White Flags
di JudithlovesJane

29/07/14, ore 18:22

Oh. My. God. Seriamente, questa è la James/Lily migliore che io abbia mai letto. La seguo da un po', ma sono riuscita a recensire soltanto adesso.
Ti assicuro che tra tutte quelle che ho letto questa è la più divertente e coinvolgente, mi ha fatto appassionare appena ho iniziato a leggerla. E poi in questo capitolo, quando James e Lily parlano di Voldemort... Non resisto, devo piangere assolutamente!!!!! :'(
Vedo che ti piace Sirius. Io amo tutti i Malandrini (eccetto quel... quel... ratto, ecco) ma, non so spiegarti perché, sono praticamente innamorata persa di Sirius, anche più di James e Remus.
Cambiamo argomento che sennò mi rimetto a piangere (ma perché è dovuto morire, perché????????). Allora, il capitolo in sé e fantastico come tutti gli altri (in quello precedente non immagini nemmeno la mia soddisfazione quando l'hanno fatta pagare a Faccia-Da-Rospo-Rosa!), anche grammaticalmente non trovo errori quindi direi che è promosso!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!
Baci
Mary <3

29/07/14, ore 15:15

Prima di dire ogni altra cosa, devo concordare con te: Sirius in versione migliore amico è decisamente adorabile! E poi si, la scorsa volta decisamente fremevo nell'attesa del capitolo! Questo anche è magnifico, è cosí tenera Lily quando chiede se possino continuare a parlare e poi che dolce con James a colazione! Poi ha rifiutato l'appuntamento di quel Corvonero. Grazie Lily. Dai che forse sta capendo qualcosa! Un'ultima cosa, quanti altri capitoli ci sono nella storia? Grazie per lo starla traducendo, è veramente magnifica. Al prossimo capitolo,
Kisses,
-A

29/07/14, ore 14:24

Questo capitolo è bellissimo! Sono felice che nonostante lily e sirius non siano più incollati il loro rapporto non è cambiato. Mi piace la nuova complicità tra james e lily, spero che lei apra gli occhi e capisca di essere innamorata del bellissimo cercatore ;)
Remus è fidanzato?? O.o
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

27/07/14, ore 18:51

Ciao! xD
Scusa se gli altri capitoli non li ho recensiti ma la storia mi piaceva così tanto che non ho resistito a leggerla tutta in un'oretta! Ahahah eeeh si, sono piuttosto veloce a leggere, soprattutto se una storia mi piace così tanto :)
Comunque, complimenti!!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito !

James lo adoro!! In teoria dovrebbe sembrare il più "dispettoso" tra tutti i Malandrini, ma quando ho letto che in realtà era il più "innocente" sono rimasta di sasso. =)
Finalmente Lily inizia veramente a provare qualcosa di più profondo per James !! Era giusta l'ora!!!
Anche se James potrà essere stato un po' vanitoso e arrogante non non sopporto il fatto che Lily si facesse così fregare dalle dicerie e dai pettegolezzi... Mai giudicare un libro dalla copertina, infatti poi conoscendo di più i Malandrini si è ricreduta per fortuna! Prima di tutto bisogna conoscere più a fondo le persone per poterle giudicare! Comunque spero che Lily nei prossimi capitoli diventi ancora sempre meno fredda e distaccata nei confronti di James, ovvio, non subito si innamorerà alla pazzia di lui, come alla "Edward & Bella", perché giustamente ci vuole un po' più di tempo, anche perché fino a pochi giorni fa non lo poteva vedere.
Non vedo l'ora di vedere piano piano sbocciare questo amore *-* tanto deve sbocciare comunque dato che sono i futuri genitori di Harry!
Volevo aggiungere anche che adoro come James tratta Lily, come si comporta con lei, come la guarda...
Si vede lontano un miglio che è veramente innamorato di lei, anche perché quei tipi di ragazzi che fanno finta di corteggiare una ragazza, che lo fanno solo per illuderle e per prenderle in giro, dopo un po', quando notano che la ragazza non abbocca all'amo dopo un po' lasciano perdere.
Invece James erano anni che la corteggiava e che le chiedeva continuamente di uscire, di sicuro se era solo per prenderla in giro non avrebbe sprecato anni interi per sentirsi dire continuamente: NO... incassare rifiuti su rifiuti e sentirsi umiliato tutte e volte!
Adoro indiscutibilmente il rapporto tra i Malandrini, sembrano veramente più dei fratelli che dei migliori amici! Non molti arriverebbero quasi a farsi ammazzare per aiutare un amico in difficoltà =)
Mi sono commossa quando Lily ha posato la testa sul petto di James, quella, insieme al momento in cui tutti i Malandrini si sono abbracciati, è stata la mia scena preferita!
Spero che aggiornerai al più presto sono troppo curiosa di sapere che cosa succederà tra i Malandrini e tra James e Lily <3 <3
Scusa se ho scritto così tanto ma ho recensito tutta la storia insieme in un unico capitolo. :) La curiosità mi acceca così tanto da non riuscire ad accettare l'idea di fermarmi per recensire ogni capitolo!
Continuerò a leggerla ovviamente, sei stata molto brava, continua così! ;) mi piace moltissimo! Ancora complimenti!!!
A presto!!! =) ;)

