My life with you.
di ILoveThem

30/04/14, ore 21:09

Awww, ma quanto sono carine quelle due!
Ahahah Mia mi fa morire e Jenna con Niall, aww, che cosa tenera *^*
Per non parlare di Liam, quel ragazzo è proprio l'amore, omg..
È tenerissimo, cioè, perchè io non posso avere un ragazzo così? Pff.
Aggiorna presto splendore, questa storia mi piace troppo e non vedo l'ora di scoprire dove ha intenzione di portarla Liam!
Baci! ♥

30/04/14, ore 21:03

Mia si e svegliata ed e tprnata come prima e liam e dolcissimo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :-)

30/04/14, ore 20:18

Pppffff
Lee è così dolce che quasi è disgustoso hahahahahaha
Aspetto il prossimo capitolo. In tempo. O ti spezzo.
Amami ♥

26/04/14, ore 00:58

Heeeeey!
Mi credi se ti dico che nel giro di un giorno ho letto 'My Prince' e anche questa, arrivando fin qui?
Beh, quindi sarei una pazza se ti dicessi che non mi piace affatto! Io sono innamorata di questa storia.. Liam è l'amore!
Comunque io sono convinta che Danielle c'entra qualcosa con lo sparo.. Chissà, forse per la troppa gelosia! Haha
Mi piacerebbe un casino vivere la vita di Mia.. Insomma, avere come migliori amici i One Direction, girare il mondo con loro e per di più essere la ragazza di uno dei ragazzi più belli e affascinanti e dolci della Terra! Chi non lo vorrebbe? Sono pazzi tutti quelli che mi contraddicono!
Ddddio, ma ora quando aggiorni? Ti preeeego non ci mettere molto che sono davvero, davvero curiosa! E chissà quando Liam e Mia ci daranno dentro eeeehhh! Hahahah persona la mia schiettezza!
Beh, ti saluto perché mi sto dilungando troppo. Alla prossima bellezza! xx

miriisupertramp

25/04/14, ore 18:31

Che carino liam le ha organizzato una festa e troppo dolce quel ragazzo. Non vedo l 'ora di leggere il prossimo capitolo a presto:-)

25/04/14, ore 02:06

Ommammamiiiiiaaaaa!
Allooooora, prima di tutto voglio metterti a conoscenza del fatto che in questo periodo sono malamente in fissa con Liam e.. E tu, scrivi una cosa del genere! Ma è dolcissimo! Aksnskbjh
Ok, no .. Mi devo calmare altrimenti sclero! Hahahah
Ddddddio santo!
Mi piace tantissimo come scrivi, tutti quei dialoghi sono bellissimi! L'unica cosa che ti consiglio è di esporre di piu i sentimenti, le azioni.. Descrivile in modo più dettagliato perché io le adoro!
Che poi.. Non capisco perché ff come questa, che meriterebbero davvero molto di più, non sono così 'famose' come ad esempio altre che se leggi fanno cacare! Non mi spiego questa cosa! Bbbbah!
Comunque continuerò sicuramente a leggerla, anzi l'aggiunta già alle preferite perché voglio sapere! U.u

Alla prossimaaa xx

24/04/14, ore 16:49

Presentee! É un capitolo dolcissimo mia e liam sono una coppia moolto bella :3 Penso sia il capitolo più bello dopo il risveglio di Mia :)
Ora ti saluto ci risentiamo al prossimo. apitolo :3 <3

24/04/14, ore 15:33

Le foto sono assolutamente ecunjbrbinfjjk **
Il video di You&I é una meraviglia ^^ -so che si scriverebbe staccato ma mi piace di più tutto appiccicato- lol <3
E domani inizierà il tour eh? *si mette a piangere*
Io non ci sarò :c la cosa brutta è che ad aprire il concerto ci sarebbero stati i 5sos e io avrei potuto vedere tutti i miei 9 idoli idioti tutti ad un concerto :(
Che ingiustizia però 3:
Vabbeh, beato chi ci va ;)
Comunquuue passiamo sul capitolo che ho parlato di tutto fuori che quello lol
Allora, Liam e Mia sono sHtupendi :3
Poi anche io amo quando dice che Mia è sua ** oddio, dolcissimo <3
Bella anche la festa comunque e sono felicissima che ci fosse pure Matt *^* amo quel ragazzo! :)
Vabbeh dai, mi tolgo dalle scatole ;)
Alla prossima bella!
Greta xx

24/04/14, ore 15:32

1 parola.
WOW.
Okay? Okay. È davvero javdjavjvrdda
E brava la mia corry **
Ps: scusa per il video :c

17/04/14, ore 19:58

O mio dio finalmente si e svegliata!!!! Sono cosi felice adesso potra chiarire con liam a potranno stare insieme :-) al prossimo capitolo:-)

16/04/14, ore 22:17

AHAHAHAHA la foto che fanno alla fine è stupenda ahahaha
Si è svegliataaaaa! Alè!
Ora si sposano e vivono felici e contenti (?) te lo dico io u.u AHAHHA
(Quanto cazzo è bella you and I *-* Non vedo l'ora che esca il video awww)
Liam che sviene quando Mia si sveglia è il top, cioè.. ahahahhha una resuscita e l'altro muore :')
Mi mancherà Brad :( Guai a te se non lo fai tornare ogni notte nei sogni di Mia eh! Che poi.. COME TI VIENE DI POSTARE LA FOTO CON LA CAMICIA SBOTTONATA!? Non si fanno queste cose, no, no, no.
Pff!
Muoviti ad aggiornare, voglio assistere al loro matrimonio *-* ahahhahaha
E voglio anche essere invitata! Magari Niall si innamora di me, che ne sai! u.u
AHAHHA sto male :')
A presto splendore <3
Baci!

16/04/14, ore 18:18

MIAM!! ♥
Mamma mia che cuccioli che sono :')
Liam è stato davvero buffo :3 ahaha povero, è svenuto! Caro :')
Ma passiamo alla cosa più importante... MIA SI E' SVEGLIATAAAA!!
Oddio, quasi quasi mi metto a piangere :"D
Fantasticoo!!! Non vedo l'ora di sapere come andranno le cose con lei ora :D
A presto!!
Greta xx

16/04/14, ore 18:13

La prima recensione è miaaa *ballalacongaaa*

Parlando di cose seriee..Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaawh che cosa bellissimaa :'). Ho esultato tantissimo quando si è svegliataaa, non puoi capire AHAHAHHA. Aspettavo questo momento da taaantissimo e finalmente è arrivato. Ora Mia e Liam potranno godersi questa fantastica storia :3

E' inutile dire che Brad mi fa morire AHAHAHAHHAHAAH

Aspetto il prossimo capitolo, un bacione :)

(Recensione modificata il 16/04/2014 - 06:59 pm)

12/04/14, ore 21:48

YOUUU AAAAAND IIIIII *canta*
No okay, è ajvdjvs brava il mio amoreeeee

11/04/14, ore 00:31

Trovo che questo capitolo sia davvero fantastico e spero che Mia si svegli al più presto :)