Obsession
di piperina

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
01/07/08, ore 02:07

Ohhh maritaH, perchè ci hai privato per così tanto tempo di una simil perla?? Cavolo, credo che non ghignassi come stasera da un secolo, per una fic^^ Sai quando ti viene quel sorrisino spontaneo? Quando la scena la vedi lì, chiara nella tua mente? Ecco... Sarà che stasera sono di buon umore, ma è stata una vera delizia per gli occhi e per la mente leggere questa storia! La provocazione, palese sin dall'inizio, i sentimenti in comune, seppur partiti da condizioni opposte... MaritaH, non so che altro dire... Brava, brava brava... Ti lovvo infinitamente *___*

30/06/08, ore 23:53

Tessssoro...questa shot è stupenda! Dopo avermi fatto venire l'ennesimo infarto oggi pomeriggio, ecco la recensione che ti avevo promesso: non ho parole per descrivere quanto bene tu sia riuscita a descrivere i due personaggi e come una parola cerca quella successiva in un susseguirsi di momenti passionali che non scadono mai nel volgare, anzi!Non riesci a staccarti dalla pagina finchè non sei arrivata alla fine e quando ci sei arrivata, vorresti ricomnciare da capo! Da infarto per la perfezione con il quale è stata attentamente costruita nell'arco di cinque estenuanti mesi, passando per le altre fic lasciate in sospeso oppure continuate sfruttando le note del cellulare e mettendoci in mezzo, suppongo, qualche oretta passata a studiare per la maturità! Sempre incredibile, continua così! Un bacione, Bea.

30/06/08, ore 23:31

Amo non so cosa dire. E' stupenda. E io ti amo da morire. Ogni singola parola, ogni singola frase trasuda quella che è l'essenza di Draco e Hermione. Si forse sei andata leggermente OOC ma in fondo la coppia stessa lo richiede. Davvero Iva, questa fic è passione, sentimento, emozione. E' qualcosa di travolgente, sei riuscita a dipingere perfettamente quella che è la sensazione data dall'ossessione. Hai dato vita al sentimento stesso. Ti amo da morire MammaH - MogliaH. Sempe sempre sempre. Ce

30/06/08, ore 23:29

amore ora sono di fretta...voglio solo ringraziarti e dirti che questa bellissima ff che avevo già letto è un capolavoro!! Ora scappo, ma ti prometto una rec lunghissima appena ho tempo!! baci amore

30/06/08, ore 22:54

Scrivere argomenti del genere e risultare sempre elegante e raffinata è davvero un grande talento! Lo stile di questa one-shot è davvero sublime, ogni parola trasmette un enorme intensità.. sei riuscita a rendere in maniera perfetta i loro sentimenti e le loro sensazioni. E poi il finale con quella reciproca dichiarazione colpisce al cuore.. Mi hai lasciata con un mezzo sorriso sulle labbra! è davvero stupenda.. complimenti.

30/06/08, ore 22:51

Bellissima! Passionale e travolgente!!! Una delle più belle fanfic che abbia mai letto... sono rimasta con la bava alla bocca fino all'ultima parola!!!

30/06/08, ore 21:58

Molto molto bella!!Passione, desiderio, ma mai volgarità, scritta davvero benissimo!! Loro due poi sono così esplosivi insieme, li hai descritti magnificamente, ogni loro sensazione, ogni pensiero. Complimenti!! :)

30/06/08, ore 21:45

Porca o meno.. è semplicemente splendida.Solo questo!

30/06/08, ore 21:43

splendida..assolutamente non volgare...cosa difficile in questo tipo di fic...complimenti!!!

30/06/08, ore 21:11

Davvero bellissima, le tue storie mi piacciono sempre :)! mi piace il modo il cui le definisci "porco" però sei molto brava perchè non sono mai volgari. Tantissimi complimenti, sei tra i miei autori preferiti!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]