White Flags
di JudithlovesJane

12/08/14, ore 15:48

Oddio, questo capitolo mi ha fatto morire dalle risate! A momenti non riuscivo nemmeno a leggere, tanto stavo ridendo! E proprio mentre mi si rivoltava lo stomaco dalle risate per la scena di quell'allocco di Allock (gioco di parole, ihihihih), ecco che mi metto a piangere per il molliccio di Remus. Una scena davvero strappalacrime. Fossi stata al posto di Lunastorta credo che gli avrei direttamente tirato un pugno, invece di dire l'incantesimo. E poi mi sarei messa a piangere, ma il nostro lupacchiotto è davvero unico *corre ad abbracciare Remus piangendo e dicendogli che non lo lascerà mai*. Poi mi sono commossa vedendo come hanno reagito gli altri. Questa sì che è una vera amicizia. Poi Walpurga a momenti mi faceva svenire. Cioè, io al posto di Sirius avrei vomitato e poi l'avrei ricoperta di colori Grifondoro e circondata da babbani. Immagina la scena, sarebbe bellissimo! Credo che quello che l'ha disgustato davvero non sia stato vedere sua madre orgogliosa di lui, ma il perché. Bravo cucciolone!! *Me gli scompiglia i capelli e gli da i croccantini premio*
Chissà quale sarà il molliccio di James, io scommetto qualcosa che riguarda Lily. O magari quello che ha ucciso la sua famiglia :'( povero tesoro, quante ne ha dovute passare!
Faccio i complimenti all'autrice perché la storia è sempre più bella e a te perché la traduzione è impeccabile *-*
Ti saluto, vado a comprare altri croccantini che Felpato li sta finendo tutti XD
Baci
Mary <3

12/08/14, ore 15:31

Ciao!! XD
Complimenti!!! La storia mi piace sempre di più !!!
Spero che aggiornerai al più presto, sono troppo curiosa di sapere che cosa James teme di più =)
Povero Sirius sempre tormentato da sua madre con la sua mania del sangue puro -.- lo stimo troppo perchè è l'unico della famiglia Black che pensa con la propria testa, invece che con quella di sua madre !! Lo stimo e lo stimerò sempre u.u
Cambiando discorso.... FINALMENTE i due piccioncini si sono messi insieme, era giusta l'ora e Lily si è svegliata, alleluia !!
Sono una coppia stupenda... E' di gran lunga la mia coppia preferita! Quando si fanno le coccole sono troppo dolci *-*
ps io faccio le recensioni chilometriche quando la storia mi piace così tanto da non riuscire a recensirla capitolo per capitolo, questo succede perchè sono troppo curiosa di sapere che cosa succede nel capitolo successivo, quindi recensisco tutti gli altri capitoli in un'unica recensione, perciò la recensione diventa lunghissima =)
Ancora complimenti !!!
Baci e a presto!! ^^
Michywinchester xD

12/08/14, ore 15:22

la fai facile tu a non ammazzarti con l'ansia io ci sono rimasta male, ero pronta a vedere come si trasformava il molliccio james e...puf...il capitolo è finito
mi piace il capitolo ma aggiorna presto perchè altrimenti dovrò leggere il seguito dentro una tomba e sopra la lapide metterò "morta d'ansia"
scherzavo AGGIORNA PRESTO
Lily

12/08/14, ore 01:46

Oh che ansia,non si puó interrompere il capitolo cosí!!! Sono parecchio scossa,la scena del molliccio è davvero resa bene!! Le paure sono reali,e credo bene che la cosa a cui Remus tiene di più,ovvero i suoi amici,gli voltino le spalle sia una paura perfettamente reale del personaggio! Mi strazia sempre il cuore leggere dei malandrini,ma non posso farne a meno! Qui sono presentati tutti perfettmente canon,complimenti!
Alla prossima,Lene

11/08/14, ore 20:53

Questo capitolo è molto carino :) mi ha fatto ridere molto ciò che si è inventato sirius per rendere esasperante la vita della nuova coppietta ;)
Mi è piaciuta la scena della lezione sui mollicci.. per quello di remus stavo per scoppiare a piangere, povero lupacchiotto!! il molliccio di sirius è stato fantastico, la vecchia walby vestita di rosso e oro ahahah. La paura di lily, tale madre tale figlio.
e quello di james????
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
ciao dandelion10

11/08/14, ore 17:44

Ciao! Fantastico capitolo (per l'autrice) e fantastica traduzione (per te). Non so che dire a parte che ti capisco anche io devo studiare *Me si sente osservata* *Me si gira e scopre che è il libro di francese a guardarla male* *Me odia essere guardata male da esseri tanto orribili* *Me si alza e butta il libro di francese dalla finestre* *Me si guarda in torno soddisfatta* *Me è un genio*.
Aggiorna presto.
Ayumi
(Recensione modificata il 11/08/2014 - 06:09 pm)

11/08/14, ore 17:25

Grazie per i ringraziamenti!
Bel capitolo ma ci lasci proprio male.
Chissà qual è la paura di Jamie…
Io sto scrivendo una Jily e mi sembra sempre di scrivere s*******e quando ne leggo altre.
Perché mi sembrano mille volte meglio della mia.
Brutta cosa andare a scuola e iniziare con un esame.
Hai la mia compassione amica.
Io odio gli esami da quando ho avuto 4/5 con matematica.
(poi mi sono ripresa e ho avuto un 7 e due 9)
La mia prof quando ebbi 7 disse che mi ero svegliata dal coma e mi sono sentita parecchio offesa.
Comunque chiamare Walburga "zia Wal" è stato il massimo.
Povero Remmy.
Immagino che nel terzo libro lui ha paura della luna piena solo perché i suoi amici sono o morti o rinchiusi ad Azkaban per tradimento.
Non può avere paura di perderli perché li ha già persi.
O no?
Sto delirando, chiedo venia.
Un bacio
Alexis

