White Flags
di JudithlovesJane

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
15/06/14, ore 09:28

Stupenda, favolosa traduzione! Grandissima, continua così, non vedo l'ora di leggere il seguito! ^_^ Brava, e se senti l'autrice falle i miei complimenti!!! A presto <3 -M11

14/06/14, ore 21:05

Ahahahaha questo capitolo è a dir poco fantastico!! Non vedevo l'ora che aggiornassi!! Che tesoro che è James!! Troppo puccioso!! Aggiorna presto!!

31/05/14, ore 16:31

La storia si fa sempre più interessante, ora che siamo entrati nel vivo. Inutile dire che la storia è davvero impostata bene, soprattutto perché i caratteri dei malandrini sono fedelissimi ai libri originali, e non vedo l'ora di vedere cos'altro succederà. Come al solito, faccio i complimenti per la traduzione, che risulta scorrevole e nient'affatto appesantita da espressioni tradotte letteralmente; unica pecca, credo (a meno che non abbia capito l'intero senso della frase) che ci sia qualche piccolo errore di battitura qua e là, ma può capitare a tutti! :)

28/05/14, ore 22:17

ma che amori! è pucciosissimo!! la tua storia mi piace davvero! aggiorna presto!! :)

21/05/14, ore 20:55

Benché non sia un'esperta, ti volevo fare i complimenti perché la traduzione risulta scorrevole e praticamente mai forzata!
Poi, domanda mirata solo a soddisfare la mia curiosità: cosa sta facendo Marlene quando viene beccata da James e Lily? Lo scopriremo più avanti?

16/05/14, ore 16:58

ahhahah! ho riso tantissimo alla battuta del fiore! "deflorata"! bellissimo capitolo! mi è piaciuto molto leggerlo! grazie

12/05/14, ore 11:48

Questo capitolo mi ha lasciata piacevolmente sorpresa e divertita! È scritto molto bene, mi piace molto sotto tutti i punti di vista. Aspetto il prossimo con ansia! P.s. Grazie a te! :D -M11

11/05/14, ore 21:58

Ehilaaaa!
Bella storia, grazie per la traduzione!
Spero di leggerne altri presto ;)
Notte,
Xxx

11/05/14, ore 20:05

guarda che ora la voglio quella barretta di cioccolata!
appate scherzi, è una storia molto carina! è scritta bene ed è simpatica. Spero che pubblicherai pesto il seguito, perchè voglio proprio sapare cosa farà Sirius! (Lily sarà passiva, posso scommetterci!)
detto ciò... Au revoir!

22/04/14, ore 19:59

Questa storia è davvero fantastica! Ha un non so che di diverso da tutte le altre, sono sincera, non recensisco molto spesso e, seppur tu sia al terzo capitolo, sembra già ben costruita e delineata.. Ho letto i tre capitoli tutti di getto, spero aggiornerai presto! Non vedo l'ora di leggere il seguito. Continua così! -marauder11
(Recensione modificata il 22/04/2014 - 08:00 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]