22/07/14, ore 21:43

Ciao :) Mi voglio complimentare con te per la ottima (secondo il mio modesto parere) traduzione :) Sto seguendo la storia praticamente dall'inizio e mi è piaciuta un sacco! Ma la Umbridge no! Cavoli l'ho odiata nel 5 libro e ora me la ritrovo? È un incubo D: Comunque ti faccio ancora i miei complimenti :") Xx

22/07/14, ore 15:46

Ciao! Sono felicissima che hai aggiornato! Ultimamente mi annoio molto. Rimarranno ancora appiccicati sennò che succede nei prossimi 45 capitoli? Aggiorna presto o traduci presto come preferisci.
Ayumi

22/07/14, ore 15:46

Hallo!
Scusa se non ho recensito lo scorso, ma ora eccomi qua a fangirlare di nuovo! Capitolo magnifico, la scena in classe con la Umbridge è stupenda, stavo schiattando dalle risate; è proprio vero, lei ti fa salire l'irritazione a livelli mai raggiunti nemmeno da Malfoy. Riguardo a Lily, azzeccatissima la citazione di Hercules, spero che madama Chips non riesca a separarla da Sirius perchè sono carinissimi tutti insieme! Al prossimo capitolo, che io spero sempre arrivi presto, kisses,
-A

22/07/14, ore 15:41

Ehilà^^
Allora allora allora, cosa devo dire su questa storia? Decisamente una delle migliori storie sui malandrini che abbia mai letto, personaggi fantastici con un'ottima caratterizzazione e con un testo scorrevole e piacevole da leggere!
Non ho assolutamente nulla da criticare, aspetto solo il prossimo capitolo*^*
Alla prossima
Leti
P.S: storia subito inserita nelle preferite ^^
(Recensione modificata il 22/07/2014 - 03:43 pm)

22/07/14, ore 14:33

Questo capitolo è stupendo! Le lezioni tutti insieme sono state bellissime! Ho adorato l'idea delle ali ma soprattutto ho amato la scena in cui fanno impazzire quel brutto rospo rosa ahahahah! Spero che il loro rapporto non cambierà ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

07/07/14, ore 15:03

*-* Questo capitolo è qualcosa di semplicemente STUPENDO!!!!
Mi hanno colpito così tante cose che non so nemmeno da dove partire ahahah XD
Allora... Comincio dal dire che Remus e Sirius (soprattutto Sirius :Q____) me li sono sempre immaginati come due fighi, quindi riesco facilmente a pensare a loro come due playboy... Soprattutto Sirius (che nel mio immaginario è proprio un gran pezzo di ragazzo), me lo immagino come il classico ragazzo "bello e tenebroso" che salta da un letto all'altro, fin quando non trova finalmente una ragazza che gli fa perdere totalmente la testa, facendolo rigare dritto XD
Minus sinceramente me lo sono sempre immaginata come un imbranato, quindi vedere che... ehm... ha anche lui una vita sessuale piuttosto attiva, è stata una sorpresa inaspettata ahahaha
X quanto riguarda James... beh, io AMO James *-* Anche lui un bellissimo ragazzo, ma la cosa che più mi ha colpito è stata la devozione virginale con cui lui sta aspettando Lily... Cioè lui la ama al punto tale da fregarsene del sesso e delle altre ragazze, vuole solo lei!! Quando ho letto questa parte mi sono sciolta come neve al sole, è adorabile *-*
X quanto riguarda James e Sirius, mi è piaciuto molto il loro dialogo "mentale": questo è indice del loro grande rapporto fraterno, al punto che l'uno capisce quello che pensa l'altro!!
Infine, x quanto riguarda Lily... beh mi pare proprio che si stia cominciando davvero a ricredere sul conto di James... Sta cominciando a rivalutare molti aspetti del carattere di James che prima dava magari x scontato... Ma quello che ho notato, è stato il fatto che ha richiamato con rabbia Katelyn Reid: più che rabbia, credo che fosse un pizzico di gelosia... Forse Lily, anche se ancora inconsapevolmente, si sta già affezionando a James molto più di quanto crede ;)
Detto questo, scusami se ho scritto un poema ma questa storia mi coinvolge sempre di più!!! :)
Ti faccio ancora i miei complimenti x l'ottima traduzione: i capitoli risultano molto scorrevoli e sempre piacevoli da leggere!!
Continua così, alla prossima :)