06/08/14, ore 23:45

Non vedo l'ora che continui, la tua storia mi ha appassionato *-* al prossimo capitolo ^-^
Ele Brooks

04/08/14, ore 16:13

Ciao u.u
Dunque, da dove cominciare? Questo capitolo è stato tipo "la prova della verità" (?)
Ma dico io, se Sirius avesse ascoltato James su al dormitorio si sarebbero risparmiati il piano di salvataggio ma, tanto meglio, un po' di risate non fanno mai male :')
Non mi sarei mai immaginata che anche Peter avesse avuto le sue "esperienze"... pensavo che questo privilegio "spettasse" solo a Remus e Sirius, ma vabbé, nella vita non si può mai sapere.
A Lily sembra tutto perfetto... poverina, come si vede che non conosce i maschi, anche perché tutto rose e fiori sarebbe troppo sdolcinato (parere personale, non mi uccidete)
Comunque, il capitolo è una cosa assolutamente meravigliosa *-----*
A presto xx
Mezzosangue

04/08/14, ore 12:17

Oh, ma quanto sono ajghcikdreohef *me fangirlando come una pazza*!!!!!!!!!!!!! Teneri teneri teneri teneri!!!!!!!!
Ehm-ehm *si schiarisce la gola*, dunque... giusto per, ehm, curiosità, quante sarebbero le esperienze passate di Sirius? Solo per puro spirito di fangirl, s'intende *me che con sguardo assassino lancia Cruciatus a tutti*.
Oddio, stavo fangirlando come una matta quando, ad un certo punto, arriva Peter e dice "troppo giovane per morire". E lì sono morta io. Cioè, secondo lui a 17 anni uno è troppo giovane ma a 22 è abbastanza vecchio? Ma io non lo capisco proprio a quel ratto maledetto.
Oh, ma quanto sono carucci i nostri Malandrini che cercano di proteggere James!!! Poi tu mi hai fatto crepare dalle risate: "Piano Delta d'emergenza, proteggere soggetto Ramoso, scattare scattare scattare, questa non è un'esercitazione!" Ahahahahahahahahah!! Sto ancora ridendo!!! Ma come ti vengono certe idee?? Ahahahahahahah!
Come al solito, sul capitolo dal punto di vista ortografico non ho proprio niente da dire, perfetto come sempre!
Beh, adesso vado a fare i conti con un cagnolino di nostra conoscenza, ci leggiamo al prossimo capitolo!
Baci
Mary <3

03/08/14, ore 21:18

Ahhhhh questo capitolo è stupendo! James così felice è meraviglioso ma soprattutto la reazione dei malandrini davanti alla lieta notizia è stata esilarante..hanno fatto il "discorsetto" a james ahahahahahah!!!! Lily e James insieme sono dolcissimi ♥ ♥♥♥
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
ciao dandelion10

03/08/14, ore 20:54

Hahahahaha no ti prego mi sto ancora cercando di riprHAHAHAHAHA.... okay basta *tenta di riprendere quel contegno che si sta sgretolando piano piano*. Allora questo capitolo è stato esilarante alla massima potenza, il "programma protezione Ramoso" lo è stato ancora di più, i Malandrini che gli fanno il discorsetto.... ahahahahahah. Okay basta. Sirius lo adoro ogni giorno di più, lui è magnifico e basta♥. Ah grazie per il brownie al cioccolato, buonissimo. Grazie ancor di più per aver interrotto la monotonia della mia giornata, te ne sono grata! Detto ciò, credo d'aver finito,
Baci,
-A
P.s. si, il fluff mi fa scondinzolare tipo Felpato XD

03/08/14, ore 17:41

Sono così adorabili! Ho adorato la parte *proteggiamo James l'idiota!* e anche il discorsetto! Come si fa a non adorare i malandrini? Inoltre credo di essermi perdutamente innamorata di felpato! Alla prossima, Rosemarytonks

03/08/14, ore 16:36

Ciaooo♥
Si, sono ancora viva, anche se ancora per poco;)
Accetto volentieri il tuo brownie al cioccolato, mi devo ancora riprendere *addenta il brownie* wow, è buonissimo!
Tornando a noi... mi stavo schiantando dalle risate quado James ha baciato Lily e i Malandrini hanno cercato di "proteggerlo" :D muahahah poveri piccoli ingenui (ingenui un cavolo di Dobby, ma vabbe ahah)
Ma Lily e James sono... sono così ahkfisnduj♥.♥
Buono buono in questa recensione ho trattenuto i miei feel, sono soddisfatta di me!
Alla prossima♥
Leti
P.s : sei velocissima a aggiornare :o

03/08/14, ore 16:23

Ahahhahahahhahahahhahahhah Che ridere! Lo ha capito prima Sirius che è un grande. Bellissima la parte in cui James bacia Lily e i Malandrini cercano si difenderlo da lei che però mi sa che ha apprezzato. Grande capitolo A presto Alexis