Fallen Lords
di thedragontosaphira

01/05/14, ore 16:04

Non c'è molto da dire. È un capitolo magnifico come tutti gli altri e tutti i nodi iniziano a venire al pettine. Spero per Blaise di riuscire ad innamorarsi e far innamorare la sua neo mogliettina o saranno guai. Sappiamo che le profezie sono definite pericolose per un motivo, perchè questa volta dovrebbe essere diverso?! Alla prossima ;) xoxo Alis

01/05/14, ore 12:15

Ciao!!!
Draco è coinvolto da Herm , un legame che tutti percepiscono , da sul comportamento così scostante , è veramente preoccupato.
Narcissa è un'ottima guaritrice, la ragazza si rimetterà , e tutti sono sollevati.
Penso che tra Ginny e blaise ci sia una passione molto papabile, dal modo in cui si punzecchiano , faranno scintille anche sotto le coperte.
Voldy è il papà biologico di Herm ....mi sembra di aver capito, che ha sedotto Jane e poi quando ha dato alla luce la bimba , lui non sia riuscito a rintracciarla perchè già protetta dai sette.
C'è qualcosa che lega Herm e Draco a parte la reciproca attrazione , sono legati dal destino .
baci al prossimo capitolo.

30/04/14, ore 23:49

cissy piu che mai è decisa a salvare herm non solo perche la prescelta ma anche perche sembra aveer istaurato con il figlio un profondo legame dato che il biondo non fa che continuare a chiedefr di leie e tentare di vederlama credette che per il figlio quella giovane, di cui non conosceva la vera identità, fosse in qualche modo importante. A volte il destino all'improvviso ti pone sulla strada il tuo futuro, devi solo cogliere il momento. intanto voldi sta meditando o meglio ricordando quello che fu la sua follia e inizio della sua paura più grande . l'incontro co un umana e di come l'avesse circuita per poi conquistarla e di come ne desiderasse solo il frutto non era interessato ad altro, crescere un erede nel suo credo, avere qualcuno con cui condividere il suo odio di come non abbia gradito il fatto che fosse femmina Seppe della sua nascita ma arrivò troppo tardi, della piccola non vi era traccia, pareva che nessuno ne sapesse nulla, sicuramente opera dei sette. Ma non sapeva che quella piccola aveva ricevuto un dono da ognuno di loro, qualcosa di specialee l'ultimo glielo regalò Silente, che nella sua enorme saggezza riponeva nella neonata grandi aspettative, le impose la runa del Sol. Quella piccola avrebbe avuto sulle spalle il peso del loro mondo, e quella stessa notte fece in modo che nascesse un bimbo che, simile a lei, sarebbe stato il suo protettore e la sua guida, la sua runa era Tyr. " Ma quella stessa notte una veggente guardando il cielo mormorò con terrore- Una bambina, non voluta, né amata, sarà la tua distruzione, lei è l'unica in grado di spegnere la vita nei tuoi occhi freddi. - non posso credere che voldi sia il padre di herm che strano scherzo del destino la figlia che deve uccidere il genitore Si rifiutava di ammettere il pericolo, minimizzava le parole udite, era potente, era oscuro e tutti lo temevano, non sarebbe stata di certo una Nephelim inesperta a togliergli la vita, ci voleva ben altro, ed un ghigno gli comparve sul volto. Quanto l'avrebbe trovata, prima di ucciderla le avrebbe mostrato i ricordi e la sua stupida mamma.Voleva vedere l'orrore e la delusione nella giovane, e poi magnanimo le avrebbe chiuso gli occhi per sempre, mettendo fine a una stupida profezia. intanto la nuova coppietta di sposi sta gia affrontando la sua prima litigata coniugale e le urla si sentono ovunque Scordatelo, non voglio essere sposata, non alla mia età. - Ruggì con le mani sui fianchi. - Perché io si? La prossima volta collega la bocca al cervello quando le dai fiato. - Ribatté irritato. Quella testona non voleva proprio capire. E che ne sapevo io che una semplice battuta