Stairway to Purgatory-Lo specchio di lapislazzuli di Eve
di GabrielleWinchester

Comincio con il recensire questa storia che capitolo capitolo e sempre più intrigante e fantasiosa *.* io me ne sono follemente innamorata, la mescolanza dei sentimenti che si crea tra tutti i personaggi tiene incollato il lettore e come sempre il tuo stile è a dir poco magnifico *.* ogni capitolo più bello dell'altro *.* tu sei bravissima <3_<3

Ma dove ho vissuto in tutto questo tempo e non aver mai letto questa tua magnifica storia!!??
Mai avrei immaginato di poter ritrovare le mie due passioni racchiuse e raccontate con tanta bravura e premura di particolari: gli angeli e la mitologia greca!!
Prometto che da oggi in poi, non mancherò più ad un solo capitolo di questo piccolo capolavoro. Bellissimo e naturalmente strabravissima tu.
Alla prossima :):)

Ciao :)
mi piace molto il capitolo, sono uno più bello degli altri dai, e ti faccio i miei sinceri complimenti. Bravissima :)

Ciao :)
Il capitolo mi piace, una bella chiacchierata proprio come hai detto tu, complimenti cara. Sei sempre più brava, migliori sempre di più!

Diemmeci

Ehilà, sono corsa a leggere non appena ho letto il tuo messaggio.
Questo capitolo, come hai detto tu, è molto angelico e mi è piaciuto da impazzire. In effetti Metatron non centra nulla con quello del telefilm ed è sicuramente più interessante vederlo rivestire questi panni. Mi hai incuriosita molto con questo capitolo, devo essere sincera, e voglio assolutamente scoprire cosa accade dopo.
Bravissima come sempre :)

Un bacio,

Ehi:)
Molto bello il capitolo, travolgente e scorrevole come sempre. Bravissima, ti faccio i miei complimenti come ogni volta. Non posso farne a meno :)

ehi:)
mi piace tanto il capitolo, complimenti cara. Sei sempre più brava e sai che adoro la tua storia.
A presto :)

Diemmeci

Non so come scusarmi per questo ritardo, davvero. Purtroppo avrò di nuovo internet da domani, ma sono riuscita a collegarmi dal cellulare.
Il capitolo è molto bello, mi è piaciuto tanto e ti faccio come sempre i miei più sinceri complimenti. Bravissima, davvero! <3

Diemmeci

Non ce l'ho fatta a resistere e mi sono letta tutti e 13 i capitoli!! le nuove avventure della famiglia Winchester sono ancora più travolgenti di prima e come al solito sei riuscita a creare un meraviglioso mix di emozioni e sentimenti, intrecci tanto belli e profondi da catturare il lettore *.* bravissima my wife *.* ottimo lavoro *.* non vedo l'ora di leggere il capitolo 14 <3 <3 <3

Ehilà :)
chiedo scusa per l'enorme ritardo ma non ho avuto internet al pc e quindi non ho proprio avuto la disponibilità per entrare un attimo per leggere il nuovo capitolo.
Nonostante non sia colmo di avvenimenti, come tu hai detto, è comunque piacevole da leggere e scritto bene come sempre. Complimenti (:

Diemmeci

Sono passata appena ho letto il messaggio :)
Il capitolo mi piace moltissimo e sai perfettamente che adoro il tuo modo di scrivere. Complimenti :))

Diemmeci

Capitolo sensazionale, complimenti cara :)
Ogni volta che leggo un episodio nuovo della tua FF resto sorpresa, ci entro e vivo tutto in prima persona. Sei bravissima!

Ciao :)
Il capitolo è interessante e sono curiosa di scoprire qualcosa di più su questo personaggio. Mi intriga molto e voglio scoprire il tutto al più presto e spero che aggiornerai il prima possibile. Un bacione, bravissima come sempre! :*

Diemmeci

Ehilà, mi scuso per l'enorme ritardo ma qui internet va maluccio ultimamente! :)
i Winchester tornano e sempre con problemi, a quanto pare, ma la tua storia è sempre fantastica e spero di leggere presto il continuo. Lo attendo con ansia, complimenti ancora :)
A presto :)

Diemmeci

Ciao, ti chiedo scusa per il ritardo ma non sono entrata su efp.
Il capitolo è molto bello e stiamo entrando nel bello della storia, inizio a farmi un'idea e mi piace molto, come sai già :) Complimenti! A presto!