Obsession
di piperina

04/07/08, ore 19:25

Santo cielo!Questa one-shot è davvero divina!!Piena di passione, davvero. Mi è piaciuta moltissimo. Sei una bravissima scrittrice, spero di leggere presto tue altre ff sempre sulla coppia Draco/Herm!Un bacione grosso, continua sempre così, perché sei davvero fantastica. Non smettere mai di farmi sognare.

04/07/08, ore 15:15

Questa ff è veramente stupenda. E' forte ma allo stesso tempo terribilmente dolce. Adoro le Dramione e posso dire che questa entrerà a far parte della Top delle ff lette. Scrivi benissimo e riesci a far arrivare tutte le emozioni. Mi sono commosso.. bella bella bella *ç*

04/07/08, ore 11:38

una sola espressione: WOW!!!!Bellissima e molto coinvolgente,complimenti!!!!Bacioni

03/07/08, ore 21:53

Veramente molto provocante. Ne hai di fantasia erotica. Complimenti!!!!!

03/07/08, ore 10:24

Premetto e mi scuso in anticipo perchè questa sarà una recensione assolutamente lampo. Purtroppo non ho tempo di stare qui ed esprimere tutta mia la meraviglia per questa fiction che si meriterebbe una divina commedia a commento più che una recensione x3 Il tempo corre e io sono in ritardo, tuttavia non potevo non recensire. Meglio tardi che mai e meglio una recensione piccola che una inesistente. Allooora, sto ancora asciugando la bava dalla tastiera, il primo pensiero è che è una meraviglia *-* E' sensuale ed intensa, un vortice che prende e trascina. Fluida e armoniosa sia dal punto di vista stilistico che narrativo. La trama è piuttosto semplice, sono lo svolgimento e soprattutto il modo in cui è scritta che ne fanno una perla. Riesci a trasmettere ogni singola sensazione amplificata, vibrante, descrivendo scene che sarebbero decisamente spinte con una leggerezza stilistica che le rende assolutamente raffinate e intense da morire ù.ù Non smetterò mai di farti i complimenti per come scrivi, davvero. Si percepisce la follia, l'ossessione costante che si riversa nella passione, il pensiero fisso che non lascia mai la testa e che dà il tormento, dolce e amaro, assassino, allo stesso tempo, per poi finire appagato, finalmente, in un unica notte descritta in maniera più profonda che mai. Morale della favola sei un genio e adoro la shot che finisce immancabilmente tra i preferiti x3 Hai tutta la mia ammirazione. Ho cominciato da poco Feelings' Slave e conto di recensire anche quella appena mi metterò in pari con i chap. Tu continua cosi *-* Complimenti ancora e ancora e ancora e ancora e ancora. E scusa se questa recensione non ha nè capo nè coda, ma sono di fretta e si vede V_v

02/07/08, ore 18:43

Bellissima! Non deludi mai! La cosa più romantica è che entrambi provavano le stesse cose. In fondo sono uguali, l'ha detto anche Draco ad un certo punto. Davvero, non c'è molto da dire, se non che è bellissima e tu scrivi divinamente.

02/07/08, ore 11:08

aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh che belllaaaaa!!! Il tuo modo di scrivere mi piace sempre di più, è così appassionante, coinvovlgente intenso... ogni volta che finisco di leggere qualche tuo scritto ho sempre una stretta allo stomaco. Questa FF è bellissima... toglie il fiato talmente tanto pathos che hai inserito. Non sei mai volgare, anzi nonostante le tue scene siano esplice le descrivi come se fossero poesia, con una delicatezza e dolcezza che fanno infiammare l'anima. Complimenti e soprattutto non smettere mai di scrivere XD

01/07/08, ore 22:06

Bellissima...
Assolutamente divina, un po' dura ma al contempo molto romantica. Scritta bene e in modo molto curato e dettagliato. Un vero piccolo capolavoro. Ci sarà un seguito? Spero proprio di si.
Ciao, e ancora complimentissimi.