erano voti nunziali? - Reagì con voce acuta, e poi a voce più bassa - Voglio tornare a casa mia. - effettivamente che colpa ne ha la rossa se nessumo le dice come stanno le cose Blaise non poteva dire di non comprenderla, ma era meglio toglierle ogni illusione che potesse ancora conservare. Ora e per sempre sarebbe stato lui la sua famiglia. Quindi affondò il colpo secco e pulito. - Non puoi, nel momento stesso che li hai pronunciati, tu per la tua famiglia e chiunque ti abbia conosciuto non esisti più, è come non fossi mai nata. -Era meglio che capisse che non c'erano vie di uscita, prima ne prendeva coscienza, prima lo avrebbe accettato. - Io non rinuncio alla mia famiglia. - Borbottò stringendo le labbra ostinata. - Ora sono io la tua famiglia. - Rispose abbastanza secco. Non voleva farle del male, ma era meglio che affrontasse la realtà. - E se non ti volessi? - Reagì. - Guarda che la cosa è reciproca, non sto facendo salti di gioia, un conto è divertirsi un po', ed un conto è ritrovarsi sposato ad una virago. - Disse irritato dalla sua affermazione. - Beh, questa virago non condividerà nulla con te, meno che meno il letto, se vuoi sollazzati puoi sempre farlo in solitario. - Si sentiva profondamente offesa. Come osava chiamarla virago? Se lui non la voleva, di certo nemmeno lei. certo che credevo che gli angeli fossero creature buone e dolci ma qui non cè traccia il tatto non è nell'educazione ? Senti chi parla, quello che quando ti bacia pare farti una visita del cavo orale. - Ribatté decisa a levargli quel sorrisetto dalla faccia senza cedere di un palmo. E ci riuscì perfettamente, il suo viso si oscurò immediatamente – Ah certo, faccio talmente schifo, che mi sei stata incollata addosso da quando ho avuto il bene di incontrarti! - -IO NON TI STAVO AFFATTO INCOLLATA! SE MAI, ERI TU CHE STAVI INCOLLATO A ME!- Urlò arrabbiata. ma lasciamo i litiganti e torniamo all biondo e ai suoi dubbiUn lenzuolo copriva il suo corpo, le spalle erano nude e, per quanto esangue, era la cosa più bella e delicata che avesse mai visto. Volevo solo assicurarmi che si stesse riprendendo , mi ritengo responsabile di quello che le è accaduto. - Tentò di spiegare. - Devi dare tempo al suo corpo di guarire rigenerandosi, il riposo è necessario. - Disse seria. - Madre..- - Lo so, Draco , lo so.. Ma avrai le tue risposte a suo tempo, ora vattene e fammi fare il mio lavoro. - Lo liquidò. Lui annuì, ed a capo chino si allontanò mentre sua madre richiudeva la porta alle spalle del figlio, che se solo avesse saputo, chissà come avrebbe reagito. Tyr e Sol erano legati, ma solo i sette sapevano in che maniera. con l'amore la forza più grande Comunque a lei ora era evidente, suo figlio pareva incapace di stare lontano dalla nephilim. Forse quella ragazza, che ora stava lottando per la vita, aveva risvegliato la parte umana sopita, mettendo a nudo quello che lui era realmente, un giovane, con un cuore che batteva, comprensive di pulsioni adolescenziali.Ha aperto gli occhi, è ancora debole ma ce la farà – Gli disse leggendogli la domanda negli occhi, ma percependo il desiderio di lui di correre dalla ragazza lo fermò. - Prima di andare da lei vai a farti una doccia, puzzi come una capra. Inoltre vorrei che anche tuo padre fosse nella stanza quando parleremo, devo dirvi una cosa...E' importante. - Felice si fiondò in camera sua, nulla per lui in quel momento era più importante di lei che aveva aperto gli occhi... Non sapeva perché, ma si sentiva legato da uno strano filo a quella giovane Nephilim, il suo istinto gli diceva che era importante, ma non immaginava quanto. credo che cissy non potesse dargli notizia migliore , chissa cosa faranno qunado scopreiranno la verità mi sa che urleranno più dei novelli colombi

