Fallen Lords
di thedragontosaphira

17/04/14, ore 22:03

Bene il chiarimento tra le due c'è stato, speriamo che così l'amicizia si rinsaldi.
A volte è dura anche tra amiche del cuore
Draco nn si aspettava l'assalto, ma come avete detto voi tanti Nephilim nello stesso posto era un piatto troppo ghiotto per gli angeli neri.
Hermione è ferita ed essendo una di loro verrà curata, anche se loro nn sanno che è lei l'Eletta.( visto la frase che avete " trasportare un carico prezioso )
Diciamo che ora è tutto nella mani della di qualcuno in grado di guarirla
E Ginny nn l'abbandona, che ne sarà di lei? Lucius nn sembra molto accondiscendente..

14/04/14, ore 21:02

Mi chiedo se Matt sappia che Hermione non è sua figlia. E se nel caso stia cercando di proteggerla o allantanarla dal mondo che gli ha portato via la moglie.
Ginny non sembra essere poi questa grande amica se nutre una così profonda gelosia nei suoi confronti.
Non avevo capito o forse non mi ricordavo più che Blaise e Draco avessero le ali. La cosa la trovo molto sexy,
C'è stato il primo incontro ed anche il primo brivido, ora aspetto il primo vero contatto.
Baci BABY

14/04/14, ore 18:11

odio ma il padre di herm non è tanto registrato il pazzo è lui poco ma sicuro ancora un po e la rinchiude in casa è una ragazza con la testa sulle spalle e senza grilli per la testa ma merita anche lei un po di sano divertimento come i suoi coetanei o se no diventa matta, se si nega troppo cè il rischio che poi i figli per ripicca facciano pazzie più grandi di quelle che farebbero se fossero liberi di fare alcune eccezioni.Vieni tu a chiedere a mio padre se posso partecipare ad una festa, considerata da lui promiscua. E bada, per lui questa parola significa orge senza controllo. E poi oltre l'orario del coprifuoco? Beh , buona fortuna. - Non voglio che mia figlia torni a casa drogata o ubriaca o peggio incinta! - Ruggì e se ne andò sbattendo talmente forte la porta che la casa tremò. intanto la missione di dra non è certo facile sia perché i collaboratori sono imbranati sia perché tra gli umani cè l'usanza del tatuaggio in cui ogni cosa può esser presa come spunto le rune comprese ai ai i due bei fusti non passano inosservati soprattutto agli occhi della rossa amica di herm che vorrebbe conoscerli e guarda caso ci riesce la rossa ha messo gli occhi su bla ed impone ad herm di non impicciarsi e di non intromettersi come fa con Harry che è cotto di lei mentre non guarda neppure di striscio la rossa, Ginny che in quel momento più che come una amica la vedeva come una rivale, ripose al posto suo, cercando di stornare l'attenzione del ragazzo da lei tentò di ridicolizzarla ai suoi occhi.Non so cosa ti abbia spinto a questa sorta di ribellione, ma tieniti lontana da lui, è mio! - Ringhiò come una leonessa che protegge la sua preda. - Però Harry ama te! - Recriminò, tirando fuori quella rabbia che aveva celato da tempo. - Ma io non lo amo, se non come un fratello. - Obiettò in sua difesa - Beh, comunque sei avvisata. Non so perché, ma tu piaci a tutti, persino ad Happy il cane di Harry, quando vede me invece ringhia. - Sbottò gelosaherm non ha ne il coraggio ne la voglia di litigare con la rossa che ora come ora è uno dei pochi punti fermi della sua vita in evoluzione Io sarò invisibile come sempre. Chi vuoi che si accorga se ci sono oppure no? - Dietro di loro una voce suadente ma ferma disse - IO! - A stasera damigelle - e con delicatezza passando sfiorò il bracco di Hermione che si ritrasse di scatto. Aveva sentito come una strana scarica attraversarla. Non era il tipo di ragazza che si faceva affascinare con facilità da un bel viso. Però doveva ammettere che questo ragazzo aveva qualcosa di particolare che l'aveva colpita. ecco che i due si conoscono o meglio si vedono per la prima volta e si herm viene colpita dal aspetto e dall'educazione del biondino che a sua volta si sta controllando al massimo per non tradire la sua natura angelica mostrando le sue ali il richiamo del sangue che sentiva, come una strana alchimia, un richiamo irresistibile...sono come le due meta di un anima che finalmente si trovano mica è colpa della riccia nessuno puo comandare al cuore chi amare se fosse cosi non ci sarebbero tanti drammi

