Obsession
di piperina

30/11/08, ore 21:37

è bellissima!!!! hai descritto in modo bellissimo l'emozioni di chi è ossessionato... piperina (o ivana come preferisci) sei bravissima!!!!! hai un modo di scrivere k è fantastico... posso chiederti xk qst nome????

18/11/08, ore 15:33

che dire???...bellissima...emozionante...eccitante...lascia senza fiato...provoca mille sensazioni..sembra tutto reale..quello ke tutte vorrebbero davvero..C-O-M-P-L-I-M-E-N-T-I!!!! m commuovo qnd leggo cose così talentuose.. Q.Q sei bravissima!!! baci..

30/10/08, ore 08:31

Troppo bella. Ma come fai a ricreare tutte queste emozioni? Ogni carezza di Draco mi sembrava reale

14/10/08, ore 23:48

cavolo, complimentoni... mi è piaciuto veramente tanto questo tuo racconto... spero di leggere presto altre tue creazioni

24/08/08, ore 17:48

Bella, stupenda... commovente e per nulla volgare anzi, molto elegante... Complimenti!

13/08/08, ore 14:54

Bellissima, non ci sono parole. Brava..!! *-*

07/08/08, ore 16:11

semplicemente stupenda....

01/08/08, ore 15:01

Che dire?!? E' semplicemente STUPENDA! Scrivi benissimo!

29/07/08, ore 17:17

aho! madonna che....bella. confesso mi sono eccitata a leggerla...bravissima...

25/07/08, ore 22:23

Bellissima. Non ci sono veramente altre parole. Con questa storia mi hai fatta emozionare e commuovere, perchè non è banale, anzi, è una delle poche Dramione VERE che ho letto. Non sono riuscita a smettere di leggere finchè non ero arrivata alla fine. Mi hai ipnotizzata, sul serio, con questa storia mi hai provocato una sensazione che non ho mai provato leggendo le altre fanfiction. Credo che tu abbia veramente un dono per questo genere. Che dire, spero di leggere presto qualche tuo altro lavoro. Con affetto, Lyla_sly

10/07/08, ore 13:50

@___@... Questa one-shot è bellissima!!! T___T... Sono commossa! Posso dirlo?! Davvero commossa! Questo Draco è l'uomo che ogni donna vorrebbe... (Oddio, io preferisco il paparino, ma anche l'erede non ci dispiace!) Brava, carissima! I miei più vivi complimenti! A proposito: a quando un'altra Lumione? Ti leggo da un po', e sono in astinenza! XD Baci!

08/07/08, ore 19:24

Cavolo! L'ho finita e mi son detta: "Wow!". Una meraviglia! Davvero una bellissima fiction, con un finale che temevo sarebbe stato inadeguato e invece è stato perfetto. Davvero complimenti!

08/07/08, ore 18:00

MogliaH! Sono commossa, la lascrimuccia a fatto capolino dopo le prime righe... Ti lovvo immensamente! E che dire della storia? Tipicamente tua, cioè senza ombra di dubbio magnifica. Le emozioni e le sensazioni sono così vivide, reali. Trasmetti emozioni uniche quando scrivi. Un abbraccio enorme, Ste

07/07/08, ore 10:31

Allora tesorino metti ora nei miei panni, sono le 10 del mattino e mi devo mettere a studiare, mi dici ora come faccio dopo una fic del genere!!!!!!!Mi hai fatto impazzire e vorrei tanto essere al posto di Herm, ringrazio il cielo che il mio lui è sensuale e bello come Draco perchè altrimenti sbrocco del tutto!!!!Stupenda e passionale da far impazzire, complimenti peccato che tu non l'abbia inserita prima.Bacioni

05/07/08, ore 16:31

bellissima, nn c'è nulla da dire