07/07/14, ore 11:07

Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!!!
Questa convivenza forzata tra Lily e i Malandrini è divertentissima!! E forse è anche la volta buona in cui Lily si ricrederà su James... E a a proposito di James, la parte finale in cui lui parla da solo mentre fa i compiti è trooooppo dolce *-*
Alla prossima :)

06/07/14, ore 22:40

Rieccomi!!
Te l'avevo detto che avrei cercato di leggere il più velocemente possibile gli altri capitoli :D
Originalissima l'idea di far addestrare il boccino, anche perché questo darebbe una spiegazione più logica al fatto che James se lo portasse sempre dietro XD
Bella anche l'ultima parte del capitolo, dove esce il lato più malandrino dei quattro, pronti come sempre a fare scherzi!!
L'unica cosa che mi ha lasciato un pò perplessa è il fatto che ho notato che, ogni volta che si accenna all'estate e/o a fatti relativi alla guerra, James si rattrista molto... Dato che James e Sirius insolitamente vanno a casa di Remus in pieno agosto, è possibile che sia accaduto qualcosa ai genitori di James?? Si scoprirà qualcosa a riguardo nei prossimi capitoli??
Un abbraccio da una sempre più incuriosita lettrice, alla prossima!! :)

06/07/14, ore 22:22

Ciao!! :)
Ho scoperto solo ora la tua fanfiction... ed è bellissima, mi piace molto!! Io amo la storia dei Malandrini ed adoro Lily e James, per cui questa storia fa proprio al caso mio!! :)
I miei complimenti intanto x il tuo lavoro da "traduttrice": deve essere una bella fatica tradurre cercando di mantenersi il più possibile fedele al testo originale!!
Per quanto riguarda invece il capitolo... beh, solitamente mi sono sempre immaginata Sirius e Regulus come due mondi totalmente diversi... Però vederli nella tua storia in rapporti così buoni (anche se nascosti) è stata una piacevole sorpresa!! :) Più che altro però mi incuriosisce adesso vedere cosa spingerà Regulus ad unirsi ai Mangiamorte... Forse, nonostante abbia mantenuto un rapporto con Sirius, Regulus non ha ancora trovato la forza di ribellarsi alla famiglia... E forse sarà proprio la sua unione con i Mangiamorte a sancire la rottura definitiva tra lui e Sirius :-/ Boh, mi sto facendo troppe congetture ahahaha XD Spero però che nel corso della storia verrà sviluppato anche questo aspetto :)
Per quanto riguarda Lily e James (miei adorati *-*)... Beh, Lily si comporta ancora come uno yogurt scaduto... Ma chissà, forse sarà proprio la sua solitudine ad avvicinarsi ai Malandrini :)
Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli x sapere come si svilupperà la trama!! :)
Ancora i miei complimenti, alla prossima :)

06/07/14, ore 09:11

questo capitolo è magnifico! sono contenta che lily abbia reagito bene alla grande rivelaazione e che sia riuscita ad ammettere di voler bene ai malandrini.
non vedo l'ora di leggere il prossimo il prossimo capitolo :)

25/06/14, ore 23:17

Ciao! Bella traduzione, nonostante stessi aspettando questo capitolo mi accorgo solo ora dell'aggiornamento. Beh in effetti abbiamo fatto proprio una figuraccia a livello internazionale, ma pazienza, spero solo che all'estero non ci giudichino solo per le nostre prestazioni nel calcio, altrimenti... complimenti ancora per la traduzione, hai trasmesso tutte le emozioni che provano i personaggi in maniera molto efficace.