30/04/14, ore 22:17

Certo non mi sarei mai aspettata che il padre di Hermione era il caro Voldermort, mi ha lasciato di stucco, e qui la cosa si complica, come se non fosse già complicata di suo.
I sette hanno fatto bene a far sparire la bambina, povera Jane si vede che ha sofferto, altro che impazzire poveretta.
Ginny e Blaise mi fanno sorridere, la strada da percorrere insieme sarà lunga.
Herm si è svegliata, adesso non resta che vedere come interagiranno i due protagonisti.
Bel capito, pian piano state svelando i vari enigmi...mi sta intrigando sempre di più la storia, complimenti!

30/04/14, ore 21:07

Draco ed Hermione sono legati da un filo sottile, chiaramente il vecchio Silente nn è l'autore ahahaha, se i ragazzi sapessero, lo prenderebbero nn solo a male parole
Ginny sta cercando di comprendere cosa l'aspetta, e nn credo sarà sul menù così facilmente, specie ora che sa che ha solo lui e nessun altro..Povero Blaise, però un pò se la è cercata...ahahah
Un cap colmo di emozioni il racconto del vecchio maestro mi ha fatto pensare, nn tutti sono uguali, e l'amore può essere qualcosa che nutre

30/04/14, ore 19:06

Povera Ginny, non solo si è ritrovata sposata in men che non si dica a un mezzo angelo (e pure in volo), ma ha addirittura scoperto che nel momento esatto in cui pronunciava quella che per lei era una banale battuta, si è automaticamente cancellata dalla memoria della propria famiglia e, quindi, credo dal mondo in cui finora è vissuta. Draco ride di Blaise, ma mi sa che anche lui vedrà i sorci verdi quando Hermione scoprirà chi è e che lui si sente fortemente attratto da lei. Mi domando, però, quanto sia opera di Silente e quanto dei suoi ormoni, ma so già che le risposte le riceverò con i prossimi capitoli...
Capitolo davvero molto bello, i sentimenti di Draco erano veramente palpabili. Complimenti.
Alla prossima.

30/04/14, ore 18:06

Mi sembra più che evidente che Draco è coinvolto emotivamente con lei non sapendo ancora chi sia in realtà e cosa rappresenti.
Non so perchè ma sono convinta che quando la verità verrà svelata lui non sarà particolarmente contento.
Molto intrigante la storia dei sette e dei doni che hanno elargito ad Hermione. Ecco perchè Silente era così sicuro del legame con Draco: era stato lui stesso a farlo nascere.
Su Blaise e Ginny posso solo dire che faranno scintille non appena accetteranno la situazione; certo che lui potrebbe anche essere un tantino più disponibile nei suoi confronti. Dopotutto è lei ad avere perso tutto ciò che aveva e amava.
Baci BABY

30/04/14, ore 15:55

Sinceramente immaginavo che Draco ed Hermione fossero legati, e che Silente ne era l'atefice perchè è così vero?!
Nn mi aspettavo che lei fosse figlia dell'angelo nero (Voldy).
Ora tutto è nelle mani e nel destino di questa ragazza che al risveglio troverà un mondo di cui ignorava la esistenza.
Credo che nn sarà facile per lei accettare, ma la sua logicità forse sarà d'aiuto.
Per quanto riguarda gli sposini, beh faccio le sentite " condoglianze " a Blaise, si dice che il buono dei rossi uccise la madre, quindi nn lo vedo bene.

30/04/14, ore 14:07

oddio oddio oddio mi state facendo crepare di attesa ....... bellissima la scena del ricordo di voldy povera jane amare senza essere ricambiati deve essere orribile. Anche la notizia di herm figlia dell'oscuro è stata uno scioccante ed immagino che ancora mi stupirete .... come sempre un bacio amori miei!

