massimo u.u
Bacii <3

22/05/14, ore 14:03

Liam e mia sono dolcissimi e bellisimi e stupendo vederli finalmente insieme felici e innamorati anche se mia pensa.a danielle.. Non ved l'oradi leggere il prossjmo capitolo :-)

21/05/14, ore 23:14

Awwww ma che tenerezza!
AHAHAHAHA sappi che ora mi hai messo in testa l'idea del matrimonio, appena lei fa diciotto anni li voglio sposati, subito! u.u
Ahahah New Yoooork! *^*
Che città meravigliosa, aw!
Ma mica hai in mente di complicare ancora le cose con Danielle?! :O
.....Aspè.. mica è stata lei a sparare?!
No, vero?
Nhaa! ...
Okay, ora ti devi muovere, voglio sapere cosa succede.
Su, vite vite! (?) Ahahha
A presto! <3

21/05/14, ore 22:59

AHAHAH oddio :')
Liam. [Che di secondo nome fa: SonoFigoEFaccioLeFotoPerFarMorireLeMieFan]
Ahaha #Truth
Oddio il capitolo è da DIABETE. Ma non diabete, proprio DIABETE. Ma proprio proprio eh!
Payne è lo zucchero filato rosa lalala con i fiorellini sopra lalala e le farfalle che gli svolazzano in cimaaaa lalalala *canta*
Poi quando al mette in imbarazzo?? AWH che tenerelli :3 la coppia più diabetosa (?) mai vista nella storiaaa
FALALA *^*
Poi figuriamoci, nel mio amato Central Park, ceh.
La ciliegina sulla torta proprio **
Beh, complimenti davvero, anche per la lunghezza del capitolo :)
A presto dolcetta (?)