Stairway to Purgatory-Lo specchio di lapislazzuli di Eve
di GabrielleWinchester

Eccomi :)
Questo capitolo mi è piaciuto tanto, la scena in cui Dean si rifiuta di salire sull'aereo mi ha fatto ridere tanto. Dopo tutto quello che hanno visto, tutto quello che hanno passato... ancora paura di volare! Bravissima <3

Diemmeci

La scenetta in aeroporto è davvero bella, con Dean che nonostante tutto quello che ha passato ha ancora paura di volare. La schermaglia tra Sheera e Violet e la preoccupazione di Sam :"..Perché l'ultima volta che sei stato così misterioso, è finita con la mia Chris all'inferno...."
E poi il mio adorato Cass che scoppia in lacrime perchè rinuncia a Dean, al volerlo e doverlo proteggerlo.
Sai!! Una canzone dei Rascall Flatts in cui il cantante si chiedeva se un angelo custode piange tutte le sue lacrime e grida al cielo la sua disperazione quando non riesce a compiere il suo dovere!!
Che per Cass sia così in questo capitolo ??!!
Bellissimo come al solito e bravissima tu!!!!
Alla prossima :):)

Be', non posso fare altro che ripeterti che amo la tua storia e il tuo modo di scrivere. Vivere in prima persona una storia è fantastico, ti fa appassionare ed io sono davvero appassionata a questo racconto. Mi piace, mi piace, mi piace!
Grazie per la precisione che metti in ogni singola cosa, a presto :)

Diemmeci

Allora, non ti smentisce mai e la tua straordinaria bravura nei particolari fa quasi paura!! Ogni volta che leggo un nuovo capitolo mi sembra di esserne parte. Con questo mi è sembrato di stare nella biblioteca/studio di Haniel. Di assistere alla discussione con Cloto, di vederlo infuriarsi per il "futuro tradimento", la perplessità sull'eventuale sacrificio di Cloto, il rimorso verso Chris di averci solo pensato. La rabbia per aver accettato. Tutto!! Ho vissuto tutto!!
Grazie!! Quando un lettore vive la storia è solo merito alla bravura dello scrittore. E tu, mia cara, sei brava!!!
Ps: Hai mai pensato alle streghe dello Stige ( in gradi di vedere il futuro tramite il loro unico occhio veggente) !!!?
Al prossimo capitolo :):)

Prima di tutto, tranquilla per il fatto che hai pubblicato due volte lo stesso capitolo. Nessun disturbo per me, anzi, sai che adoro la tua storia.
Il capitolo mi è piaciuto, ho vissuto tutto in prima persona. Sei bravissima, io ero nella sala con loro e ho vissuto da protagonista. Non so che altro dire :)

Diemmeci

Allora da dove iniziare. Forse dalla sempre meravigliosa descrizione dei posti e degli angeli e dei loro rispettivi ruoli, tanto fatta bene che a volte mi sembra di essere nella sala delle riunioni con loro. La visione della profezia mi ha un po' spiazzata e confusa, ma in effetti quale visione è chiara !! Quindi perfetta così!!
Chiamare la Carrà !!! Che carrambata paradisiaca!!
E poi, ti odio perchè, miseriaccia mi staio facendo amare questo tuo nuovo Lucifero così "disperato per le sorti di Hesediel.
" E il cielo pianse al posto suo. Se quello era amore, era come un pugnale al cuore."
Andiamo non posso avere compassione per lui!!
Comunque brava brava brava!!!
Alla prossima :):)

Eccomi qui come promesso :)
Crowley è Crowley, il demone che in assoluto preferisco. Ha stile, proprio come hai detto tu, e lo adoro per tutto.
Passando al capitolo, mi è piaciuto molto e non riesco a non dirti quanto tu sia migliorata. Lo si nota parecchio, complimenti :D
a presto <3<3

Diemmeci

Allora non darmi della strana, ma il buon caro vecchio Crowley versione demone privo di scrupoli e di coscienza ha sempre il suo gran bell'effetto. E tu qui lo hai descritto e lo hai fatto agire alla grande. Che poi sia in grado di torturare cantando i Ricchi e Poveri, è la crudeltà delle crudeltà!!!
Comunque, come sempre, la storia va avanti che è un piacere: il coraggio e la lealtà di Licaone sono ammirevoli, e l'ansia per Tersicore è un bel cliffhanger. Parlerà o non parlerà??
Complimenti di cuore.
Alla prossima :):)

Beh! che dire. La malvagità di Lilith fa sempre la sua porca figura. farebbe impallidire il più maligno dei Lucifero!!
Anche se di passaggio mi è dispiaciuto per il povero Oliver. Ha sacrificato tutto se stesso per il bene superiore. Il che fa di lui un eroe!!
Mi intrigava Cameron già con l'aria da cecchino in Alpha, ora nelle vesti del discendente della dea della caccia, lo è ancora di più!!
Ora voglio sapere chi c'è dall'altro capo del telefono di Bill.
Alla prossima :):)
(Recensione modificata il 05/07/2014 - 04:24 pm)

Come sempre non deludi le mie aspettative, ogni capitolo è bellissimo e ha qualcosa di nuovo. Non mi stanca mai questa bellissima storia.
Bravissima :)

Diemmeci

Questa storia più va avanti più mi intriga e più mi convinco che devo sbrigarmi a leggere gli altri racconti per godermela al meglio. Ti giuro che quando aggiorni mi trasformo in Bobby: apro una pagina bianca di google, la mia adorata enciclopedia "Mitologia e Miti" e via a fare ricerche su cosa sia parte davvero della mitologia e dell'angelologia e che cosa fa parte della tua fantasia. Ed è bellissimo, come è bellissimo anche questo capitolo!!
Complimenti!

Eccomi di nuovo :)
Anche questo capitolo mi è piaciuto molto e finalmente si è tornati a casa Winchester. Brava :)

Diemmeci

Bello anche questo capitolo e devo dire la verità il tuo Crowley..beh! è lui. Prima seduto a tavola a conversare come uno di famiglia e trenta secondi dopo che ti lancia una maledizione. Come non amarlo!!!
Come al solito i tuoi particolari così ben descritti ti portano senza fatica ad essere parte attiva della storia e del luogo in cui la scena si svolge. Magnifico!! Complimenti!!!

Ehi :)
Il capitolo è moolto particolare e mi è piaciuto tantissimo, bravissima come sempre :)
Un bacio<33

Diemmeci

Di nuovo senza parole!!!! Perchè mi fai questo??!!
Allora cominciamo cominciamo con una frase di Dean: " Lo sai che avere compassione per il Diavolo è una stronzata!!", ma tu come descrivi questo Lucifero "graziato" mi rendi davvero la vita difficile. E poi: "...Il sole stava lentamente tramontando in quel luogo meraviglioso, dipingendo di una luce sanguigna e violacea gli alberi di betulla dal tronco argentato e i fiori color arancio, i quali si protendevano al cielo come servitori fedeli....", Voglio che il mio Paradiso sia così!!!
Complimenti, capitolo bellissimo e come al solito i tuoi cliffhanger lasciano un fiato a mezz'aria!!!