30/04/14, ore 13:03

Nn so come prenderà Hermione tutto quello che sta vivendo, ma di sicuro nn sarà felice di scoprire che suo padre, quello vero ,le vuole fare la pelle.
Onestamente anche Ginny nn è messa bene, deve accettare un matrimonio, nn voluto, e lasciare la sua famiglia.
Devo dire che il discorso di Draco con il suo maestro, fa capire che nn tutti gli angeli sono uguali.
E mi chiedo lui sa che la sua runa è legata a quella di Hermione? Mi pare di capire che in entrambi i casi c'è lo zampino di Silente.

30/04/14, ore 12:38

Direi che è un gran capitolo.
Lei si è risvegliata, e presto dovrà affrontare la cruda verità
Draco e Hermione sono legati, e sembrava strano che Silente nn avesse diciamo interferito.
Ora conosciamo la verità sulla nascita di lei, come la prenderà?
Mi fanno sorridere i battibecchi tra Blaise e Ginny, sono proprio curiosa di scoprire se capitolerà accettando il suo nuovo ruolo.
Però lei è umana, che cosa succederà?!

30/04/14, ore 12:34

Molto bello anche la chiacchierata che si sono fatti draco e il maestro e aspetto con ansia il prossimo ciao

30/04/14, ore 12:28

Lo prendo come un cap di semi passaggio.
Oltre a narrarci il il passato di Hermione, perchè credo che l'incappucciato sia il padre biologico, dimostrate che il bene ed il male c'è anche in quel mondo che noi crediamo pieno di luce.
Quindi la runa di Draco e quella di Hermione sono legate.
Forse come ho già detto per Blaise saranno tempi duri. Nn credo che Ginny sia un fiorellino facile da cogliere..E nn so se rinuncerà alla sua rumorosa famiglia con tanta leggerezza..Vediamo se il moretto sarà in grado di convincerla.
Un altro cap che ci da piccole informazioni..ne farò tesoro, perchè mi sa che la storia è incentrata proprio sulla profezia...

30/04/14, ore 12:25

Whaoo Voldemort padre di Hermione! I sette sono stati davvero tempestivi nel farla "sparire" alla nascita!

I battibecchi tra Blaise e Ginny mi hanno fatto sorridere, anche se capisco che la tensione ed il nervosismo di entrambi siano pienamente giustificati...un fuori programma del genere sconvolgerebbe chiunque (anche se come dite voi "è bello ed ha le ali"... ;P )
Sono sempre più curiosa di leggere il momento in cui Draco saprà che Hermione non è "solo" una nephilim ma l'Eletta... E come si rapporteranno dal momento in cui saranno entrambi a conoscenza della rivelazione...
Complimenti come sempre per lasciarmi piacevolmente sorpresa grazie ai colpi di scena e alle novità ;)
Un bacione ed abbraccione :)

28/04/14, ore 15:09

Susatemi se sto ridendo ma cercare di immagginare Draco e Blaise con le ali e troppo anche per me che sono cresciuta con i romanzi di URANIA e che i miei primi libri erano incentrati su i dragonieri di Pern, capite adesso perchè vi adoro? Il vostro dragone e un dolce ricordo,
ma tornando alla storia, sono incasinata non riesco ancora a seguire il bandolo della matassa, ma non preoccupatevi e colpa mia non vostra, comunque come al solito sapete catturare l'attenzione, e se non capisco adesso fra una decina di capitoli per me la situazione diventera più chiara, e poi diciamocelo chiaramente adoro come riuscite a farmi venire il mal di testa nel tentativo di starvi dietro (impossibile!) Al prossimo capitolo
Dimenticavo chi salvera il povero Blaise dalla FURIA ROSSA? Io no dicerto non sono così coraggiosa
(Recensione modificata il 28/04/2014 - 03:29 pm)