Scarlett
di sbabibubu

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
27/09/15, ore 13:15

Ho scoperto questa storia solo ieri e mi sono affrettata a leggerla perchè mi ha colpito fin da subito. Sono davvero dispiaciuta che tu non abbia continuato a scrivere perchè sei bravissima e questa storia merita più di quanto tu creda. Conosco il tuo potenziale perchè attualmente ti seguo anche su 'Outlines' e mi piace moltissimo e so che non deve essere facile gestire due storie così ma, ti prego di ripensarci perchè ci tengo davvero molto a questa storia e perchè ne vale davvero la pena. Detto questo, spero di averti convinta o almeno di aver suscinato qualche ripensamento da parte tua. Un bacio e a presto 😙

25/04/15, ore 12:40

Ehi! Io lo voglio il continuo! È una storia stupenda. Ti preeeeeeego. *occhi dolci da cucciolo bastonato*

09/04/15, ore 16:07

Ho letto Just breathe ed è bellissima, spero tu faccia presto il seguito! Poi ho letto questa tutta insieme ma è bellissima, perché non la riprendi? Mi dispiace un sacco 😢😢😢

17/10/14, ore 15:44

non puoi smettere di scrivere,io amo questa storia,l'ho scoperta due giorni fa,e me ne sono innamorata, sei bravissima,ti prego non smettere...

04/10/14, ore 11:35

Ciao ragazza. Ho letto una cosa nel tuo spazio autrice che mi ha fatto venire i capelli bianchi. Cosa hai intenzione di fare?! Smettere di scrivere??! Tu sei fuori di testa. Mi dispiace di non aver seguito gli ultimi capitoli. È solo che è da 4 mesi che non apro epf. Ti prego di perdonarmi.
L'unica cosa che può impedirti di scrivere è il tuo stato d'animo e non il numero di recensioni. Devi farlo per piacere personale. È ovvio, capisco che una persona voglia sentirsi appagata. Però non puoi rinunciare a una storia del genere. Le recensioni fanno sempre piacere e ne sono consapevole. Ma tu hai un talento naturale non puoi buttarlo così. Devi continuare assolutamente. I lettori non hanno voglia di scrivere recensioni, ma questo non vuol dire che non adorano la tua magnifica storia. Deluderesti tanti lettori come me. Io amo la tua storia. È un piacere leggerla. Gli impegni scolastici ed extrascolastici non lasciano molto tempo a disposizione ma io avrò sempre 10 minuti per godermi i tuoi capolavori. Quindi SMETTILA con questi pensieri omicidi sulla tua storia e continua a fare quello che ti piace!
Ciao splendore.
Swag❤️.
Ps: potrai sempre contare sulla tua RECENSITRICE😉😘❤️

15/09/14, ore 13:22

Non provare minimamente a smettere di scrivere questa storia! È una delle mie preferite e se ti fa piacere andrò a leggere anche l'altra.
Lo ammetto, non ho mai recensito una tua storia, ma trovo che il tuo modo di scrivere sia sublime, sembra più un libro che una fan fiction (scritte alla cazzo e molto male solitamente) e mi piace davvero tantissimo perché quando leggo i tuoi capitoli non faccio alcuna fatica a immaginarmi i momenti e le scene perché la tua minuziositá nel mettere particolari è sublime.
Se ti farà piacere mi impegnerò a scrivere un piccolo pensiero per ogni capitolo (io di solito commento solo l'ultimo capitolo di una storia ma faccio una recensione lunga come la morte) lo so che non basteró di certo solo io per far aumentare la tua storia, ma ti prego, ti supplico, non smettere di scrivere.

La tua storia è fantastica
Un bacione
Giudy ^_^

12/09/14, ore 23:26

Ho iniziato ieri a leggere questa ff e ammetto che mi è piaciuta molto.
Adoro Justin e Scarlett, trovo adorabile Scarlett che arrossisce ogni volta che Justin le fa un complimento, sono tenerissimi.💕
Spero che aggiornerai presto,
                                              xoxo Anna😘

06/09/14, ore 03:05

Oddio ti prego non smettere di scrivere questa storia perché me ne sono innamorata. È bellissima anzi è perfetta e tu sei maledettamente brava a scrivere. Non fai mai un errore e le tue descrizioni sono fantastiche. Amo davvero tanto questa storia e sono davvero emozionata e curiosa di leggere il prossimo capitolo che spero arriverà presto hahaha ti prego continua a scrivere Scarlett è una delle storie più belle che io abbia mai letto e poi mi incuriosisce molto la relazione tra Justin e Scarlett e voglio sapere come andrà a finire. Davvero, complimenti per la tua bravura nello scrivere e complimenti per questa storia favolosa. Okay mi dileguo, continua al più presto
Baci 😘❤️

