Obsession
di piperina

30/06/10, ore 04:21

Cavolo... È sensuale e perfetta. Wow..

05/06/10, ore 21:24

Meravigliosa one-shot! Sei una scrittrice eccezionale...
Emozionante, intensa, seducente e hai ragione mai volgare. Leggerò tutte le altre tue storie.
baci e complimenti questa storia è stupenda.
Dublino

17/05/10, ore 15:27

che dire...davvero bella!!!! e mi piace molto anche come scrivi! brava!! :)

26/03/10, ore 09:41

bellissima anche questa ff!!!
6 bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
ciao kissoniiii!!! ^^

19/03/10, ore 20:28

Aaaa quanto adoro il tuo modo di scrivere! Ma quale "porco" XD nonostante il tema è..uhm...decisamente sensuale come modo di scrivere si.
Continuo a leggere le tue fic anche se la mia preferita rimane Moi Lolita *////*

Sono ancora qui a chiedermi perchè le fic con Draco sono cosi terribilmente hot e invitanti XD

03/02/10, ore 17:26

wonderful

25/09/09, ore 22:57

Hai ragione quando dici che ciò che scrivi non è mai volgare, in compesno è sempre altamente seducente; e non solo per il lato erotico, che tuttavia raggiunge nelle tue descrizioni picchi incredibili, ma anche per le emozioni che sai dare ed evocare in maniera così realistica, dandoci l'illusione di essere lì e di poterle provare sulla nostra stessa anima. E senza mai snaturare del tutto i personaggi e le loro caratteristiche originali, ma al contempo realizzando, in ogni Dramione, sfumature differenti. Il tuo Draco è sempre il Malfoy della Rowling pur essendo diverso ad ogni tua storia, come se ad ogni diversa fiction tu ne esplorassi un diverso lato; e lo stesso vale per Hermione. Hai scandagliato questa coppia in ogni modo possibile e immagino che continuerai a farlo, donandoci ancora delle meraviglie come questa. Grazie.

30/06/09, ore 00:01

wow!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non so cosa altro dire

29/06/09, ore 21:42

Sono senza parole..solo una..WOW!! E' veramente una ff fantastica..che non mi stuferei mai di rileggere!! Sei bravissima..mi hai fatto vivere emozioni bellissime e intensissime..come se le stessi vivendo veramente..heheheheheheh..magariiiiii!!! Mi hai fatto sognare..proprio una bella storia e tu sei una scrittrice eccezionale..mi piace troppo come descrivi le emozioni, i sentimenti, le senzazioni della mia bellissima coppia preferita..sono proprio fatti l'uno per l'altro..peccato che la Rowling non la pensasse allo stesso modo!! XD Ti ringrazio di cuore per avermi fatto emozionare e sognare!! Kisses!!!

23/06/09, ore 11:26

fantastica. semplicemente fantastica! indescrivibile...una di quelle fic che rileggeresti 1000 volte senza stancarti mai. complimentissimi!

29/03/09, ore 13:28

belissima ...non ci sn parole per descriverla...

05/03/09, ore 01:23

come non posso recensirla questa fic è quantomeno stupenda. EVVIVA finalmente una hermione che prende l'iniziativa e non arrossisce anzi stupisce. proprio bella grazie ciao

19/01/09, ore 20:38

meraviglioso,assolutamente sublime!6 bravissima!!!!!!tanti complimenti!

09/01/09, ore 10:34

Bella, bella, bella....bella!!! Devvero non saprei come altro definire questa fan fic, dall'impatto emotivo/erotico veramente forte, ma mai volgare. Complimenti Piperina!! se potessi ti stringerei la mano ^_^

15/12/08, ore 21:46

Davvero complimenti, di solito non leggo le strorie a rating rosso (troppo volgari) ma questa è davvero bella. COMPLIMENTI