Stairway to Purgatory-Lo specchio di lapislazzuli di Eve
di GabrielleWinchester

Il capitolo è molto bello e ben scritto. Bravissima come sempre <3

Diemmeci

Allora, prof. cerco di capire:
Nath e Michelle sono i figli di Sam. Ok!?
Jensen e Mary, i figli di Dean. Ok?
Che i sogni siano rivelatori nella vita di ogni cacciatore, è risaputo e non ho parole per come sei riuscita a descriverne uno così bello anche se poi come al solito, hai sfoderato il suo lato oscuro.
Thanatos in tutte le sue forme anche quelle musicale fa' sempre la sua bella figura!!
Ma adesso mi spieghi chi diamine spunta dal terreno???
Nella mia cucina al massimo devo rincorrere una formica, ma un ala d'angelo. All'anima della disinfestazione !!!!!!
Però, battutacce a parte, il capitolo come al solito è bellissimo e i particolari con cui lo porti avanti mi lascia sempre senza parole!!!!
Brava!!!!

Ciao :)
Il capitolo è molto interessante e ben scritto, ti faccio i miei complimenti. Sempre più brava :)
A presto <3<3

Diemmeci

Allora questo capitolo all'inizio mi ha fatto sentire un po' come Costantine che ritorna all'inferno e ne vede tutte le bruttezze, i demoni, le urla e lo strazio.
Bellissimo lo scambio tra Lucifero e Bloodes. E bellissimo quello tra Michele e suo fratello gemello Lucifero??, Sul serio?? Ma come ti è venuta!! Stupenda.
E poi quella gran "son of...." di Atropo. Mi sa tanto di una alla: " chi vuole, ottiene!" o sbaglio??.
L'unica cosa che non ho capito e che forse dipende dai mie arretrati: intra nos!! mi spieghi questo passaggio??
"...“Questo vuol dire che…”
“Che Dio vi ha spediti a essere i custodi del Purgatorio?” rispose Atropo con sarcasmo “Sì Michele. Ed è questa la vostra rinuncia...."
Cioè Michele è come se fosse stato declassato al purgatorio e invece Lucifero promosso allo stesso posto??
Comunque complimenti, davvero davvero tanti!!

Ciao :)
Capitolo molto bello e ben scritto, ti faccio come sempre i miei più sinceri complimenti. Spero aggiornerai presto, un bacione.

Diemmeci

Wow!! è volte è quasi destabilizzante leggere i capitoli, perchè mentre sei nello studio di Haniel a sentire i due angeli che parlano, ti ritrovi in corridoio ad origliare con Violet...e poi subito dopo ti ritrovi e seguire le schermagli tra le due e poi ancora addirittura sei testimone della manifestazione del quinto cavaliere, Empusa ( come mai poi Empusa!!??)
Bello come al solito e ricco di particolari. Ed io che mi affanno solo per cercare una canzone che si colleghi con i miei racconti!!
Che cosa farà Chris, adesso??

27/07/14, ore 15:43

Allora questo capitolo mi è piaciuto tantissimo. Il modo in cui hai diviso le varie "esperienze": Elena e Slater; Raphael e Caliane; Crowley e Persefone. Bello anche il paesaggio che hai descritto. In effetti il calore, anche quello cocente dell'amore, porta conforto non disperazione. E' il ghiaccio che ferma il respirò.
Ora sono proprio curiosa di vedere i bros e compagnia bella cosa faranno e cosa farà quel simpaticone di Crowley!!
Bravissima, che dire!!!!

27/07/14, ore 15:28

Capitolo davvero bello bello e bello. Bravissima, mi è piaciuto molto e sei sempre bravissima :))
A presto <3

Diemmeci

Come al solito le descrizioni dei personaggi, dei loro sentimenti e del posto in cui si trovano ( che siano mari, monti, laghi o stelle appena nate) sono talmente minuziose da farmele vedere come se fossero reali e io stessi guardando una foto davanti a me.
Meraviglioso come al solito.
Ma accidenti a te, devo cominciarmi ad arrabbiare prima di leggere la tua storia o continuerò ad avere sempre più simpatia per Lucifero ( e non va bene!!), però se sono arrabbiata già di mio, forse...
Magnifico appellativo: "...la grazia e l'anima del Grande Drago dell'Apocalisse.." Ma come ti vengono, dico io??!!
Complimenti!!
Alla prossima :):)

Mi piace, mi piace e mi piace!
Il capitolo è scritto bene e molto bello, complimenti <3

Diemmeci

Be', un capitolo molto intenso e scritto bene. Non posso evitare di dirti che migliori a vista d'occhio, ogni tuo capitolo è più bello. Complimenti cara :)
Un bacione <3

Diemmeci

Allora dire che in questo capitolo c'è un po' di tutto è quasi inutile. Il sarcasmo all'inizio tra Sheera e Violet, le solite battute ironiche di Dean, quel Wikipedia di Sam!!, e poi la bellezza dell'incontro tra Haniel e le due sorelle. Quel magico momento tra Sam e Chris. Insomma se volevi ridere, ridevi. Se volevi scoprire di più sulla storia ce n'era quanto ne volevi, se volevi preoccuparti per la sorte di ognuno dei personaggi, potevi struggerti. Solo due chiarimenti o forse sono solo cose che ho capito male io:
- ma mi sbaglio o continuano a puntare su Dean e Michael. Ti chiedo questo perchè sono un paio di capitoli che i personaggi che interagiscono con lui, glielo fanno presente.
- Ma ho capitolo male o Sheera ha a che fare con Violet in un modo più profondo. ( forse è in qualche storia a cui ancora non arrivo??!)
Comunque a parte i miei dubbi, capitolo bellissimo come al solito. Complimentoni ragazza mia!!!
:):)

Chiedo scusa per non aver recensito l'altro capitolo, ma sono qui comunque.
Entrambi i capitoli mi sono piaciuti molto e, come sempre, sai perfettamente che amo il tuo modo di scrivere e la storia. Adesso, come tutti i lettori credo, mi pongo la domanda: chi la sta osservando?
E bene sì, sono curiosissima!
A presto <3

Diemmeci

Chissà perchè tutti i capitolo in cui si fa vedere quel gran......di Crowley, hanno la capacità di farmi girare la testa. I particolari, le sensazioni, lo scambio di battute, perfino sembra di poter vedere gli sguardi che si scambiano i vari personaggi. E adesso ci si mette in mezzo anche una mattanza da parte dei cerberi. Evvai!!
Complimenti e come al solito: Chi li starà osservando??!!
Alla prossima :):)

Questo capitolo mi è piaciuto tanto. L'inizio mi ha fatto tanto sorridere grazie allo scambio tra Cameron e Rachel!!
E poi la comparsa di Gabriel e il mostrare le sue ali. Il "Chi non vede non crede" fa parte di ogni natura umana e non!!!
E' bello leggere della sua preoccupazione per Hesediel, per Gary e anche per la cara Danny. Il dolore di Rosen.
Anche se mi incuriosisce il fatto che pare che comunque vada hai deciso di far fuori la potente Hesediel ( Tanto si sa chi va a letto che Sam, non è che abbia una bella fine!!!)
Ora sono curiosa di vedere proprio cosa succederà.
E comunque i miei più grandiosi complimenti. Brava come sempre!!!
A presto :):)