31/08/14, ore 16:15

Coooooooosa? Tu non sai scrivere? Ma dimmi sei per caso impazzita?! Tu scrivi fottutamente bene! La tua storia e la mia preferita in assoluto! Mi renderesti troppo triste decidendo di non aggiornarla piu.
Xxeva

29/08/14, ore 22:12

😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍,anche se ci ha messo tanto tempo io sarò ßempre ad aspettare che aggiorni

10/07/14, ore 10:17

Ciao bella,scusami per l'enorme ritardo avevo gia letto il capitolo ma ero di fretta e non ho potuto lasciare la recensione ma lo faccio con immenso piacere ora. Inizamo col ribadire il concetto di quanto tu sei brava a scrivere i miei complimenti, il capitolo è bellissimo sono felice che abbiano fatto pacee ma la parte che mi è piaciuta di piu è la fineee odiio non ci credo stava per dirgli che lo amavaa *urla in giamaicano* oddio non vedo l'ora di leggere il prossimo.
un bacione alla prossima<3

03/07/14, ore 01:51

Sono veramente impressionata!Era da moltissimo che una storia non mi faceva emozionare così tanto, ho letto tutti 18 i capitoli nel giro di 24 ore :) Sei una straordinaria scrittrice, farai sicuramente strada!Complimenti davvero, non vedo l ora che aggiorni gli altri capitoli :)

21/06/14, ore 23:34

Wow solo wow! Ho iniziato a leggere questa fanfiction ieri verso mezza notte e la trovo decisamente fantastica! Scrivi molto bene, spieghi gli stati d'animo di Scarlett in ogni situazione e le spieghi in un modo unico. Testo scorrevvole e senza errori. Punteggiatura e gramattica usata benissimo. COMPLIMENTI!
Quando aggiorni postresti mandarmi una mail di efp? Cosi passero a recensire sempre♥
xxeva

21/06/14, ore 15:29

Uffa non sono la prima a recensire. Vabbe sarà per il prossimo capitolo. Solamente che ieri sera quando avevo finito di leggere questo capitolo meraviglioso ero troppo stanca per recensire. E tu sai che se io non ti faccio una recensione come si deve non sono per niente contenta. Quindi non volevo fare una recensione da 10 parole. Troppo sprecata. Senza offesa a quelle/i che la fanno. Ma io non sono il tipo ecco. E poi devo mantenere il mio titolo di "miglior recensitrice"😂. Bene parlando di questo meraviglioso capitolo. Non mi sarei mai aspettata tutte queste cose su Justin. OMFG. Mi hai messa K.O. La parte hot ci stava proprio. Hahah. Come conosci bene le tue lettrici 😏😏😂😂. Ahahha. No, ok la smetto. Sono così dolci e teneri. Spero che adesso la loro relazione sia più liscia. Odio vederli litigare. So che è una fanfiction ma non mi dire niente io mi affeziono. Questo capitolo è perfetto. Non deve essere per forza lunghissimo per essere bello. Tu sforni sempre dei capitoli 'buonissimi' :). Direi cioccolatosi. 😍😍. Adoro , anzi amo la tua storia. Non so quante volte te l'avrò già detto. Ma sappi che non smetterò mai di dirlo. I Jarlett vanno forteeee. :)
Ho una domanda per te :).
Come mai hai deciso di scrivere una storia su Justin?
È pura curiosità :) non fraintendere:) ciao (piccola stronzetta) splendore aspetto con ansia il prossimo capitolo cioccolatoso(?) 😂😍.
Swag ❤️.
Ps.: non fa niente che non aggiornerai. Goditi le vacanze come ogni essere umano:) anche le lettrici andranno in vacanza e magari non ti dedicheranno più lo stesso tempo. Quindi vai tranquilla :) ❤️❤️
(Recensione modificata il 21/06/2014 - 03:32 pm)
(Recensione modificata il 21/06/2014 - 03:33 pm)
(Recensione modificata il 21/06/2014 - 03:35 pm)

21/06/14, ore 09:53

Woww,per fortuna hanno fatto pace,spero che aggiorni prima che parti,sei bravissima

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]