My life with you.
di ILoveThem

09/03/14, ore 01:48

Davvero stupendo :D attendo con ansia il prossimo capitolo, non vedo l'ora di sapere cosa succederà a Mia ;) e ho già qualche sospetto su chi può essere stato a sparare a Liam, anzi a Mia, ma non ne sono sicurissima ;)

ciaoooo volevo dirti che adoro come scrivi e che mi piace molto la tua storia, mi dispiace molto per Mia ç.ç povera...non si meritava una cosa del genere. contuina ti prego voglio sapere se Mia si risveglierà...oppure va in coma.

quando aggiorni la storia, metti il link della storia della tua amica?
passando alla storia.. NON È AFFATTO CAGOSO COME CAPITOLO. è bellssimo, bravaaa.?

Povero liam.e distrutto come tutti gli altri d'altronde. Spero che mia si rimetta presto e che potra chiarire con liam. Al prossimo capitolo :-)

o mio diooooo loho letto ed è bellissimo per favore continua presto.....cmq nn dire che è cacoso xk è bellissimo

aaaah liaam poveroo :( grazie per avermi informato del continuo bellezza :) non vedo l'ora di vedere liam e mia insiemee :33
Un bacio :) <3

Non puoi mettere una foto del genere a fine capitolo?!?!?! Vuoi farmi fare un infarto o che??? Sarà che amo quella sua giacca in pelle che gli sta divinamente ma....dettagli ;)
Il capitolo non é male ahah tranquilla <3
Non vedo l'ora di avere notizie di Mia :3
E Liam è davvero dolce e tenero :3
E anche i ragazzi, che gli stanno vicino <3
Ok, vado perché sto morendo dal sonno @.@
Bacioni bella :*
Greta xx
Ps andrò a leggere la ff della tua amica, ma non ora se non vuoi che mi spiaccichi a terra di faccia dal sonno <3
(Recensione modificata il 27/02/2014 - 10:52 pm)

Oddio! Liam è troppo dolce e... bakbkab*-*
Mia ancora non si è ripresa,, io so che si riprenderà! Senza Mia non sarebbe la stessa cosa!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... and so...

CONTINUAAAAAAAAAAAAA!

xoxoVane.

Ps. adesso vado a leggere quello della tua amica (:

1. AWW IL MIO AMOREEE QUANTO POSSO AMARTI? EH?
2. 'Si nonna, mi piacciono questi calzini' se rido per una settimana ritieniti responsabile.
3. il capitolo non è affatto cagoso! pft. è perfetto, come sempre **
tanto love <3

27/02/14, ore 15:04

Ehiii praticamente oggi non sapendo cosa fare ho iniziato a leggere la tua storia ed è stata la cosa più giusta che potessi fare *-*  continua per favore non vedo l'ora di leggere il continuoo :')

26/02/14, ore 21:20

Ho appena finito di leggere l'altra storia e stupenda e non vedo l'ora che continui e scoprire cosa succedera a mia :-)

23/02/14, ore 14:16

É la prima volta e non so che dire ..... per piacere continua e davvero molto bella

23/02/14, ore 00:46

IL CONTINUO DI QUESTA STORIA, ODDIO ODDIO!
MIA, JENNA, LIAM, NIALL E TUTTA COMPAGNIA BELLA*wwwwwwwwwwwwwww*

Mi sono mancati, bene ora commentiamo il capitolo.

Ovviamente sono rimasta shockata per com'era finito il prima serie(?), questo inizio è stato altrettanto agghiacciante!
Liam, Liam, Liam... ora che capisce... ma potevi svegliarti prima, neh? pft, bah!
Mia si sveglierà, ne sono certa!
Non vedo l'ora di leggere il continuo!

CONTINUAAAAAAAAAAAA! uwu

xoxoVane.

22/02/14, ore 14:34

Aw aw aw aw aw sto andando in iperventilazione, avverto..... E.....*scoppia a piangere*.....Liam é favoloso, davvero :') ma Mia....:'( spero si riprenda presto 3:
Niall e Jenna sono davvero carini ma...IO RIVOGLIO MIAAA!!!! Proprio ora che Liam capisce quanto tiene a lei....ma dico, non poteva capirlo all' inizio della storia?!?!?!?! No scherzo, la ff è perfetta ^^ mi dispiace davvero tantissimo per Mia :'(
Aspetto il prossimo capitolo :')
Bacioni <3
Greta xx

22/02/14, ore 11:48

ciao, ho letto anche l'altra fanfiction ed è stupenda scrivi benissimo continua presto <3

baci Milla <3