01/07/08, ore 19:30

Wow! Wow! Wow! Sono rimasta senza parole..Peccato che sia solo di un capitolo..cry..Complimenti davvero!

01/07/08, ore 15:04

Davvero fantastica Iva! mi piace da impazzire! E' davvero scritta molto bene, e si è Hot, ma non è affato volgare! E' qualcosa di soave che cattura l'attenzione, rende l'attrazione tra i personaggi magica, e non è affatto scontata! Le frasi in grassetto, poi, sono davvero intense, e il finale mi è piaciuto da morire! Grazie mille, per averci regalato una fiction del genere! *___* Ciao, spero che continuerai a scrivere di questo passo adesso che è terminata la tua maturità. Fra <33

01/07/08, ore 14:54

bellissima, davvero! i miei complimenti! ^__^

01/07/08, ore 12:25

molto bella davvero!! complimenti!!

01/07/08, ore 09:36

...quindi mi è tornata la speranza. Non so cs sia successo al pc, ma mi è partita da solo l'invio =S Hihi. Io ho appena pubblicato la mia nuova ff, quando hai tempo mi piacerebbe che la leggessi... Ti considero una delle migliori autrici di efp, davvero =) So much kisses <3

01/07/08, ore 09:34

Ciao! Come sempre quando vedo una tua nuova storia mi si illuminano gli occhi. Vedendo poi che è Draco/Herm non potevo fare altro se non leggerla. Non so da dove cominciare... Alùr, Hermione in questa ff è molto più provocante e diretta che nelle altre, forse anche per una sfida con se stessa vuole 'conquistare' il Principe delle Serpi [a tratti me lo vuole torutrare, 'sto povero ragaSSo ^^]...Draco si arrende a tutto il desiderio che prova per lei, come un'attrazione che del tutto non riesce a spiegarsi, dato che loro due come ideali sono agli antipodi. Ha ragione Herm nel dire che il momento cruciale arriva la mattina dopo, perchè una volta ottenuto ciò che vuole Draco potrebbe cacciarla via. Per un attimo ho avuto paura che il nostro Love la deludesse...Poi mi sono ricordata che tu ami gli happy ending,

01/07/08, ore 02:46

OMG! lo sai che questa fic è semplicemente fantastica??? è...è...non trovo nemmeno le parole, così semplice...così travolegnte...così passionale. è stupenda. hai descritto alla perfezione tutte le scene, mi sono immaginata proprio il susseguirsi delle azioni (meno male che i miei non sono Legilimens! sennò erano cavoli xD) e non riuscivo a smettere di leggere tanto mi prendeva la tua fic. un'Hermione ossessionata dal suo nemico di sempre, dal ragazzo che detestava dal suo primo anno ad Hogwarts, che rappresentava tutto ciò che andava contro i suoi principi... e un Draco che si accorge solo ora della splendida ragazza che ha avuto accanto epr anni, quella che ha sempre trattato male, insultato, deriso. eppure ora è tutto ciò che desidera, l'unica cosa che occupa sempre i suoi pensieri. grazie al preside si incontrano per un lavoro da Caposcuola, ma già l'orario e il luogo dell'incotro faceva intuire che non c'era nulla di casto in ciò che stavano per fare. iniziato tutto come un gioco, diventato poi un ossessione, la loro ossessione. non si saziano mai l'uno dell'altra, non si stancano mai... si desiderano ancora e ancora e si amano più volte in una sola notte. quando tutto finisce, all'alba del giorno dopo entrambi tremano temendo ciò che li aspetta, ma quando capiscono di pensare le stesse cose... beh allora non hanno più timore di nulla.
mi è davvero piaciuta come una fic reting rosso e in più Draco e Herm come coppia... beh ovviamente andrà tra le preferite! bellissima, davvero! complimenti pei_chan