My life with you.
di ILoveThem

15/05/14, ore 15:33

Heeeeeey!
Capitolo impeccabile come sempre!
L'unica cosa che non mi è stata molto chiara: ma non si erano già fidanzati? Cioè, io credevo di si lol
Ma comunque sono dettagli u.u
A presto tesoro x

14/05/14, ore 22:55

Ehi!! Finalmente sono passata :)
Allora, ho i minuti contati... Sooo iniziamo la ma stra mega rapida recensione a Punti (?)
1-Quanto é tenerello Liam?? Aw quando è geloso e quando fa il romanticone è stupendo **
2-Pretty Little Liars? PRETTY LITTLE LIARS? Ma sentito.
AHAHA no ok, l'ho sentito ma mai visto lol
3-dici che la pprenderanno?? Bah, secondo me sì :)
4-ora vado LOL
Ciaoo bellissima!!
Greta Xx

14/05/14, ore 22:04

aaw che cuccioolii che sono :3 Finalmente Liam ha fatto la proposta a Mia sono bellissimi :) ci risentiamo al prossimo capitolooo un bacione <3

14/05/14, ore 20:40

Ma quanto possono essere teneri eh?? *-*
A New York poi, awww!
Liam geloso del cameriere è troppo carino ahaha e le sue parole dopo per Mia.. Mio Dio quanto è dolce!
Ora stanno insieme lalalaaa
C'è anche Lucy! Ahaha
Aggiorna presto, voglio sapere come andrá questo provino a ny se mai lo fará lol
Baci! ♥

14/05/14, ore 19:24

Oh liam e dolcissimo e quando e geloso e ancora.piu dolce aahaha non vedo l'ora di leggere.il prossimo capitolo :-)

14/05/14, ore 17:07

Aaaaaawww che cosa dolcee.
Ma anche io voglio un mega hotel :c comunque... è troooppo corto hahaahahahhaaha amami

08/05/14, ore 19:34

Finalmente il primo appuntamento!!! Liam la sta portando a nwe york wow e mia che aveva paura di uscira ahaha quando prende in giro i ragazzi per il video di best song ever e stato divertentissimo ahahaha non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto :-)

08/05/14, ore 16:09

Ahah immaginavo ti fossi ispirata a quella foto, infatti qiundo ho letto ho pensato "vuoi vedere che è quella foto?" Ahah eccola qui lol
No comunque il capitolo è super romantico *^*
Liam è snunjnyn **
E poi c'hai messo dentro BSE :3
Leeroy! Mmh! AHAHAHAH!! Oddio, epici :')
Beh, vi sentissero allora!
E scusa il ritardo :(
Greta Xx

07/05/14, ore 23:17

Ciao tesoro!
Come sempre il capitolo mi è piaciuto tantissimo! Finalmente i nostri due piccioncini sono riusciti ad avere il loro primo appuntamento, eh? E, finalmente, Mia vede il suo sogno realizzarsi.. Come la invidio! Hahaha u.u
Comunque non vedo l'ora di leggere il seguito, a presto!

miriisupertramp

07/05/14, ore 21:34

aaaaaaw che carino il nostro Liam :'') Vado di fretta volevo lasciarti sapere che mi è piaciuto anche se è cortino, alla prossima bella, un bacione e un abbraccione ahaha :*

07/05/14, ore 18:53

...Aspetta che mi riprendo, quella foto è un colpo al cuore ogni volta che la vedo...
Liam sei troppo perfetto, e che diamine!
Il video.. HAHAHAHAHAHA
Adoro quella canzone, la amo troppo e inoltre, beh, il video è assolutamente da "non ho parole.." AHHAHAHAHA mio Dio che idioti :')
Aaaaaaaaaw, la porta a NY! *^*
Beata lei! ahahaha
Curiosa di vedere cosa succederà nella graaande mela (?)
A presto tesoro <3

07/05/14, ore 18:46

SONO DECISAMENTE TROPPO CORTI.

Awww bellino leeroy haahhahhaah
Bel capitolo, bravaaa

04/05/14, ore 23:21

Ciao tesoro!
Sono tornata! :))))
Alloooora devo dire che mi aspettavo un capitolo leggermente più lungo, ma credo che sia si passaggio per un qualcosa che avverrà di molto più grande! O sbaglio? lol
Comunque, ho già detto che Liam è la dolcezza? No perché lo ripeto! Hahaha u.u
E così la nostra Jenna si è data da fare con il piccolo irlandese. Mi compiaccio con lei perché ha davvero ottimo gusti in fatto di uomini, già!
In ogni caso, bel capitolo e mi raccomando non metterci troppo per aggiornare.. Io voglio sapere!
Avvertimi quando aggiorni :)
Alla prossima xx

miriisupertramp

01/05/14, ore 02:58

aaa liam e mia sono l'amore ** :') molto carino il capitolo complimenti :) ci risentiamo al prossimoo un bacione

30/04/14, ore 21:47

ehi bella!!
scusa il ritardo ma
-dovevo aggiornare
-dovevo leggere altri capitoli
-devo ancora passare in una os
quanto lavoro!! xD
Comunque, vabbeh che il capitolo è di passaggio, ma mi piace moltissimo la dolcezza di Liam :')
scusa ma dopo la os devo vedere pure un film lol -è pure già iniziato...merda-
Liam è teneroso comunque e le foto sono stupende **
Ciao bellissima, alla prossima Xx
Greta