Fallen Lords
di thedragontosaphira

01/06/14, ore 00:25

Finalmente è uscito la parte nefir di herm nel modo peggiore e soprattutto nel modo peggiore lucius fa il cretino e rovinerà tutto o quasi un casino come minimo .
Ciao alla prossima

31/05/14, ore 10:38

Finalmente si è risvegliata la Nephelin che è in lei e per fortuna che è successo nel momento giusto visto che lei e Draco erano veramente in serio pericolo. Lucius non si smentisce mai. E' possibile che cerchi sempre di guardare ad un suo vantaggio personale??? Narcissa non lo può spiaccicare al muro ogni tanto???
Baciotti

30/05/14, ore 10:41

Quante novità in questo capitolo... Ogni avvenimento mi ha travolta, dall'attacco dei quattro angeli neri, ai poteri che finalmente Hermione è riuscita a tirar fuori! Nei momenti più estremi esce fuori ciò che nemmeno credevamo possibile...anche con lei ha funzionato così... Spero che con la morte del padre non si trasformerà in un angelo vendicatore e metta ancor più a rischio la sua vita e quella del suo protettore...
Inoltre, i momenti in cui lei e Draco si avvicinano, si sfiorano, si baciano, danno proprio la sensazione di qualcosa che va aldilà del contatto tra uomo e donna...sembrano piccoli scorci per un'unione pura e spirituale...
Lucius, immancabilmente, cerca sempre di ottenere profitto a suo favore da ogni cosa...vedremo come andrà per lui
Alla prossima :) un bacione ad entrambi

30/05/14, ore 07:02

Draco si è quasi arreso a quello che prova per lei, mentre Hermione ancora non riesce ben a inquadrare i sentimenti che prova, forse perchè a digiuno di emozioni così forti.
I poteri si sono manifestati anche se, per il momento, sembra che sia la rabbia ad alimentarli e si sa che la rabbia non è una buona consigliera.
Lucius sta tramando nell'ombra e credo che spingerà perchè Draco faccia la prossima mossa, infischiandosene del pericolo che ciò può comportare.
Mi incuriosisce il sogno di Hermione perchè, se così ricorrente, potrebbe essere un sogno premonitore. In questo caso: chi è l'uomo legato? Draco? Di certo se i sentimenti tra loro dovessero prevalere, lui potrebbe diventare il suo punto debole anzichè il suo protettore.
Storia sempre bellissima.
Baci BABY

29/05/14, ore 22:15

Hermione ha tirato fuori i suoi poteri e ha dimostrato a tutti quanto sia forte....credo che sia Draco e Hermione hanno capito che le loro vite saranno legate per sempre!! ❤️ Aggiorna presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

29/05/14, ore 22:07

La rabbia ha fatto uscire i poteri di Hermione, ed alcune volte quel sentimento può essere molto devastante. Voldemort sta colpendo le persone a lei care per fargliela pagare, ha ucciso il padre, e il prossimo penso della lista potrebbe essere Harry.
Lucius è proprio un bel calcolatore, ma ci ha preso in pieno, i due ragazzi sono presi e chissà che il nipotino non arrivi prima del previsto.
Il capitolo è molto bello, mi è piaciuto ed ogni scena la visualizzavo nella mente, complimenti!

29/05/14, ore 19:03

Alla fine, Hermione e Draco sono stati trovati e lei è finalmente riuscita a far uscire la Nephilim che è, anche se la strada è ancora lunga. Purtroppo, a pagarne le spese è stato il padre adottivo e ammetto che qui Draco mi ha sorpreso: non l'avrei mai detto, ma devo riconoscere che si è comportato veramente da persona matura. Chi non mi ha stupito per niente è, ovviamente, Lucius.
Bellissimo capitolo. Complimenti.
Baci.
Alla prossima.

29/05/14, ore 18:15

La rabbia è quella che fa uscire allo scoperto Hermione
Ora dovrà solo imparare ad incanalarla
Molto bello il momento dove lei " sorge " come un angelo vendicatore
e nn cedo l'ora di quando Draco ed Hermione si accorgeranno che sono di più che guardiano ed Eletta..
Un cap veramente ricco e colmo di emozioni..bello davvero

29/05/14, ore 18:10

Lucius inizia a starmi sulle scatole, ma ho un dubbio che mi assilla: lui non prova sentimenti non essendo Nephilim, eppure è follemente innamorato di Narcissa..
Hermione sta trovando sè stessa e questa volta, come ha anche detto lei, o voi, la sua parte umana è "morta" e ora non le rimane altri che Draco. Si ameranno presto e poi niente li separerà e sicuramente neanche ora qualcuno riuscirebbe a farlo. Alla prossima. Xoxo Alis

29/05/14, ore 18:09

Era ora che i poteri scaturissero, e devo dire che si sono sviluppati alla grande
Ero lì insieme a loro mentre combattevano, potevo quasi udire i suoni delle spade ( sempre se ne fanno)
Ora più che mai li vedo legati l'uno all'altro, e come Lucius credo che un grande futuro li attenda

29/05/14, ore 18:06

Più il racconto andava avanti e più mi immedesimavo nei personaggi
Stupendo il momento in cui Hermione " si è rivelata"
Io credo che sia molto potente, e tutti lo sapevano, bastava solo attendere
Bellissimo cap, ricco di emozioni ed adrenalina

29/05/14, ore 18:02

La rabbia unita alla paura, fa si che i suoi poteri scaturiscono.
E' stato un racconto splendido, mi sembrava di assistere
Ha ragione Lucius i due sono legati ed innegabile, quindi mi aspetto nei prox cap scintille

29/05/14, ore 17:57

Ho trovato questo cap così emozionate
Lei in preda alla rabbia rivela i suoi poteri
questa storia è veramente superlativa, rigo dopo rigo mi affascina
Lucius nel finale che spera, ma forse nn sirende conto che i due oramai sono legati

26/05/14, ore 20:50

L'idea é fantastica e la storia mi piace... Soprattutto Blaise e Ginny! Volevo però sapere ogni quanto aggiornavate, perché a volte mi perdo qualche capitolo... Ah si,e volevo sapere quanti capitoli mancano alla fine.. grazie :)

25/05/14, ore 22:29

Questo è sicuramente uno dei prologhi più intriganti che abbia mai letto.
Devo dire che si tratta di una storia parecchio diversa rispetto a quelle che ho letto, azzarderei unica.
E' come se fosse una rivisitazione del destino di Harry, con protagonista Hermione. Stupendo davvero.
Corro a leggere gli altri capitoli, finchè i miei occhi grideranno pietà. :)
Ti faccio i miei complimenti soprattutto perchè oltre ad essere la trama originale, la storia è scritta molto bene(caratteristica di cui ultimamente le ff scarseggiano) e la lettura è molto gradevole.
Erika AstoriaGM