White Flags
di JudithlovesJane

25/06/14, ore 12:08

Questo capitolo è stupendo! Ho sentito mie tutte le emozioni di sirius e gli altri. La disperazione, la tristezza, la paura della perdita ma soprattutto ho sentito il sollievo nel constatare che james si era ripreso.
sono contenta che lily li abbia rivalutati ma soprattutto sono felicissiama del fatto che ora i malandrini la considerino una di loro.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di scoprire quale sarà la reazione di lily alla grande rivelazione ;)
Ciao dandelion10

24/06/14, ore 22:01

Ciao!!! Beh, che dire! Io... mi hai davvero consolata, dopo quella partita orribile!!!
Mi ha commossa questo capitolo, davvero. E' stato molto toccante vedere i Malandrini così legati tra loro, verso la fine.

E' da togliere il fiato.

Spero continuerai presto, sei stata bravissima, hai pubblicato il seguito dello scorso capitolo molto velocemente!

Mi sento in dovere di doverti ringraziare.

Tua, Marauder11

24/06/14, ore 21:20

Ciao! Bella traduzione e sei stata molto veloce. Hai visto anche tu la figuraccia che abbiamo fato quindi. Bhe per fortuna Jamie sta bene. Aspetto il prossimo capitolo.
Ayumi
Ps. ti ringrazio ancora per il ringraziamento (non smetterò)

24/06/14, ore 11:08

Ci contoooooo!!! Spero che aggiornerai davvero presto perché non vedo l’ora di sapere il resto!‼ ;) Questa storia è molto bella, quindi complimenti!‼ Attendo il nuovo chap, capito? ;P A presto, Lily

23/06/14, ore 22:22

Questo capitolo è molto bello! Mi piacciono i tuoi personaggi anche se devo dire che un sirius in ansia è un po snervante ma anche dolcissimo! James se la caverà vero??? Lui DEVE stare bene!!!!!!!!!!!!!!!
Lily scoprirà tutto?? E chi è noddy??
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
ciao dandelion10

23/06/14, ore 20:44

Ciao! Aspettavo il prossimo aggiornamento per recensire ed eccomi qui; questa storia è splendida, hai fatto benissimo a tradurla. L'autrice ha voluto tenerci col fiato sospeso concludendo il capitolo così, perciò attendo con ansia la traduzione del prossimo. L'inizio già mette ansia e poi la fine ti fa rimanere a bocca aperta; aspetto la traduzione del prossimo capitolo, continua così (e a questa velocità). Alla prossima Kisses, -A

23/06/14, ore 17:16

Oddio oddio oddio!
Sirius mi ha messo ansia, ma James mi ha spezzata del tutto!
Peter, poverino (almeno per ora), non può fare altrimenti per James, io credo che mi sarei sentita incredibilmente impotente di fronte ad una situazione simile!
A Lily praticamente manca solamente la cerimonia di accoglienza nei malandrini, sta pian piano scoprendo tutti i loro segreti! Credo che scoprendo il loro segreto più grande, cambierà completamente opinione su di loro... Beh, aspetto con ansia (moltissima ansia) il prossimo capitolo!!

Grazie mille per aver continuato con questa storia. <3 Buona giornata!

-Marauder11

23/06/14, ore 16:32

Ciao! Sei stata veloce a tradurre questo capitolo. Più leggo questa storia più capisco perché hai deciso di tradurla (hai un ottimo gusto). Bravissima una traduzione fantastica.

22/06/14, ore 01:37

Il nostro piccolo James alle prese con una spiegazione liberatrice sulla morte dei suoi! Bé che dire,mi é piaciuto parecchio il personaggio,anche se forse avresti potuto contestualizzare meglio i meccanismi dell'attacco a loro discapito...ma forse non lo hai fatto proprio perchè James é parecchio restio a parlarne! (Sto svarionando,é notte e io non riesco a dormire) ti chiedo solo,James é un po' sulle sue perche é davvero convinto che riuscirá a esorcizzare la loro morte semplicemente accettandola in silenzio,o ha davvero capito la situazione e ci é già passato sopra? Non capisco se la sua sia completa incoscienza o estrema e dolorosa consapevolezza!
Sembra una recensione critica questa (ultimamente ne sto facendo a bizzeffe,leggo certe cose che mi fanno rabbrividire come se mi avessero lanciato un Aguamenti) peró non é affatto cosí! Adoro la tua storia e spero proprio continuerai su questa lunghezza d'onda!
Alla prossima! Lene

21/06/14, ore 18:07

Ehi! Ho appena iniziato a leggere questa fanfic, e la amo! La traduzione è perfetta, e la storia è scorrevole e interessante, io non smetterei mai di leggerla;) Spero continuerai a pubblicare i capitoli e in poco tempo, io continuerò a recensire! Ancora bravissima!

21/06/14, ore 11:25

Ciao! Quando ho finito di leggere il capitolo ho fatto i salti di gioia avevo capito quasi tutto. Ottima traduzzione sembra quasi scritto direttamente in italiano. Pubblica presto il prossimo capitolo (e quello dopo e quello dopo ancora...).
Ayumi
Ps.grazie per avermi ringraziato.

20/06/14, ore 22:13

"James?" Disse lei, confusa.
Gli occhi di James si aprirono di scatto. Lei sorrise. "La biblioteca sta bruciando."

"Per Merlino!" Esclamò James, sedendosi dritto. "Non la biblioteca! Lily adora la biblioteca! Aspetta. Lily?!"
Lily si stava mettendo a piangere dal ridere e Sirius l'avrebbe fatto, ma era distratto dai versi di dolore silenzioso di Remus.

Oltre alla parte che, onestamente, mi ha davvero commosso (e quindi non immagino come sarà il prossimo), devo dire che questa parte mi ha colpito molto, mi ha fatto sorridere e intenerire allo stesso tempo. =)

Aspetto con ansia il prossimo capitolo, ho già i fazzolettini pronti accanto a me.

p.s.: Splendida traduzione!

-Marauder11

17/06/14, ore 19:20

Ciao sono Ayumi! Ho provato a leggere la storia in inglese e bhe… non ho capito molto solo che il capitolo 12 sarà piuttosto interessante. Quindi volevo sapere se potevi postare i prossimi capitoli presto anche se so che tradurre non deve essere una passeggiata. Grazie.

16/06/14, ore 10:46

Oh quanto è adorabile James! Mi fa ridere pensare alle nottate brave dei Malandrini, chissà quante ne combinavano...adoro questa storia, ne sto diventando davvero dipendente! e ogni capitolo è così...particolare, non sai mai cosa aspettarti! Non vedo l'ora di leggere i prossimi aggiornamenti! accidenti, non pensavo fosse così lunga comunque! Bene, ora posso essere davvero contenta! Stai facendo un lavoro egregio, continua così! alla prossima! lene

16/06/14, ore 10:02

"Un giorno ti accorgerai che ti amo davvero e che anche tu mi ami."
Cioè.... E' così AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW!

Capitolo fantastico, sono sicura che ci sarà da divertirsi d'ora in poi! Sento che Lily sta iniziando a cambiare idea... Incrocio le dita!
Complimenti, brava davvero.
-M11