14/04/14, ore 08:22

Finalmente il loro tanto aspettato e atteso incontro è avvenuto e questo mi ha spiazzata, mi aspettavo di dovere aspettare per almeno altri due o tre capitoli. Credevo che Draco dovesse sudare sette camicie per ritrovarla invece si può dire che gli è caduta tra le braccia. Hermione ha sentito un richiamo del sangue che le ha scatenato una passione improvvisa per il nostro amato biondo ma anche lui ha avvertito la stessa sensazione? oppure sbaglierà trattandola da essere inferiore e cercando altrove?
Il padre di Hermione mi sembra molto esagerato, un po' troppo ed è proprio questa sua grande severità che provoca la ribellione di Hermione. Ginny gelosa mi fa sorridere. Sono proprio curiosa di vedere come procederà la situazione.

13/04/14, ore 15:37

Se nella precedente storia ho letteralmente adorato Matt Granger, in questa non mi cala tanto... Arrivati a questo punto mi chiedo se sia davvero così all'oscuro dell'origine dei sintomi della figlia e di quelli che furono della moglie...
Il comportamento di Ginny non mi stupisce...l'invidia e la gelosia ci sono sempre state e sempre ci saranno...in giovane età poi non ne parliamo!
Ora invece mi chiedo... Blaise e Draco l'hanno riconosciuta come nephilim, quindi credo che ci metteranno poco pure a scoprire la runa ben visibile dietro il collo, oppure pure Draco sente lo stesso richiamo irresistibile che sente lei? Oppure mi sono sbagliata e sarà proprio Ginny a mettere i bastoni tra le ruote anziché Harry? Oppure arriveranno gli altri che la cercano a mettersi in mezzo? Oppure il caro Matt capirà le sue intenzioni e le farà una bella piazzata nel bel mezzo della festa? Magari riportandola a casa e segregandola sul serio!
Oppure è meglio che la finisco qua con le mie infinite domande ed ipotesi...
L'evolversi della storia lo scoprirò solo leggendo e pazientando...Lo so! Ma la storia cattura sempre di più!!!
Un bacione ed abbraccione ad entrambi :)

13/04/14, ore 12:37

Sono tutti alla ricerca della ragazza, ma lei nn è ancora venuta a capo di ciò che le succede ed il perchè
Stavolta Matt l'avete dipinto come un padre duro ed intransigente e questo mi fa pensare, che nasconda qualcosa.
Ginny gelosa dell'amica, e perchè no. Chi nn ha provato una punta di invidia per il proprio miglior amico.
Mi preoccupano le ultime parole, sia Draco che Blaise sanno che lei è una Nephilim cosa faranno quando scopriranno chi è realmente?

13/04/14, ore 01:08

Proprio un bel capitolo non vedo l'ora del disastro che succederà alla festa. Con tutte le persone che cercano herm come minimo ciao alla prossima

12/04/14, ore 22:52

Sinceramente ora sono confusa o meglio nn capisco se il padre di Hermione lo faccia per proteggerla o per punire la moglie morta.
Qualcosa sicuramente è successo.
Ginny gelosa ( beh nn lo vedo poi così strano, Ron e Harry erano grandi amici eppure nel calice di fuoco si dimostrò geloso ) in fondo chi nn è mai stato geloso almeno una volta nella vita di qualcuno caro.
Il contatto ha lasciato il segno, sui due ora nn resta che aspettare

12/04/14, ore 21:29

Uhmm, questo cap mi fa pensare che Matt sospetti qualcosao nasconde qualcosa..
Ginny è gelosa dall'amica, anche lei mi lascia perplessa, ma se mi ricordo che siamo in un mondo quasi normale ci può stare, chi nn ha mai provato invidia anche per la più cara delle amiche
Sono entrati in scena il duetto Draco/Blaise, e le ultime righe mi fanno pensare che quest'ultimi sanno che lei è una Nephilim, che accadrà nel prox cap..si sveleranno a lei? La rapiranno? curiosaaaaaaaaaaa

12/04/14, ore 20:38

Direi che stiamo per entrare nel vivo della storia.
Matt sembra tenerla imbrigliata, quasi abbia paura che le succeda qualcosa, quindi mi pongo una domanda che è successo alla madre? Perchè Matt è così rigido? si lo so le domande sono due..ma tanto nn mi rispondete quindi le faccio cmq
Ginny sembra la classica amica/nemica, sai quelle a cui vuoi bene ma che cmq si è rivali.
Sono entrati in scena la " coppia " d'oro ora nn mi resta che aspettare sono curiosa specie per le parole finali

12/04/14, ore 20:29

Ciao!!!
Lo so, lo so, non ho pazienza, i miei libri li divoro perchè la curiosità di sapere come vanno a finire è troppo forte; ma anche l'attesa , poco alla volta è molto bella , quindi aspetterò di leggere i prossimi capitoli per dare risposta alle mie domande.
Il capitolo mi piace molto, abbiamo il primo incontro tra Draco ed Herm .
Il padre giustamente si fa delle domande , e non vuole rivivere il calvario che ha subito con sua moglie; però è troppo possessivo, facendo così rischia di allontanarla sempre di più, già che Herm deve ridursi a dire delle bugie quando prima non lo faceva, fa capire che il rapporto sta cambiando.
Ginny da quello che mi sembra , è umana , e devo dire che non si è proprio comportata da brava amica, alla fine è invidiosa perchè Harry è interessato ad Herm e non a lei, che colpa ne ha Herm  ?
Quando è andata a casa sua, ed è arrivata con Blaise , il mettere in cattiva luce l'amica non le fa onere; lui si accorge della diversita della nuova arrivata, ma lei sembra percepire qualcosa solo quando viene a contatto con il bindino dei miei sogni...haahahah.
baci al prossimo capitolo

12/04/14, ore 20:15

Richiamo del sangue? La cosa mi intriga. Ho sempre ammirato Ginny, dopo Herm è sicuramente il mio personaggio preferito, ma come l'avete dipinta in questo capitolo non mi piace proprio, ma probabilmente è una cosa che vi siete studiati e che deve essere per forza così. Comunque non mi aspettavo che i due si sarebbero avvicinati così tanto a Ginevra, in fondo è un'umana. Alla prossima ;) xoxo Alis

12/04/14, ore 20:00

Il padre di Hermione è davvero molto severo, non la può mettere per sempre in una campana di vetro, la situazione è davvero invivibile, e la reazione di Hermione di sbattere le mani al muro fino a sanguinare, fa dimostrare tutta la sua frustrazione...è stata forte come emozione e l'ho percepita molto.
Un'altra persona che mi ha stupito è Ginny, la sua rabbia ed invidia di certo non sono favorevoli nello stato in cui è Hermione.
L'incontro con Draco darà la svolta al tutto, e forse quello che ha fantasticato Hermione sulla festa si avvererà.
Bel capitolo, posso solo rinnovarvi i miei complimenti!

12/04/14, ore 19:22

woooooooooooooooooooooooooooooooow accidenti che capitolone, qui le cose si fanno interessanti...

12/04/14, ore 18:08

Il cap è piacevole come sempre
Avrei mille domande, ma so che nn mi rispondereste quindi attendo
L'unica cosa che ho notato è la durezza di Matt, di solito lo descrivete come un padre sempre pronto ed attento,quello che ogni ragazzina sogna.
Cmq ora mi sa che entriamo nel vivo della storia, i due si sono presentati e già stanno facendo strage..
Ora sono curiosa, vi prego aggiornate presto